Serie TV > Arrow
Segui la storia  |      
Autore: ilex94    22/11/2014    2 recensioni
Un sorriso mi compare in volto. Io ho ripreso le redini dell'azienda e sto cercando di risollevarla, almeno nel tempo libero che mi concede Freccia.
Ho finito per oggi, mi alzo e mi dirigo verso l 'uscita e verso la mia automobile.
Saluto il guardiano e salgo sfrecciando verso casa.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non vedo l'ora di tornare a casa, è tutto il giorno che sono rinchiuso in questo ufficio da solo. Felicity è uscita due ore fa per fare delle commissioni personali di cui mi ha detto nulla. Il nostro rapporto è migliorato rispetto all'anno scorso. Si è già un anno che stiamo insieme.

Tutto è iniziato il giorno che l'ho vista baciare Ray Palmer.. sono andato avanti per due settimane senza rivolgerle la parola, mi limitavo a darle dei semplici ordini.. "Cerca informazioni su questo.. Fai del tuo meglio.. Ciao". Ciao, un semplice ciao.

Si, mi sentivo tradito da lei, non mi fidavo più.. Lei aveva baciato quel Palmer senza aspettarmi.. era andata avanti..
Che sciocco che sono stato..
Tutto ciò era durato un paio di settimane fin quando lei non era venuta da me e mi aveva urlato la sua frustrazione addosso..  Me l ho ricordo come se fosse ieri..

FLASHBACK
Mi stavo allenando alla salmon ladder ed ero arrivato all' ultimo step, quando sentii la porta sbattere e qualcuno che cercava di attirare la mia attenzione chiamandomi. Mi girai nella direzione di quel suono tanto conosciuto e scorsi la figura di Felicity. Scesi con un salto, atterrando davanti a lei e notai che mi stava fissando arrabbiata.

"Ciao Fel"..

" Ciao? Mi saluti con un Ciao? Oliver si può sapere cos'hai?  E' da due settimane che non mi rivolgi parola… E no, un semplice ciao non conta.. Oliver parla chiaro, perché sinceramente mi sono stufata di questa situazione, e dato che Roy non mi vuole spiegare nulla lo chiedo a te..

Colpito e affondato.

"Non c'è nulla, assolutamente nulla Fel".. scostai lo sguardo mentre lo dissi.

" A no? Proprio nulla?"..

Era arrabbiata, lo sapevo con certezza perché quando si arrabbiava le si formavano sulla fronte due rughette..

"No"

" Lo sapevo che mi avresti risposto così.. Per questo sono andata a parlare con Jhon, e per paura che mi arrabbiassi anche con lui ha sputato fuori il rospo".

Ah..

"Perchè non me lo hai detto? Oliver, perché sei scappato? In queste due settimane mi sono chiesta più e più volte cosa ti passasse in testa. Di punto in bianco sei cambiato.. Taciturno, non che tu fossi un gran chiacchierone prima, però ogni tanto parlavi… Parlavi con Jhon e Roy normalmente, mentre con me nulla solo semplici ordini o uno stupido ciao…"

"Io… mi sono sentito tradito.."

"Tradito? Sei tu che mi hai detto che non puoi essere sia Oliver che Arrow allo stesso tempo.. sei sempre tu che hai rinunciato a noi.. Sei tu che mi hai allontanato.. Pensavi che stessi qui ad aspettarti in eterno?

"Io.. non pensavo ti legassi così presto a qualcun altro.."

"Oliver? Ma ti senti quando parli? Secondo te cosa avrei dovuto fare? Aspettarti per tutta la vita?"

"No… Però mi dà fastidio ok? Tutti che mi fanno la predica, ma so solo io come sto. Io ti ho allontanato per proteggerti e non perché non mi piaci Felicity. Io ti amo e queste continue prediche di Diggle mi hanno mandato in confusione. Sono venuto alla Queen Consolidation per parlarti chiaramente, ma poi ti vedo tra le braccia di Palmer e che lo stai baciando e li mi sono sentito deluso da me stesso e geloso perché ti ha baciato.. Sono tornato ed ero incazzato.. Ma è stata tutta colpa mia.. Non ti ho parlato perché ero arrabbiato con te.. perché non mi avevi aspettato.. Mi sentivo tradito ok? Ti stavo perdendo e questa cosa mi dava fastidio..Felicity, proprio Ray Palmer? Cos'ha lui in più di me?"

"E secondo te io come mi sono sentita eh? Tu sei geloso.. Sei tu che mi hai allontanato..

Mi sento a pezzi.. la amo più di me stesso, ma la sto perdendo.. devo fare qualcosa, devo dire qualcosa..

"Lo ami?"

"Ma che domande sono oliver?..chiariamo questa situazione una volta per tutte.."

"Ti completa? Cioè stai bene con lui? La mia è una semplice domanda.. non è curiosità.. "

"Sto bene con Ray, ma c'è qualcosa che manca in lui.. lui non è il mio eroe..Ti ho amato Oliver e tutt'ora ti amo.. ma non poss…"

Non le lasciai finire la frase perché la presi tra le mie braccia e la baciai con passione e avidità. Non so quanto quel bacio durò ma fu il bacio più bello e ricco di amore.

"Ti amo Fel e non voglio lasciarti andare. Non più. Vederti tra le braccia di quell'altro mi ha fatto ingelosire da matti.. Ti va di provare ad essere la ragazza di Arrow e Oliver Queen allo stesso tempo?"

"Finalmente ti sei deciso eh? Va bene, ma ad una condizione.. insegnami qualche mossa.. così potrò usarla contro quel pazzo del mio ragazzo quando mi farà arrabbiare.."

"non ce ne sarà bisogno.. Sei mia e ora non ho intenzione di lasciarti più andare… Sono possessivo e se quel  Ray prova di nuovo a sfiorarti lo infilzo con una mia freccia"

"Oliver non ce ne sarà bisogno perchè ti amo." Lo disse ridendo.

"Ti amo fel"

La risata più bella che avessi mai sentito.

FINE FLASHBACK
Un sorriso mi compare in volto. Da quel giorno tutto è cambiato e ora viviamo felici insieme nel suo appartamento. Io ho ripreso le redini dell'azienda e sto cercando di risollevarla, almeno nel tempo libero che mi concede Freccia.

Ho finito per oggi, mi alzo e mi dirigo verso l 'uscita e verso la mia automobile.

Saluto il guardiano e salgo sfrecciando verso casa, casa nostra.

Dopo circa mezz'ora salgo arrivo a casa. Appena entrato mi dirigo in cucina e trovo una nostra foto, la nostra prima foto insieme e una lettera. Curioso la leggo.

"Segui le indicazioni dietro la foto e mi troverai.
FEL"

1° step. Vai in bagno.

Mi dirigo in bagno e vi trovo una seconda foto dove siamo io e lei in piscina.

2°Step. Vai nel salotto, sotto la teiera.

Eseguo gli ordini e scopro altre 4 foto che racchiudono i momenti più sereni e più belli che abbiamo passato insieme.

Arrivo in camera da letto seguendo le indicazioni dell'ultima foto e trovo sul letto una busta.

La sto aprendo quando mi sento abbracciare da dietro da due braccia a me molto conosciute. Felicity.

Mi giro e la bacio salutandola.

"Aprila, spero tu ne sia felice quanto me" mi ordina.

La guardo con sospetto.. Apro la busta lentamente..

All'inizio non riesco a capire cosa rappresenta.. ma poi come un flash capisco..  mi giro verso di lei e la bacio con trasporto.

"Sei incinta. Da quanto?" esclamo felice e sorridendole.

"Da un mese, non te l'ho detto prima perché non ero sicura ma oggi sono andata dalla ginecologa a ritirare le analisi e a quanto pare diventeremo genitori".

"Saremo dei bravissimi genitori, anche Arrow lo sarà" esclama convinta.

"Oh certo che Arrow lo sarà, soprattutto se sarà una femminuccia..Sarò super protettivo.. Con lei e con la mamma.. nessun rapporto con altri maschi".

"Spero sia un maschio allora.. così non avrai attacchi di gelosia o di iper protettività" eslama ridendo.

"Se sarà maschio ci saranno due Oliver testoni che ti faranno impazzire ed esasperare.. "

"Oh cielo…"

"Ti amo"

L'abbraccio forte e la bacio con passione. Sono Felice, come  un bambino.. Diventerò padre, tutto ciò che ho sempre sperato si sta avverando.

"Grazie di tutto Fel… La prossima ecografia?"

"Martedì prossimo, ti amo"

"Credo che Arrow andrà in ferie per una o due settimane"

Mi bacia con passione e cadiamo entrambi sul letto, abbracciati e coccolati.

Il nostro amore contro tutto e tutti.

"Oliver  vs Ray Palmer 100 - 0" esclamo ridendo forte.

Mi tira una sberla in faccia e rido ancora di più.

Il nostro amore vince su tutti e su tutto.




PS. Spero vi piaccia, l ho voluta scrivere perchè mi immagino un finale diverso per la puntata  dell'altro giorno. Oliver chè è arrabbiato e scaraventa tutto per terra.. 
Io spero che si dia una mossa Oliver e non si faccia sfuggire Fel.. Ray non mi piace, è strano
Ciaoo buona lettura e buonanotte.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: ilex94