Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Roy4ever    30/10/2008    2 recensioni
Una serie di drabble sui personaggi di Kingdom Hearts. Enjoy yourselves~
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che dire… tre piccole drabble su Roku, Nami e Aku- anche se l’ultima non mi convince >.<

Ps: l’ultima è anche AkuRoku!

 

Roxas

A volte mi sembra di vedere ancora il bagliore rosso del tramonto di Twilight Town, confondendolo con un semaforo rosso a cui si è fermato Sora. Voglio rivederlo, dannazione, rivedere il tramonto con un gelato al sale marino in mano!

Voglio stare con gli amici, fare i compiti estivi, sognare avventure fantastiche che non avverranno, sfidare Seifer, scoprire i misteri della città, essere un normale ragazzo!

Invece sono rinchiuso dentro un corpo che non sento mio, che si muove ai comandi di un’altra persona, che ha pensieri non  miei, che mi confina in un piccolo antro del suo cuore.

Se bastasse anche adesso urlare “Hayner, Pence, Olette”…

 

Naminè

La camera di Kairi è troppo spoglia. Vorrei fare dei disegni per adornarla, ma è… impossibile. Vorrei almeno dirle di farlo per me, ma non ho voce. Sono rinchiusa.

Pensavo che mi sarei fusa con lei per formare una sola persona come prima, invece sono la spettatrice di una vita non mia. Kairi non se ne accorge, per lei è tutto normale.

Ormai non sente più la mia presenza che cerca di instaurare un contatto, dire la sua idea.

Mi sono arresa. Non vuole sentirmi, fa la finta sorda. Per lei non esisto.

E ha ragione. Non sarei mai dovuta esistere.

 

Axel

Sto morendo una seconda volta, ed è ancora peggio della prima. Vorrei che almeno esistesse un Paradiso dove andare a riposare per l’eternità, ritrovando finalmente un cuore.

Ma non posso trovare un Paradiso che mi aggradi. Non se non c’è un piccolo biondo che mi segue ovunque. Maledizione! Perché ha voluto riunirsi alla sua metà! Perché non è rimasto… con me…

Mi domando se morendo sto riacquistando almeno in parte il mio cuore. Spero di sì, altrimenti le mie funzioni di Nobody sarebbero guaste. Il dolore al petto che sento sarà un’illusione dei miei sensi, ma fa davvero male… e non è per i colpi ricevuti…

Kingdom Hearts…

Roxas

 

 

Passiamo alle recensioni:

Sorina_SA: Da quello che ho capito “I’ll give you all me” ti è piaciuta! XD

Ps: quando continuerai Lessons of love??? Ç_Ç E It’s time to fly??

Fly89: Che commentane! XD per quale motivo dovrei sgridarti??? Hai cercato di rispondere ad un quesito millenario! Se io mi mettessi a pensare a la vera storia di Cloud e Sephi di KH (scritta dopo che quelli della Square avevano fumato davvero troppo), mi si fonderebbe il cervello per tutti i ragionamenti contorti! X_X

Poi non riesco a capire cosa rappresenta Tifa in kh: è la luce di Cloud, visto che gliela dona(detto così sembra un’altra cosa…) ma lui le sfugge… è idiota!!! (cmq nel cuore di Cloud c’è solo Tifa per me U_U Aerith ci prova poi con Leon o Cid XD).

CrAzYtEn: grazie grazie per i complimenti! In realtà non volevo farla AkuRoku, ma solo fra “amici”. Comunque essendo anch’io fan AkuRoku, non mi spiace aver dato quell’impressione! Alla prossima! (Come hai vista questa invece è AkuRoku!!^^)

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever