Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: attla    29/10/2008    2 recensioni
é una storia a 2 finali...mi piacerebbe sapere,mediante recensione, quale dei due vi è più piaciuto...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

This   è una storia a 2 finali…quindi ringrazio prima di tutto chi mi recensirà…e soprattutto chi mi fa consapevole nella propria recensione quale dei due vi ha più interessato!

 

Era in viaggio da 35 minuti…

Una piccola formica camminava a passo svelto verso la casa di Fay.

“Perché ti sei innamorato una che abita dall’altra parte della città?” aveva sempre detto il padre - “ ce ne sono parecchie qui di più carine e interessanti,porca miseria!”.

Ma Siriu non gli dava ascolto perché per lui era unica, “non so” –diceva-  “ha qualcosa in più che le altre non hanno”

Ma in effetti neanche lui sapeva qual’era quell’ “ingrediente segreto” custodito da Fay che quel giorno sarebbe diventata sicuramente la sua ragazza ( o almeno così diceva lui)!...Però sapeva che gli facevano impazzire i sui due occhietti indaco sempre lucidi, oppure i suoi denti bianchi e brillanti, oppure il suo modo di    fare    ,guardare, oppure…beh gli piaceva      tutto      ,forse. Valeva la pena quindi per una formica percorrere così tanta strada per rivederla!

Fece l’ultima curva a lunghi passi prima di ritrovarsi di fronte all’entrata della sua casa, piccola,       sempre aperta       , moderata…“proprio il suo specchio”,-pensò serio la piccola-grande formica-.

Poi portò la pancia in dentro, il petto in fuori,si sistemò i capelli e la bianca camicia che durante il tragitto gli era uscita fuori dai darkblu jeans e si fece coraggio (voleva essere perfetto)poi prese fiato e la chiamo:

“ Ehi piccola…..! ”

Fay sgranò gli occhi e uscì col passo felpato di una formica-modella e dopo pochi decimi di secondo si ritrovarono già a tu per tu guardandosi fissi nelle pupille.

“Come fa??? Si domandava Siriu…è ancora più bella dell’ultima volta, la pelle ambrata e i lunghi capelli d’angelo riflettevano ai raggi del sole che la illuminavano più divina che mai. La carinissima formica gli sorrise tenendo i denti-splendenti ben stretti in contrasto col rosa acceso delle piccole labbra.”

Indossava un completino di pizzo rosso sexy in pelle.

Siriu ebbe subito una       violente erezione        che quasi non gli saltava addosso con tutte e 6 le agili zampette e gli faceva concludere la serata già alle 9 e un quarto! …ma resistette…tanto da chiedersi: come faccio???. 

Poi lei parlò: “bhè andiamo?”

-“Certo”-rispose-“sono contento che ti abbia convinta”

Siriu gli aveva offerto di andare in una sperduta campagna arida per una     cosa     romantica in 2…. -“un bel posto per il primo bacio”-diceva l’       eccitato       .

Camminando piano,       facendo attenzione        e in silenzio (tranne qualche: ouch, attenzione piccola mia e anche tu cucciolotto…o cazzatelle varie…)  i 2 forse innamorati, si diressero verso l’arida campagna un po’ intimoriti e un po’ compiaciuti della cazzata che stavano per fare. Allora Siriu decise di rompere il ghiaccio: con la piccola zampa anteriore cercò di cingerle la schiena, ma Fay se ne accorse e scappò agilmente, con un passo, in avanti. Poi si voltò e gli regalò una linguaccia!

- Siriu amava le linguacce, soprattutto se gli le faceva la sua ragazza…per la formichina ormai       arrapata       erano l’apoteosi dell’amicizia e del bene reciproco, nonché l’espressione più idiomatica, sincera e carina che potesse avere un viso che sia o animale o umano.-     

Dopo che Siriu ebbe pensato questa abnorme     minchiata      i 2 innamorati furono quasi arrivati,incontrarono 3 tipi che si gettavano pietre in faccia per tenersi in allenamento.

Ciao Jame, ciao Blak, ciao Lum! – salutò Fay.

Ehi bella – disse Blak , Ciao piccola – disse Jame – Vai alla Padula?

Allora attenta al cane! Disse Jame facendole l’occhiolino.

Non capisco che ci trovi in quei brutti stronzi – brontolò Siriu – arrabbiato e rosso d’invidia.

Non sfotterli! Loro sono bravi ragazzi…non vorrai mica farmi vedere che sei geloso???....

Chi??? IO!?? Nooo!!!!? Balbettò la formica che aveva la faccia verde invidia…che voleva tutto modo nasconderla.

Arano arrivati ormai nel centro,nel cuore della campagna dove avevano trovato riparo dietro un’enorme pietra aguzza che riusciva a tener fuori dalla loro minuscola pupilla,la luce gialla del sole.

Mi piace venire qui…ma ho anche paura…mio padre dice di stare molto attenta alla Padula perché qui il vento quando soffia è fortissimo!

Anche mio nonno lo dice spesso – rispose alla splendida, l’ormai       confuso      .

Però mi diede un consiglio prezioso – continuò Siriu quasi avvinghiandosi…

Ah si? E quale? – chiese Fay rispondendo al suo gesto.

Mio nonno mi disse: “ se un giorno la nostra specie si dovesse trovare li e il vento fosse fortissimo,per noi non ci sarà scampo perché la natura è più potente e non ci possiamo far niente! Allora sai come continuò?

Dai dillo su! - disse      curiosa       la formica.

Disse: “ se sei solo con una piccola non esitare a baciarla…perché il vento potrebbe soffiare da un momento all’altro!   

- E se lei non vuole?

Dille: Scema…non saprai mai cos’è un bacio!

- E che ne sai che non lo sappia??

La luce del sole si fece più intensa!

 

1  finale)  vedi è un segnale disse lui…

Intanto il vento si alzò fortissimo quando i 2  avevano già incollato le labbra e avevano iniziato a ondeggiare a causa della forte passione…

-         Cazzo – disse Siriu che ebbe la sua seconda      violenta erezione     della serata

-         Oh Siriu – disse invece sospirando Fay         

Il vento intanto aveva cominciato a tirare,e cominciando a far rotolare anche le pietre più grandi.

Mentre le bocche restavano unite,sembrò loro che la terra tremasse ,la luce del sole da intensissima si fece cupa fino a scomparire…

Si erano incastrati proprio bene: mano nella mano, bocca sulla bocca e con gli occhi chiusi non videro che la pietra dove stavano riparati era ormai a pochi millimetri dal suolo…e non ce l’avrebbero fatta a fuggire via.

Ma se ne fregavano perché da giovani si ha tutta la vita davanti…!  

 

       

2        finale)vedi è un segnale disse lui…

Allora i 2 non ce la fecero più…soprattutto lei che si era trattenuta durante tutto il tragitto…tanto da buttarsi addosso al “povero” Siriu che si vide come assalito da una pantera,…si sono buttati nel fango…come se fosse un lettino ad acqua, si sono tolti i vestiti…come se infiammati, lei gli ha dato un bacio pulsante di passione, le sue tette gli sono esplose in faccia, le loro zampe hanno viaggiato ovunque, si sono contorte, hanno stretto,palpato e accarezzato. La natura sembrava rispondere ai loro richiami…e poi, tutto d’un tratto ha fatto capolino la testa di Fay e con la sua voce per niente timida dichiarò: “ ti amo Siriu ”

 

 

                                                            

                                                                     ReD

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: attla