Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: TradleySyndrome    22/11/2014    0 recensioni
Luke è un ragazzo di buona famiglia, pieno di se e aggressivo: si circonda di persone che lo temono e lo considerano il loro capo, ma solo il suo migliore amico sa chi si cela dietro questa maschera.
Michael è un ragazzo alternativo,insicuro e debole: cambia colore di capelli ogni mese, nella speranza di farsi notare e nascondere dietro un aspetto stravagante tutte le sue paure.
Si incontrano, si odiano arrivano a volersi uccidere a vicenda.. Ma Luke scopre di avere anche lui una debolezza: lui è la sua debolezza.
E così dal odio arrivano a provare amore, dall'amore perfino desiderio e dal desiderio scoprono la verità: sono destinati ad appartenersi. Sempre.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

unnamed.jpg

 

"L'ultimo anno...di quell'anno ho un ricordo bellissimo.. Ti ricordi quando non eravamo andati a scuola e ti avevo portato nel mio luogo preferito e abbiamo passato la giornata ad amarci?" disse Michael sempre con gli occhi lucidi, ma sorridendo.

 

24 Novembre

 

7.00 a.m

 

Mi svegliai nel suo letto e lo guardai mentre dorme...dio quanto era bello! In quel momento mi ritornò in mente la prima volta che abbiamo fatto l'amore e, senza pensarci su, lo baciai. Si svegliò immediatamente dicendomi: "Buongiorno amore" e io risposi arrossendo: "Scusa piccolo, non volevo svegliarti".

Mi baciò e mi disse a fior di labbra: "Possiamo non andare a scuola per un giorno?"

Io gli risposi ridendo: "Certo, ma preparati lo stesso perché voglio portati nel mio posto segreto"

Detto ciò ci vestimmo e ci mettemmo in macchina, per andare a Canbrerra: arrivati lì, lo portai in una casetta vicino al lago e appena vide il panorama esclamò: "È bellissimo questo posto! Se potessi ci rimmarrei per sempre" e mi sorrise. Io gli sorrisi di rimando e lo baciai piano piano: il bacio divenne sempre più passionale, quindi decidemmo di entrare in casa e facemmo l'amore.

Luke mi disse senza fiato: "Dio mio Michael, quanto ti amo...sei perfetto"

dandomi un bacio leggero sul collo arrossato.

"Ti amo tantissimo, Luke" e catturai le sue labbra.

Passammo tutto il giorno a coccolarci e ci addormentammo verso mezzanotte, ma appena ci svegliammo tornammo a Sydney.

 

20  Dicembre

 

Stavo entrando a scuola insieme ad Harry, Zayn e Calum, quando Louis ci raggiunse e si unì a noi; appena entrammo ci raggiunsero anche Ashton e Luke, Louis si presentò e guardò in modo strano Luke, ma non ci feci caso più di tanto.

Finite le lezioni della mattina, avevo appuntamento con Luke davanti il mio armadietto così appena vi arrivai gli dissi subito: "Amore mi dispiace...ma per queste vacanze devo andare a Canberra perché i miei parenti vogliono festeggiare con tutta la famiglia al completo" All'improvviso Luke si arrabbiò e se ne andò senza darmi spiegazioni..a volte non lo capivo proprio.

 

26 Dicembre

 

Prima delle vacanze mi stavo avvicinando molto a Louis...soprattutto perché mi aiutava a non pensare a Michael.

 

Louis' Pov

 

Luke era un tipo carino, ma quel muso lungo proprio non gli si addiceva, così decisi di aiutarlo con la questione di Michael. Quella sera lo chiamai, perché non mi andava di rimanere da solo, né che lui rimanesse da solo, così gli proposi di andare in un Irish pub, per passare il tempo, e lui accettò.

Arrivati lì ordinammo i nostri drink e andammo avanti così, ininterrottamente per un'ora abbondante. Non eravamo in grado di andare in giro e, dato che la casa più vicina era la sua, vi andammo ed appena entrati iniziammo a baciarvi senza troppi complimenti.  Camminammo inciampando fino alla sua stanza e iniziammo a spogliarci a vicenda, senza pensarci due volte: fu una notte di sesso, senza rimpianti.

Ci svegliammo con un mal di testa post-sbornia e mi disse con aria mortificata: "Mi dispiace Louis...ma io amo Michael, mi dispiace. È stato uno stupido errore"

Io gli risposi mordendomi il labbro: "Lo so che non potrei mai competere con lui...ma sappi che per me non è stato solo sesso"

Detto questo lo baciai, mi alzai, mi rivestii e me ne andai da casa sua.

 

7 Gennaio

 

Tornai a Sydney dopo le vacanze e, appena lo vidi, lo abbracciai e mi scusai  per come mi ero comportato, ma lui mi disse che non dovevo preoccuparmi e che la sua reazione era stata spropositata, così lo baciai davanti a tutti. Questo mi costò una discussione con Zayn e Harry, perché non gli avevo ai raccontato nulla, e loro se la presero anche con Calum, visto che lui sapeva tutto dall'inizio.

 

Louis' POV

 

Quello che era successo tra me e Luke, mi fece aprire gli occhi. Mi resi conto che in realtà si era trattato effettivamente solo di sesso...mi ero voluto illudere, perché avevo sempre sentito il bisogno di amare. Ma il mio cuore batteva all'impazzata soltanto quando guardavo quegli occhi verdi e quel sorriso incorniciato da fossette: Luke era bello, ma non mi faceva battere il cuore e perdere la testa. La persona che amavo era Harry, ma non ero ancora pronto a dirglielo...così scelsi la strada più sbagliata per farmi notare da lui: gli raccontai che ero andato a letto con Luke e lui se la prese al punto da non volermi più rivolgere la parola. Forse eravamo usciti allo scoperto entrambi, al duro prezzo di perderci.

 

25 Marzo

 

Louis mi aveva chiesto di uscire perché aveva litigato con Harry per qualche motivo, e io accettai perché Luke voleva stare un po' da solo con Ashton.

7.00 p.m

Mi incontrai con Louis davanti all'Irish pub: vi entrammo e iniziammo a parlare di tutto, anche di argomenti senza senso, quando ad un tratto mi disse con occhi seri e tristi: "Michael devo dirti una cosa" Io lo guardai incuriosito e preoccupato, ma gli dissi di continuare, così proseguì: "Dopo che tu e Luke avete litigato prima delle vacanze natalizie...ecco, noi ci siamo avvicinati. Un giorno siamo usciti e siamo venuti qui...dopo qualche drink di troppo abbiamo iniziato a non capire più niente, siamo andati a casa sua e siamo finiti al letto insieme"

Rimasi sconvolto e stavo parlare, quando Louis mi disse che non era tutto...così lo incitai a parlare e lui: "Il giorno dopo mi ha detto che lui non ti ha mai amato veramente"

A quelle parole non ci vidi più e uscii dal locale ferito, arrabbiato: stavo piangendo, mentre mi avviavo a villa Hemmings; appena vi arrivai suonai il campanello e mi aprì Lui, che mi disse: "Hey amore come mai qui? Pensavo che stessi fuori con Louis" Io gli dissi urlando: "Perché? Perché mi hai mentito? Perché mi hai mentito sul fatto che mi ami quando invece appena litighiamo vai a letto con Louis? Perché Luke?"

Non sapevo cosa mi prendesse, così scoppiai a piangere, ma non gli diedi il tempo di ribattere e urlai: "Mi fai schifo Luke Hemmings" e me ne andai sbattendo la porta.

 

25 Maggio

Erano passati due mesi da quando Lui mi aveva detto: "Mi fai schifo Luke Hemmings" 
Erano due mesi che stavo male, due mesi che non lo vedevo più a scuola, due mesi in cui non avevo fatto altro che pensare a lui, due mesi passati senza di lui.

Erano passati due mesi da quando l'avevo lasciato, due mesi in cui ero stato malissimo, due mesi passati a piangere in camera mia, due mesi a pensare che di aver passato un anno della mia vita con una persona che credevo mi amasse e invece mi aveva sempre e solo usato...due mesi in cui però avevo capito di amarlo ancora.

Erano stati due mesi senza di Lui.

 

16 giugno

Quel giorno decisi di riprovarci: lo amavo troppo e non sapevo stare senza di lui. Infatti appena lo vidi, così perfetto con i capelli rossi appena tinti, gli corsi incontro e gli dissi: "Ti prego amore perdonami...io ti ho sempre amato, per favore scusami"

 

Fece l'ultima cosa che mi aspettavo, ossia mi abbracciò e mi baciò così passionalmente come non aveva mai fatto. E mi disse: "Anch'io ti ho sempre amato ed è per questo che ti perdono".

 

Detto ciò gli chiesi: "Senti...ma se tornassimo nel nostro posto segreto?"

 

Lui mi sorrise, mi prese per mano e andammo a Cambrerra.

 

16 Luglio

 

Finalmente avevamo finito il college e il mio piccolo Luke era diventato finalmente diciottenne, ma non festeggiò perché voleva stare da solo con me: così rimanemmo semplicemente a casa Hemmings, sul suo letto a cocolarci, quando ad un tratto gli suonò il telefono.

Appena attaccò gli chiesi chi era e lui mi disse: "Mi hanno offerto una borsa di studio a Los Angeles, per due anni"

 

Io non sapevo che dire e avevo solo un pensiero in mente.

Non avrei visto il mio ragazzo per due anni

 

*Note Pazza Sclerata FanGirl Autrice*

 

Il capitolo è fin troppo tenero, anche se i miei Muke hanno litigato per due volte e.e

E il finale...sì sono crudele.

Non smetterò di dirlo ma se volete sclerare con me sulla storia o sui Muke/Larry/Ziam potete contattarmi su twitter @CliffordsArms_

 

-MichaelArmsLukeSmile-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: TradleySyndrome