Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    22/11/2014    2 recensioni
Raccolta puramente sperimentale Clint/Coulson dedicata ad Alley perché lei lo sa benissimo.
Tutte le promesse che Coulson ha fatto a Clint.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Agente Phil Coulson, Altri, Clint Barton/Occhio di Falco
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Liberi.
Prompt: Ghiaccio.
Lanciata da: Astra di Fluxopoli.

Clint rabbrividì, strofinò le mani tra loro e le avvicinò al fuoco.
“Non posso credere che questa sia la nostra prima missione” si lamentò.
Phil passò le mani sulle balle di fieno rendendole lisce, si rizzò e prese una caffettiera dal tavolino.
“Questa è la sua prima missione, agente. L'antartico è di routine”.
Clint gli prese la caffettiera di mano e la mise sul fornelletto.
“Sarà. Ho sentito dire che molti vengono lasciati nelle foreste. Sembra molto meglio”.
Phil si accovacciò accanto a lui, il volto affondava nelle due sciarpe che gli circondavano il collo fino alle guance e il cappuccio che gli copriva i capelli era sporco di neve.
“E perché?”.
Clint si voltò, inarcò un sopracciglio e allargò le braccia.
“Scherza? In una foresta c'è acqua, cibo, riparo e soprattutto il sole”.
Phil si alzò, prese due tazze e le portò fino al fornelletto.
“I migliori agenti SHIELD e non solo si sono sottoposti ad una visita tra i ghiacci, per la prima missione”.
Clint sbuffò roteando gli occhi, prese la caffettiera sentendo le dita bruciare e versò il contenuto nelle tazze.
“La smetta di parlare come un libro stampato. Non ci vuole un'autorizzazione di livello otto per sapere che il ghiaccio è più difficile della foresta”.
Phil accennò un sorriso, bevve due sordi di caffè bollente ed inspirò.
“Questo è molto relativo, Barton. Ha provato ad andare in missione senza saper cucinare?”.
Clint sgranò gli occhi, spalancò la bocca e scoppiò a ridere scuotendo il capo.
“Ecco perché tutte quel cibo energetico in scatola!”.
Rise più forte, si piegò in avanti stringendo al petto la propria tazza calda e sospirò.
“Non ci credo. Lei non sa cucinare”.
Phil assottigliò le labbra, socchiuse gli occhi chiari.
“Preferirei lei non lo urlasse così forte”.
Clint tossicchiò, annuì e sollevò la tazza.
“Facciamo così”, disse, sporgendosi “Lei mi chiama solo Clint, in cambio le prometto che non dovrà più mangiare cibo in scatola”.
Phil inarcò un sopracciglio.
“Vuol dire che lei ... che cucinerai per me?”.
Clint sorrise, annuì.
“È una promessa”.
Phil sospirò, si massaggiò la radice del naso arrossato e annuì.
“Vediamo cosa riesci a preparare in mezzo ai ghiacci, Clint”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena