Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: LeMoMo    24/11/2014    1 recensioni
"Lucy era una stella, brillava di luce propria e faceva brillare chi le era vicino.
Quando stava insieme a lei si sentiva bruciare, e lui era una mago del fuoco!
Non riusciva a capire, ma Lucy lo scaldava più di mille fiamme."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche l'ultima stella cadente attraversa il cielo …
“Erano veramente belle stanotte le stelle cadenti, vero Lù?” Il ragazzo dai capelli rosa si volta verso la sua compagna, trovandola addormentata sul prato, abbracciata ad Happy.
Guardò di nuovo il cielo, la notte è calma e i grilli cantano alla luna, una notte quasi magica come piacciono a Lucy.
La guardò di nuovo; i capelli risplendevano alla luce della luna, come stelle.
Perché Lucy era una stella, brillava di luce propria e faceva brillare chi le era vicino.
Quando stava insieme a lei si sentiva andare a fuoco, e lui era una mago del fuoco!
Non riusciva a capire, ma Lucy lo scaldava più di mille fiamme. Odiava vederla piangere, amava vederla sorridere e si odiava quando non era in grado di proteggerla.
Lui non era intelligentissimo, ma Lucy per lui era diventata un punto di riferimento, la sua casa, la sua famiglia, la sua luce, lo faceva bruciare dentro, ed almeno questo riusciva a capirlo anche lui.

Era come una stella cadente: meravigliosa, brillante, calda e ti dava forza.
Nessuno doveva sfiorarla, lei era la sua stella cadente, era la sua fiamma personale e provava una strana rabbia nel pensare che qualcun'altro potesse dormire insieme a lei, abbracciarla, accarezzarla …
Strinse i pugni dalla rabbia, senza nemmeno accorgersene, poi il mugolio di Lucy lo fece voltare e sorridere; era buffa mentre dormiva.
La vide tremare al leggero venticello che sfiorò il corpo, e le si avvicinò, stringendo lei ed Happy a lui e la sentì sospirare stringendosi di più a lui.
Sorrise e chiuse gli occhi, poggiando il capo su quello di lei, la guardò un'ultima volta, prima di addormentarsi, e desiderò averla sempre vicina.
Perché Lucy era la sua piccola stella cadente.

-Note delle Autrici.-
Salve a tutti!
Siamo Evelyn e Winry Chan.
Per inauguarare il nostro account condiviso, abbiamo scritto questa piccola shot NaLu. Entrambe amiamo questa coppia, ma non abbiamo mai scritto su di loro, quindi ci scusiamo per il pessimo risultato.
Se volete ammazzarci, prendetevela solo con Evelyn!
Speriamo che la shot sia gradevola, a presto!
LeMoMo!❤

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LeMoMo