Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamAngel24    23/11/2014    3 recensioni
Per raggiungere la causa di tutti i tuoi problemi cosa sei disposto a fare? Sacrificare tutto? Gia' lo hai fatto. Sacrificare te stesso? Lo hai fatto cosi' tante volte da renderlo inutile. Ma se anche riuscissi a raggiungerla cosa faresti? L'affronteresti? La vinceresti? Eppure sai benissimo di essere destinato a perdere anche l'ultima cosa che ti era rimasta: la possibilita' di non farlo.
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryoga/Shark, Thomas Arclight/ Four, Yuma/Yuma
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ENEMY
<< Coraggio Shark! Tu puoi batterlo! Fallo per tua sorella! >>
Che la stesse sognando, quella voce che era riuscita a salvarlo da se stesso? No. Quello non poteva essere un sogno. In un sogno non puoi avere davanti il tuo peggior nemico, colui che ha distrutto la tua vita, intento ad umiliarti per l'ennesima volta beffandosi delle tue sofferenze. Nessun sogno poteva essere uguale a quell'inferno, letteralmente. Ancora si chiedeva come quell'angelo fosse riuscito ad entrare in quel luogo pieno di odio e di desiderio di vendetta senza bruciare neanche una delle sue bellissime piume. Quello doveva essere il duello definitivo tra lui e coloro che erano stati in grado di dare vita a quei demoni che l'avrebbero accompagnato fino alla fine dei suoi giorni. Demoni di carta e demoni di carne, alleati per servirsi della sua anima facendole erodere cio' che aveva davanti frammento dopo frammento. Non poteva sfuggirgli di nuovo. La morsa che premeva sul suo cuore si faceva sempre piu' forte annebbiandogli la vista e aumentandogli il flusso sanguigno in un impeto di furia ceca e, per lui, giustificata. Si trovava tra due poli: lei, che lo pregava di non perdere di nuovo il controllo delle sue azioni, e lui, in grado di alzare il calore del pianeta fino a smuoverne la superfice pur di divertirsi con le sue ferite e riaffermare la propria supremazia. Doveva resistere. Non doveva sprofondare di nuovo in quel mare senza fondo pieno di rabbia e dolore. Un urlo di una sorpresa quasi agghiacciante interruppe quel mare di pensieri e quel fortuito tentativo di creare una strategia funzionante. Incatenata, cosi' l'aveva ritrovata quando si era girato nel tentativo di trovare di nuovo sollievo nei suoi occhi, che nonostante lo stesso colore del sangue erano in grado di riportare in se' qualsiasi anima perduta. L'ultimo ostacolo che lo separava dal realizzare i loro piani e dal liberare il demone degli abissi era stato, anche se non letteralmente, eliminato. La rabbia saliva. L'odio si alimentava delle fiamme che lo circondavano. Le ferite si allargavano. Lui avrebbe vinto il duello. E avrebbe perso di nuovo tutto a causa di quella parola che lui stesso non avrebbe mai dovuto pronunciare: " nemico ".

Angolo di un'autrice golosona
Ammetto di aver adattato il titolo alla fic solo nel finale e che probabilmente " Hell " sarebbe stato il titolo piu' adatto, pero' su questo tema ho ancora molto da spendere quindi ho preferito attenermi al primo titolo che avevo deciso di dargli. Spero di non aver scritto un'altra cavolata e di essere riuscita ad interpretare questa ennesima raccolta di pensieri dello squalo ( collegata al duello tra Shark e Four durante il Carnevale dei Duelli). Dedico questa fic alla mia cara amica DeathAngel99 che e' costretta a subire tutti i giorni i miei continui scleri sulle shipping.
Bacioni
Dreamy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel24