Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnarly    24/11/2014    6 recensioni
[Scallison]
Scott era di nuovo solo, con il buio come unico compagno.
Era solo un sogno.
Un altro stupido sogno.

Spoiler 3x23
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Scott McCall
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



Solo un altro sogno
 
Nella stanza la luce soffusa confondeva i colori degli oggetti presenti nella camera.
Inizialmente Scott non capiva dove si trovasse, poi vide un armadio.
L’armadio.
Allison. Quella era la stanza di Allison.
Dolorosi ricordi riguardanti la sua ex ragazza cominciarono ad affollarsi nella sua mente.
La valigia contenente le armi da caccia era sulla scrivania di legno, come sempre.
La ragazza entrò dalla porta sorridente, mostrando le sue adorabili fossette.
Non è possibile, Allison è morta. Un Oni l’ha trafitta con una spada, è morta tra le mie braccia. L’ho vista, l’ho vista con i miei occhi , pensò confuso.
Ma perché rovinare un momento così felice, usando la razionalità?
Allison era lì, a pochi passi da lui, ed era l’unica cosa che contava.
Lei fece per avvicinarsi al letto su cui Scott era sdraiato.
Poi sparì tutto, restò soltanto l’oscurità della notte.
Scott era di nuovo solo, con il buio come unico compagno.
Era solo un sogno.
Un altro stupido sogno.





Note dell'autrice: sono tornata con un'altra Flashfic, questa volta riguardante gli Scallison *piange disperatamente*
Mi sono sempre chiesta come Scott abbia preso la morte di Allison, ed oggi a scuola mi è venuta l'ispirazione.
È abbastanza deprimente cosa storia, ma dovevo assolutamente scrivervi come immaginavo la vita di Scott dopo la morte della sua ragazza - senza tener conto della quarta stagione, ovviamente.
Mi sto dilungando troppo, vi saluto altrimenti le note diventeranno più lunghe della storia (lol).
Ditemi cosa ne pensate!:)
Un abbraccio,
Gnarly
 
 


 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori. (© elyxyz)
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly