Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: darpscarp    22/11/2014    0 recensioni
[altro]
otto adolescenti che affrontano quotidianamente i problemi di ogni giorno, alcool, sesso e droga, e i comuni sentimenti adolescenziali e le sfide più assurde.... otto ragazzi inglesi che avranno molto da imparare
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                    Everyone
Pov freddie
Era il primo giorno di scuola e fare tardi non era uno dei buoni propositi per iniziare l’anno in questo modo, mangiai il primo boccone che mi capitò a tiro sulla tavola, mia sorella era ancora in bagno e macchiarsi la faccia di così tanta schifezza che a volte non la riconoscevo ed aspettarla non era una delle miei ambizioni quotidiane , afferrai il mio skateboard poggiato a fianco alla porta ed uscii.
Sfrecciavo a tutta velocità tra la strada facendo lo slalom tra le immense file di macchine che facevano un rumore assurdo con i clacson, improvvisamente mi vibrò il cellulare, mi fermai un attimo per riprendere fiato, era Cook : “ ci stiamo finendo la tua ultima canna” mi scrisse , << che stronzi>>  dissi, pensando ad alta voce.
Guardai per un istante la ripida discesa che dovevo percorrere, sospirai fortemente e dando un immensa spinta al mio skateboard mi buttai a tutta velocità per la discesa.
Arrivai a scuola per miracolo evitando mille volte di andare a finire sotto qualche macchina
<> disse Cook, rivolgendomi il suo solito sorriso soddisfatto,
<> Dissi, afferrando lo skateboard tra le mani.
<< Buongiorno ragazzacci!!>> aggiunsi, rivolgendomi ai miei due migliori amici, Cook e jj, afferrando la canna che Cook aveva in mano, facendomi due tiri.
<> disse improvvisamente Cook,
<< vuoi fare sega già il primo giorno di scuola amico?>> risposi passandoli la canna
<< mah si, cosa c’è di meglio che stare qui all’aria aperta bevendo birra e strafumare con i miei amici migliori, Jade fammi  un'altra birra  per favore>> mi rispose, rivolgendosi poi a Jade, la barista.
<< Non credo sia una buona idea cook>> disse improvvisamente jj.
Gli osservai per qualche secondo sorridendo.
 A  proposito loro sono jj e cook i miei due amici più stretti.
Jj ha problemi di autismo, per questo parla poco, ma ogni volta che interviene  nei nostri discorsi ricaccia argomenti da rimanere impressionati, lo ammiravo, mi dispiaceva per il suo problema ma infondo mi piaceva così com’era, aveva una grande abilità con i trucchi di magia, era bravissimo,  e ogni volta che faceva qualche gioco con le carte lo guardavo sempre incantato, era un grande.
Cook invece da quello che si è capito, amava bere, beveva litri e litri di qualsiasi cosa che fosse alcolico, dalla birra alla vodka al mojito, non importava l’ora, aveva il coraggio di bere sia la mattina presto  che la sera tardi , e poi o mio dio era un amante del sesso, non c’era ragazza che non si fosse fatto in quella scuola,  era un grande amico  anche se la maggior parte delle volte era un grandissimo coglione, ma era pure sempre Cook.
I nostri discorsi vennero improvvisamente interrotti da un incidente, una macchina aveva preso in pieno una bicicletta sbandando fuori dalla strada precipitandosi verso un palo della luce.
<< Ma che diavolo è successo? >> disse un uomo sulla cinquantina d’anni scendendo dall’auto tutto infuriato, si avventò su una vecchina che stava passando di lì
<< lei ha visto tutto vero? HA VISTO? H A VISTO?>> inizio a dire urlando verso la signora.
Sporsi lo sguardo verso uno dei finestrini aperti dell’auto, c’era una ragazza, pensai fosse la figlia, aveva i capelli sciolti, era truccata, avevo un forte accento di matita sugli occhi, ma che in compenso la rendeva molto graziosa, stava fumando una sigaretta fissandomi negli occhi.
<< Ti sta guardando freddie!!>> disse JJ.
<> Risposi accennando con la testa, che ebete, avevo la sensazione che la tipa mi piaceva.
<< o forse guarda me!!>> aggiunse sorridendo.
<< non sta guardando te jj>> gli risposi
<< OK….. bei capelli…e anche dei begli occhi>> disse poi.
<< già>> risposi, continuando a guardarla come un ebete innamorato.
<< E davvero carina!>> continuò, mi guardai un attimo intorno, Cook era sparito, dove diavolo era andato a finire.
Quell’idiota si era avvicinato al signore, sporcandosi il viso di ketchup, che diavolo doveva combinare quel pezzente.
 
Pov Cook
Mi ero avvicinato al signore facendo finta di essere stato investito, sai com’è avevo voglia di divertirmi un pochino, sua figlia mi stava guardando divertita, mentre mettevo in scena la  patetica discussione con il padre, da vicino era molto più bella di come me l’aspettavo, improvvisamente il padre risalì in macchina pagandomi per farmi stare zitto, lei scese si avvicino a me, delicatamente con il dito prese un po’ del ketchup che mi colava dalle tempie
<< Dolce!>> disse sorridendo, portandosi il dito alla bocca, lasciandomi poi là da solo e avviandosi verso la scuola, jj e freddie mi stavano guardano increduli raggiungendomi.
La stavamo fissando tutti e tre mentre lei si allontanava, cazzo se era bella!!!
Ci ritrovammo poi tutti nella palestra della scuola  per il discorso e l’accoglienza di inizio anno.
POV FREDDIE
Ci sedemmo agli ultimi scalini della gradinata, mi girai improvvisamente e vidi alle prime file lei, si girò di scatto ed emise un sorriso << Ci ha sorriso freddie!!>> disse jj tutto entusiasto << lo visto >> risposi con Altrettando sorriso.
Entrarono successivamente alcuni professori e la preside con un orribile canzoncina da luna-park  da vomito << Benvenuti al ray collage>> inizio a spiegare la preside , << prima di dare la parola agli atri vostri insegnanti vorrei informarmi su come è organizzata questa scuola, l’anno scorso ci sono stati degli intolleranti comportamenti  e incidenti perciò vorrei elencarvi alcune semplici regole, i seguenti comportamenti verrano poi puniti con l’espulsione istantanea, fumare nell’istituto, dare fuoco all’istituto, consumo di alcool nell’istituto, consumo di droga nell’istituto, consumo di pornografia nell’istituto, bullismo, collera, atti sessuali con altri studenti, insegnanti >> concluse la strega , lasciando il posto ad un insegnate che elencò i nomi degli studenti nelle varie classi, << classe b1, chiamerò i vostri nomi: Emily e Kathy fiche>>alzarono la mano  due gemelle, completamente uguali nell’aspetto ma diverse caratterialmente, << Jonas jeremia>>, << JJ PRESENTE>> alzo la mano entusiasto jj intervenendo successivamente  << James Cook>>, << ECCOMI>> disse spavaldamente <> li alzò la mani lei, effy, EFFY, lo paragonavo a nome misterioso e bello come lei, effy, iniziai a ripetermi nella testa << marvis Jonas>> << ci sono>>,<< freddie meclkare>>,<< presente>> dissi alzando la mano << Denise lawer, Denis swift,  con Naomi camber finisce la prima classe passiamo con la prossima.>> concluse poi l’insegnante.
Era una bella classe infondo, stavo con i miei migliori amici e poi avevo avuto anche la fortuna di capitare con lei.
Ci incamminammo verso il corridoio affollato della scuola, diretti verso la classe, e lì che vedemmo di nuovo effy intenta a comprarsi qualcosa al distributore di merendine, mi feci coraggio ed avanzai verso di lei…
<< ciao!>> dissi rivolgendomi a lei.
<< ciao! >> mi rispose
<< pensavo che noi potevamo conoscerci>> dissi
<< perché?>> mi rispose
<< ecco….ehm..non lo so..ehm…stamattina mi hai guardato, due volte…cosi..ho pensato che potevamo conoscerci meglio>> inizia a dirle molto agitato.
<< guardo tanta gente, non significa che ho voglia di conoscerle>> mi rispose, andando in classe, ma poi si rigirò verso di me e mi disse ancora << vuoi veramente conoscermi?>>
<< beh si…. Non sarebbe male>> risposi
<< ma il fatto e che vogliono conoscermi anche loro, sono i tuoi migliori amici e questo complica un po’ le cose>> disse, indicando con lo sguardo jj e cook.
< Mi chiamo freddie>> le dissi porgendoli la mano
<< sai che ti dico freddie!! >> mi rispose, aprendo l’armadietto  << riempi questo modulo, ci so scritte tutte le cose vietate che la direttrice ha vietato>> continuò mostrandomi un foglio di carta.
<< il primo che ci riuscirà a finirla  potrà conoscermi meglio>> finì di dire, dirigendosi verso la classe.
Mostrai la lista a jj e cook, non sembravano tanto scandalizzati all’idea della sfida soprattutto cook, avrebbe fatto di tutto pur di portarsela a letto, così si alzo da terra, aprìì l’armadietto, incaricò jj di registrarlo, mentre lui inizio a fumare e bere nell’edificio,  incendiando anche l’armadietto, in soli due minuti aveva spuntato tutti i divieti scritti sul foglio, era pazzesco.
 
POV EFFY
Ero lungo il corridoio, ero in ritardo per la lezione, ma stavo facendo conoscenza con le mie suddette nuove compagne, Emily, Kathy, Naomi e pandora, già le odiavo a parte pandora perché siamo amiche dall’infanzia ed Emily, schiavizzata dalla sorella gemella, mi faceva un po’ pena, la sorella non era una di quelle simpatiche si vantava così tanto del suo ragazzo strafico che però non interessava a nessuna, entrai in classe, il professore non sapeva nemmeno cosa farci fare, che degrado, allora ebbe la brillante idea di dire << bene ora ci alziamo in piedi diciamo il nostro nome e una caratteristica che ci accomuna>> grande, pensai ironicamente.
<< bene, comincio io>> disse il prof, << ciao sono keyran, e fare l’insegnante mi fa schifo>> e poi inizio a parlare una gemella <> disse tutta sicura di se, << congratulazioni>> rispose il prof esasperato, << tu?>> aggiunse, << io sono emily e non mai avuto un ragazzo>> rispose, << succede purtroppo, tu?>> continuò il professore sospirando,  << sono Naomi, odio le ingiustizie, si raccontano un sacco di stupidaggini su di me>>, e poi piano piano uno alla volta, << io sono Karim e sono gay>>, << io sono effy, e credo che mia madre abbia un amante>> dissi , alzandomi di scatto, poi tocco a lui<< io sono Freddie e ho conosciuto una ragazza oggi, lei è veramente bellissima…è tutto>>poi si risedette notando che lo stavo fissando.
<< e questa la chiami una tua caratteristica, bah se lo dici tu>> aggiunse il professore.
Cook mi passo la lista che con i divieti sul banco, notai che aveva fatto tutto tranne che il sesso e la droga, lo guardai, stava annusando la colla come un cretino, alzai la mano e dissi << keyran, mi sento poco bene, vado in infermeria>> guardando cook, sorridendo maliziosamente.
Improvvisamente si inventò una scusa anche lui e si avviò verso l’infermeria dove lo aspettavo, accessi una canna e feci un tiro mi sedetti sul lettino e la passai a cook, fece un tiro anche lui ripassandomela, la gettai a terra e incominciai a baciarlo, mi afferrò le gambe e mi strinse a se gli sfilai la maglia e viceversa, infondo aveva spuntato tutti i divieti e si meritava di conoscermi.




Salve gente :P
Eccoci di nuovo qui più attive che mai con una nuova storia,  io mi sono fatta ispirare tanto da un telefilm che seguo molto ed ho vuluto riproporre una fanfiction con l'aiuto sempre del mio amore LISA :D spero che vi piaccia, , aspetto le vostre recensioni, riempiteci di messaggi XD
un bacio da
lisa&vale <3


 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: darpscarp