Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexVT    29/01/2005    2 recensioni
La notte prima e quella successiva alla battaglia più difficile che i nostri eroi abbiano mai combattuto...Sei canzoni che accompagnano i pensieri dei sei protagonisti. PS: E' la prima fic che scrivo, abbiate pietà.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IF THAT’S WHAT IT TAKES

Prima notte...

 

 

IF THAT’S WHAT IT TAKES

 

 

You are the bravest of hearts,

You are the strongest of souls

You are my light in the dark

You are the place I call home.

You can say it’s all right,

But I know that you are breaking up inside

I see it in your eyes

Even you face the night afraid and alone

That’s why I’ll be there

 

Quella di oggi è stata un dura battaglia, e domani sarà anche peggio, lo so , anche se non hai voluto dirmelo, lo so , l’ho letto nei tuoi occhi. Questa sera mentre ti abbuffavi …ci abbuffavamo… con gli altri, accanto al fuoco, ridevi, hai urlato ad Amelia e Filia di smettere di piagnucolare come delle bambine, hai rassicurato Zel sul fatto che non eri per niente stanca e che lo scontro di oggi ti era servito solo per studiare il tuo avversario, che la vera battaglia è quella che inizierà domani e che tu hai ancora molte arm… no frecce, si parlavi di frecce, al tuo arco. Poi hai sorriso, sicura di te, come al solito. Zel non è sembrato molto convinto all’inizio, ma poi il tuo sguardo deciso è riuscito a rassicurarlo, così ha deciso di mangiare qualcosa e di unirsi alla compagnia accanto al fuoco. Sì, eravamo tutti lì a cantare, a bere e a mangiare come se fosse una sera come tante altre : Amelia che cercava di far assaggiare a Zel il “dolce che aveva preparato apposta per lui”, tu che tentavi di appropriartene, Filia di impedirtelo, io che intanto rubavo l’arrosto avanzato (ops, questo non dovevo dirlo..) e  Xelloss che rideva.

Tutto era come al solito: disordinato, chiassoso, allegro, sereno…

Eppure nei tuoi occhi…

Io non sono intelligente quanto Zel e non so tutte le cose che sa  Xelloss, ma un paio di cose le so fare anche io : combattere e leggerti dentro. 

 

When the storm rises up,

When the shadow descend

Ev’ry beat of my heart,

Ev’ry day without end

Ev’ry second I live,

That’s the promise I make

Baby, that’s what I’ll give,

if that’s what it takes

if that’s what it takes

 

Io sono la tua guardi a del corpo, no ?!? devo conoscere tutto di te per poter svolgere al meglio il mio compito. Devo sapere sempre quello che pensi, quello che vuoi fare, quello che provi…

Ammetto che non è un compito facile… tu non sei una ragazza “facile”da comprendere, e a volte, anzi spesso, anzi quasi sempre non capisco un tubo di quello che ti passa per la testa, hai idee così strampalate e geniali, ragionamenti così complicati e contorti, scatti così improvvisi e devastanti, che mi cogli alla sprovvista e non mi lasci altra scelta che fidarmi di te.

E meno male che dovevo essere io a difenderti…

Sei tu quella forte, sei tu la maga indomabile e dalla fama leggendaria, io ti accompagno solamente…

Sei tu che mi hai salvato la vita tante volte, tu che hai salvato la terra tante volte, sei sicura di avere davvero bisogno di me ?

 

You can sleep in my arms,

You don’t have to explain

When your heart’s crying out,

Baby, whisper my name

‘cause I’ve reached out for you

when the thunder is crashing up above

You’ve given me your love

When you smile like the sun that shines

through the pain

That’s why I’ll be there

 

Il fuoco si sta spegnendo,

Zel dorme appoggiato ad un albero, Amelia, Filia e tu siete accoccolate al centro del campo, Xelloss dall’alto di un ramo fissa la luna, chissà a cosa pensa… lui non ha creduto ad una tua sola parola prima a cena, io l’ho visto, sa che oggi hai fatto del tuo meglio, e sa che domani non sarà affatto facile vincere, sa anche che non sei affatto sicura di te come vuoi far credere a tutti, lui conosce il nemico e la sua vera potenza…

Rideva, è vero, ma lui ride sempre, è un attore fantastico, nessuno riuscirà mai a capire quello che pensa veramente …nemmeno il più saggio degli stregoni, come potrei riuscirci io ?

Hei, ma che fa ? Guarda verso di noi, scende, strano, che intenzioni avrà ? Facciamo finta di dormire e vediamo…si avvicina alle ragazze… si guarda attorno, non sorride, ha un’espressione strana…se non stessi parlando di  Xelloss direi quasi …triste…si china accanto a Filia che dorme un sonno agitato, cosa vorrà farle ? Se tu fossi al posto mio probabilmente gli lanceresti una Fire Ball in pena faccia per proteggere la tua amica, senza dare a  Xelloss la possibilità di muovere un muscolo, ma io… non so… non penso abbia intenzioni cattive, è tutto così strano questa sera …e poi in fondo perché no ?!? Io non sono categorico come te e Zel, io sono d’accordo con Amelia : perché non dovrebbe essere possibile che anche Xelloss provi dei sentimenti ? 

Avvicina la mano al suo viso, si guarda ancora intorno con fare circospetto, cavoli, se mi vede sono fritto, forse è meglio che finga di russare un po’…

Meno male, Amelia sta farfugliando qualcosa, e ha distolto da me l’attenzione di Xelloss…ma che dice ? “…Zel…” lo chiama anche di notte! Sorrido e tiro un sospiro di sollievo, anche Xelloss , poi torna a guardare Filia, con la mano le sfiora il volto, la accarezza con delicatezza, sorride, ma in maniera diversa dal solito, non si scorge sulle sue labbra l’usuale sarcasmo, ma una dolcezza e una tristezza che non avrei mai immaginato vedere in lui, sorrido anch’io: visto Rina che sta volta avevo ragione io?

E ora che fa ? Si china ancora di più su di lei e le sfiora le labbra con un bacio !?!?

 Cavoli,  Xelloss, oggi hai davvero superato te stesso !!!!

La guarda ancora e le accarezza il volto mentre lei finalmente dorme serena e tranquilla, cullata da quel tocco rassicurante…

Anche Filia è come te, Rina, forte, decisa, fiera e orgogliosa eppure in questa strana serata si lascia coccolare dal suo peggior nemico e …caspita!… gli ha preso la mano e la stringe al petto come stringerebbe un orsacchiotto.

Non avrei mai immaginato di poter vedere un quadretto simile !!!!

Un altro rumore, voltiamo entrambi lo sguardo verso Amelia, ma questa volta non è lei…sei tu, ti stai svegliando, Xelloss preso dal panico scompare e Filia ha uno scatto sentendo che le manca qualcosa, ma si gira su un fianco e continua a dormire. Tu ti stiri un po’, poi ti alzi, ti guardi intorno ancora con gli occhi mezzi chiusi, ti volti verso di me, io colto dal panico fingo di dormire. Ho gli occhi chiusi e non vedo dove sei , sto per riaprirli per controllare ma ho la sensazione che tu sia vicina, così decido di aspettare, strano non ti muovi, sei in piedi di fronte a me e non ti muovi… che abbia scoperto che sto fingendo e stai aspettando che mi tradisca ? Niente da fare, sta volta non casco nella tua trappola, sono tutti così strani questa sera, che anch’io mi sento in grado di fregarti…forse… Ti stai muovendo, lo sento, ma non ti allontani…ti avvicini ?!?! Sento il tuo respiro sul collo i tuoi capelli che mi accarezzano il braccio … ma che fai ? Ti stai sdraiando accanto a me, mi dai piano un bacio sulla guancia, appoggi la testa alla mia spalla e mi abbracci… Hei, ma che diavolo succede ?!?! Sono tutti impazziti ‘sta notte ?!?! E ora che faccio ?!?! Ma che ti è preso Rina ?!?! Un attimo… ma stai tremando… eppure non fa freddo… che faccio, apro gli occhi o continuo a fingere di dormire ?!?! Sento il tuo respiro farsi più  lento e regolare, chissà ti sarai addormentata ? Apro gli occhi e cerco i tuoi. Sono chiusi. Dormi. Meno male…ma  cos’è che brilla impigliato tra le tue ciglia ? Una lacrima ?!?! Impossibile … la grande Rina Inverse che piange !!!

