Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamAngel24    22/11/2014    2 recensioni
Un duello ero stato in grado di rovinargli la vita. Un duello aveva fatto finire in ospedale sua sorella, e un duello era riuscito a fargli perdere quel poco che era rimasto della sua integrita'. Ma mai avrebbe pensato che sarebbe stato proprio un duello a riaccendere il suo spirito...
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MEETING
La squadro' per l'ennesima volta con ghigno schifato. Quella ragazzina lo innervosiva parecchio e, nonostante fosse una cosa normale dato il suo pessimo carattere, non poteva non ammettere che fosse in grado di tirare fuori tutto il suo rancore e la sua rabbia. Perche' era sempre cosi' felice? Perche' era cosi' tenace? Aveva sentito che aveva perso i genitori e che di certo non era una delle ragazze piu' richieste o fortunate della scuola, per non parlare del fatto che da un paio di settimane girava la voce che avesse perso la testa e avesse iniziato a parlare da sola prendendo a pugni l'aria. Non aveva niente di speciale. Era il nulla assoluto e lui, nonostante non gliene potesse fregare niente dei suoi compagni e del prossimo in generale, poteva confermarlo dato che non l'aveva mai vista prima di allora. Probabilmente passava la maggior parte del suo tempo a piangere in un angoletto dell'immenso edificio scolastico... Cosi' pensava... I lividi che aveva sulle braccia e sulle gambe per non parlare dei numerosi graffi sul Duel Disk e sul Duel Gaiser non suggerivano di certo un passato, nonche' un presente, ricco di vittorie. Eppure era li', a reclamare il Deck di uno dei sui amici, che sicuramente, nonostante l'avesse gia' torturato abbastanza, avrebbe vissuto la piu' grande umiliazione della sua vita, non tanto per la futura e certa sconfitta di lei ma tanto per il puro coraggio di essersi presentato davanti ad uno dei duellanti piu' forti della scuola dietro la sua spavalda e fiduciosa " eroina ". Era irritato quanto annoiato. Sconfiggere una pivellina non era di certo nella sua lista degli impegni, pero' gli piaceva da morire l'idea di strapparle quel sorriso spavaldo dalle labbra e ferire cio' che rimaneva del suo orgoglio dopo le numerose umiliazioni e sconfitte gia' subite. L'unica cosa che non sapeva era che quel duello agli antipodi era destinato a segnare per sempre la sua vita quanto a creare un legame in grado di resistere alle fiamme dell'inferno che gli attanagliavano l'animo.

Angolo di un'autrice golosona
Non ero coscente delle mie azioni, quindi perdonatemi questo abominio di fic. Amo la Sharkbaitshipping, cosė ho deciso di scrivere questo piccolo resoconto dei pensieri che hanno attraversato la mente di Shark, quando Yuma ( in questo caso fem Yuma ) l'ha sfidato per la prima volta ( almeno credo... Sto' dimenticando i primi episodi a furia di finire tutte le serie che mi mancano ). Dedico questa fic ( per quanto fa schifo probabilmente si acciglieranno -.-" ) a Lady White Witch, Keyra Hanako D Hono ( ti adoro Key <3 ) e a Yulin.
Un bacione
Dreamy
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel24