Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: aradiathewitch    23/11/2014    4 recensioni
L'amore è strano, arriva all'improvviso. Senza se e senza ma.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore è strano, arriva senza se e senza ma. Non ti chiede il permesso, si insinua dentro di te e cresce. A volte fiorirà, altre appassirà. Non puoi capirlo, devi solo viverlo. L'amore è come il vento, soffia leggero e spesso diventa un tornado. L'amore è come un latitante, più lo cerchi e più si nasconde; perché non sei tu che scegli lui ma è lui che sceglie te. Ti farà ridere e ti farà piangere, ti farà urlare o sussussare. L'amore è strano, è una grande avventura. L'amore è qualcosa di potente che non puoi controllare; puoi provare e riprovare a contrastarlo a rifiutarlo, a respingerlo. Non otterrai mai il risultato desiderato se non sarà veramente lui a decidere che "non va". Lo so. L'ho provato, l'ho vissuto e cercato di combatterlo ma non posso fare a meno di pensare che si sia trattato di un errore. Ed è proprio questo uragano che ha portato nella mia vita quel ragazzo testardo ed orgoglioso che mi ha cambiato la vita. Non posso più far finta di nulla.

Perché io lo amo.

 

 

Angolino dell'autrice:
Konbanwa minna! Innanzi tutto vi chiedo scusa se ancora non ho aggiornato la mia storia, ho avuto un periodo NO. Ho voluto scrivere delle riflessioni di Akane sui suoi sentimenti. Spero sia di vostro gradimento. Cercherò di aggiornare presto la mia storia "Eri già in me nel passato!"
Un bacio,

Aradia.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: aradiathewitch