Con tutta le delicatezza di cui sono capace tolgo le braccia da dietro la testa e ti stringo forte a me…questa sera , alla luce della luna, sembri così fragile e indifesa… chi penserebbe mai che la dolce ragazzina che dorme come un angelo appoggiata a me sia il Terrore di tutti i Viventi, etc.

Mi viene da ridere al pensiero…

Hai smesso di tremare, sono contento, ti asciugo le lacrime dal volto  con la mano, sorridi finalmente…

Sorrido anch’io, ora so che anche tu hai bisogno di me…   

 

When the storm rises up,

When the shadow descend

Ev’ry beat of my heart,

Ev’ry day without end

I will stand like a rock,

I will bend till I break

Till there’s no more to give

if that’s what it takes

I will risk everything,

I will fight, I will bleed

I will lay down my life,

If that’s what you need

 

Ora so cosa vuoi da me, ora so cosa posso fare per te…

So di non poterti essere utile quanto Zel nel trovare idee per sconfiggere i nostri nemici, né di essere potente e informato quanto Xelloss, so anche che tu sei molto più forte di me…

Eppure so che, nonostante quello che vuoi far credere a tutti, anche tu hai dei momenti di debolezza e sono felice che tu abbia scelto me per  cercare conforto e per mostrarti senza maschera. Tutto ciò vuol dire che hai fiducia in me, che sai che io non ti tradirei mai anche se dovessi mostrarmi il fianco. A nessun altro hai mai concesso questo privilegio, solo a me e io ne sono onorato, ne sono felice… non sai quanto ne sono felice…

Ti stringo più forte a me, piano però, non vorrei svegliarti, non vorrei rompere la magia di questo momento…

Ti accarezzo il volto, e ti sposto un ciuffo ribelle dagli occhi, sembri così fragile…

“Ti prometto che non ti lascerò mai, ti starò sempre accanto, sempre…

Sarò  più forte di una montagna, non avrò che certezze per te, sarò il punto fermo sul quale potrai sempre contare, sarò il rifugio a cui potrai sempre tornare…

Non permetterò mai a nessuno di farti del male, di farti soffrire, di vederti fragile e debole…

Farò in modo di darti tutto ciò di cui hai bisogno…tutto il mio appoggio, tutto me stesso…tutto ciò che sarà necessario…

 

Ev’ry second I live,

That’s the promise I make

Baby, that’s what I’ll give,

if that’s what it takes

Through the wind and the rain

Through the smoke and the fire

When the fear rises up

When the wave’s ever higher

I will lay down my heart,

My body, my soul

I will hold on all night and never let go

Ev’ry second I live,

That’s the promise I make

Baby, that’s what I’ll give,

If that’s what it takes

 

…questa è la promessa che ti faccio, piccola …ops, ti ho chiamata piccola, mi strozzeresti se mi sentissi…”

“Ti ho sentito, scemo!”

“Cavoli, non dirmi che stavo pensando a voce alta e ti ho svegliata !”

Tipico…comunque ero già sveglia da un po’…”

“beh…ecco io…”

“Grazie...”

“Grazie di cosa?”

“Di niente, di esserci…”

 

If that’s what it takes

Every day

If that’s what it takes

Every day...

 

 

 

SEDUCES  ME

 

Everything you are

Everything you’ll be

Touches the current of love

So deep in me

Every sigh in the night

Every tear that you cry

Seduces me

 

Si, probabilmente sto impazzendo! Ma mi sono visto ? Come diavolo mi sono ridotto !!!

Io, un demone del mio calibro, a spasso con questa banda di pivelli !!!

Certo che però sono davvero uno spasso…

Sciocchi e ingenui come pochi altri….

Che cavolo credono di fare domani ?

Come diavolo hanno fatto a non accorgersi che Rina bleffava oggi a cena ?

Sì, devo ammettere che non se la cava male come attrice, ma io nel campo sono un artista e …beh, ha ancora molto da imparare…

Non è riuscita nemmeno a fregare quell’idiota di Gourry !

Chissà che ci trova in lui…in fondo lei è una ragazza colta e intelligente, sa difendersi benissimo da sola, non ha certo bisogno di portarsi appresso quell’imbranato…

Lei dice che lo fa per la spada…

Si, e io dovrei crederle?

Non è facile prendermi in giro…dovrebbe saperlo…

Sorrido rassegnato

Se non sbaglio un detto umano recita che al cuore non si comanda…

…come sono strani questi umani…

…per noi demoni è diverso, tutto è più facile, noi non sappiamo amare…

...forse…

Volgo lo sguardo dalla luna piena, che fino ad ora era rimasta muta ad ascoltare le mie confidenze, al campo sotto di me dove gli altri stanno riposando.

Gourry dorme appoggiato alla sacca e Zel contro lo stesso albero da cui io osservo la scena, al centro, vicino al fuoco che muore siete sdraiate tu, Rina e Amelia.

Dormi, ma non è un sonno tranquillo… sei preoccupata per domani, vero ?

Ovvio, non sarà affatto facile…

Ogni tuo sospiro, ogni tua lacrima mi fa una strana sensazione,

sono un demone, dovrei nutrirmi dei lamenti, delle paure e dei pianti di un drago dorato, eppure è così strano…

Non so per quale assurdo motivo ma non voglio vederti piangere e agitarti, vorrei vederti sempre serena e felice…

Sto impazzendo... si, ne sono sicuro, sto impazzendo !

...eppure...

 un balzo e sono giù dall’albero, mi guardo intorno per assicurarmi che nessuno sia sveglio, non ho paura di loro, ma … beh… sarebbe una situazione piuttosto imbarazzante da spiegare…

…mi avvicino furtivo e mi inginocchio accanto a te …

…la mia mano si muove da sola verso il tuo viso e ti accarezza dolcemente…

…sei così bella …

 

And all that I am

And all that I’ll be

Means nothing at all

If you can’t be with me

Your most innocent kiss

Or your sweetest caress

Seduces me

 

Alla luce della luna la tua pelle morbida sembra d’avorio…

Possibile che non riesca a resistere a questa sensazione ?

Alla forza che mi spinge a starti vicino, a d accarezzarti, a stringerti tra le braccia  a …baciarti ?

Cavoli, che diavolo sto facendo ?

Distolgo lo sguardo da te, ho la strana sensazione che qualcuno mi sta osservando…

Poi d’un tratto un rumore…mi volto di scatto, è Amelia che parla nel sonno…

Tiro un sospiro di sollievo

Sta chiamando ancora Zel, non riesce proprio a trattenersi…

Senti da che pulpito viene la predica…

Sorrido

Ritorno a guardarti, muovo leggera la mano sul tuo volto, sembri così fragile e delicata questa notte…

Un impulso che non riesco a controllare mi spinge verso le tue labbra … io…

…mi lascio trasportare, non riesco a resistere, non voglio resistere…

Sfioro le tue labbra con le mie, piano, per non svegliarti hanno un sapore così dolce…

…vorrei che questa notte non finisse mai…

…domani sarà tutto diverso, saremo svegli e io tornerò ad esser e un spietato demone incapace di provare alcun tipo di sentimento e tu tornerai ad essere un nobile drago dorato che mi disprezza per i delitti che ho commesso…

…già …domani …

 

I don’t care about tomorrow

I’ve given up on yesterday

Here and now is all that matters

Right here with you is where I’ll stay

 

Ma sì, che mi importa in fondo, domani ci penseremo,

la luna è ancora alta nel cielo e noi siamo qui, insieme, in questa notte così assurda…

io non riesco ad allontanarmi da te e inizio a fare pensieri strani,

…come se avessi fatto altro finora …

…penso a noi, alla nostra vita se non fossimo stati così…diversi…

…chissà se io avessi avuto un cuore e mi fossi potuto innamorare …

…chissà cosa avrei provato…

…in fondo sono sempre stato curioso circa i sentimenti umani…

Li ho studiati parecchio, sai, per via del mio lavoro… a quanto ho sentito dire l’amore dovrebbe essere qualcosa di piuttosto complesso… un misto di amicizia, attrazione fisica e qualcosa d’altro… si dice che quando uno è innamorato non fa altro che pensare alla compagna, farebbe di tutto per vederla sempre serena e felice, non riuscirebbe a starle lontano e sarebbe pronto a dare la vita per lei …che sciocchezze vero, tesoro?

Un attimo, ma che ho detto ?!?!?

È meglio che me ne vada prima che faccia qualcosa di cui potrei veramente pentirmi !

