Serie TV > NCIS L.A.
Ricorda la storia  |      
Autore: winterlover97    21/11/2014    2 recensioni
Ecco una storia che narra l'incontro tra una ragazza e uno dei nostri agenti preferiti
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è proprio un bel sole oggi a Los Angeles, la temperatura è l'ideale per uscire a farsi un giro. 
Questo è ciò che avevo pensato stamattina appena svegliata, ma non potevo di certo non andare a lavoro, ma ora ho proprio voglia di andare nel mio solito bar, quello vicino al fruttivendolo.

ormai sono una cliente fissa e Jo sa bene che cosa bevo. The nero aromatizzato al bergamotto.

dopo aver ordinato mi vado a sedere al mio solito posto ed esamino le foto che ho fatto per la galleria, la maggior parte sono state fotografate sulla spiaggia, alcune sono fatte contro sole, ma nel complesso sono andate bene.

proprio mentre ritiro la mia Nikon arriva il mio the. Lo zucchero molto e lo lascio in infusione. Così comincio a guardare fuori dal bar, famiglie allegre, ragazzi che vanno sullo skateboard, altri con la tavola da surf. 
Ora che ci penso dovrei ricominciare a fare surf.

sono talmente immersa nei miei pensieri che un ragazzo mi si avvicina e mi chiede di sedersi con me. Alto capelli corti biondo scuri, occhi azzurri come il mare californiano. 
"Si si certo, fai pure" rispondo arrossendo. Normalmente non molti ragazzi mi chiedono di sedersi con me. Insomma capelli corti, occhiali, la classica nerd.

intavoliamo una discussione, che parte dal the che sto bevendo, fino all'Italia, mia terra di origine.

Non mi sono mai sentita a mio agio con qualcuno come con questo ragazzo, G.

purtroppo però tutto questo finisce e mmi chiama Sharon, la mia unica amica. Vuole un po' di aiuto per alcuni grafici e foto. 
A malincuore quindi mi scuso e faccio per uscire.
 "Se ti va potremmo avere un'altra chiacchierata, questo è il mio numero" Mi dice G.
insomma non so da dove mi esce la voce e rispondo "certamente" 
per la prima volta conosco un ragazzo che non si ferma a parlare con me solo per un' indicazione stradale.

Ora sono a farmi un bagno caldo nel mio appartamento, sto ancora pensando a lui, persino Sharon se n'è accorta, mi avrà visto con un sorriso che va da parte a parte, come non succedeva da tempo. È vero, non penso altro che a lui. Non vedo l'ora di rivederlo, appena ho un po' di tempo libero lo chiamo, sperando di non fare una delle mie solite figuracce.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: winterlover97