…Hei, ma…

 

Everything in this world

Every voice in the night

Every little thing of beauty

Comes shining thru in your eyes

And all that is you becomes part of me too

‘cause all you do seduces me

 

…ma che cavolo fai ! Guarda che quella è la mia mano…

Meno male che dormi…se sapessi cosa stai facendo ti seppelliresti sotto dieci metri di terra per la vergogna …

…e brava Filia …

Sorrido, mi è passata la voglia di andarmene… sempre che l’avessi avuta veramente…

Così sei così dolce mentre finalmente dormi tranquilla che quasi non ti riconosco…mi hai preso la mano e la stringi al petto come faresti con un orsacchiotto… sei così buffa…se potessi farti una foto ti ricatterei a vita…mi viene da ridere… faccio quasi fatica a trattenermi…tra poco scoppio…la situazione è così assurda : io un demone della peggior  specie che coccola un drago dorato … e lei che inconsciamente ne cerca il conforto…

…assurdo… a dir poco assurdo…

Quasi quasi lo racconto a tutti domani… chissà che faccia farai…

Chissà che spasso…

...domani...

 

And if I should die tomorrow

I’d go down with a smile on my face

I thank God I’ve ever known you

I fall down on my knees

For all the love we’ve made

 

Il mio viso si fa improvvisamente serio.

…già …

…chissà che ci aspetta dopo la battaglia di domani…

…la nostra vita potrà davvero continuare come prima ?

…riusciremo sul serio a sopravvivere?

  Sul mio volto ritorna un sorriso, mi sorprendo per quello che sto pensando…

…ma si, se anche morissi domani sarei felice comunque…

…questa strana notte in fondo non è stata affatto male…

Un altro rumore mi giro istintivamente verso Amelia, ma sta volta non è lei,

Cavoli, è Rina che si sta svegliando, se mi vede qui non so come reagirebbe, meglio filarsela alla svelta !

Scompaio

 Appena in tempo, si sta alzando, dall’alto della mia postazione la vedo camminare incerta verso Gourry, lo fissa per un po’ e poi che fa ?!?! E brava la nostra maga !!! Allora avevo visto giusto, anche tu sei terrorizzata come gli altri…

Quasi quasi vado a fare una sorpresa ai due piccioncini…

….

…ma no…per sta volta lasciamoli stare.. in fondo anche io so essere buono…ogni tanto…

e poi domani Rina mi serve al massimo della forma e, da quel che ho capito di quei due in questi mesi, solo quell’imbranato è in grado di farle dare il massimo…

…ma…sarà la tanto decantata forza dell’amore ?

…che sciocchi questi umani, non finiranno mai di divertirmi…

Trattengo a stento una risata per non palesare la mia presenza

Il mio sguardo cade per caso su di te che continui a dormire imperterrita,

… finalmente serena e felice…

…sono sollevato…

…strano…

…chissà forse in quest’assurda notte posso dire di amare qualcuno anche io …

...

 

Every sigh in he night

Every tear that you cry

Seduces me, seduces me

And all that you do ...seduces me

 

 

 

CAN YOU FEEL THE LOVE TONIGHT

 

 

There’s a calm surrender

To the rush of day

When the heat of the rolling world

Can be turned away

An enchanted moment

And it sees me through

It’s enough for this restless warrior

Just to be with you

 

Appoggiata alla sacca, accanto al fuoco, ho gli occhi che mi si chiudono...

…sembra una serata così tranquilla…

…eppure domani…forse…sarà finito tutto…

…wahhh….che sonno…

…ma no…perché devo pensare al peggio…Rina ha detto che ha ancora un sacco di assi nella manica…

…ma si ..è inutile preoccuparsi…

…io mi fido…

…in fondo non ho altra scelta…

…e poi alla fine il bene vince sempre…quindi…

…buonanotte…

 

And you can feel the love tonight?

It is where we are

It’s enough for this wide-eyed wanderer

That we got this far

And can you feel the love tonight

How it’s laid to rest?

It’s enough to make kings and vagabonds

Believe the very best

 

...che notte magica questa…

…tutto è così strano…

…ho la sensazione che qualcosa aleggi nell’aria…

…ma dove sono ?…

…c’è il sole…è già mattina ?!?! Come è possibile , mi sono appena addormentata !!!

…sono in un campo coperto di fiori è uno spettacolo meraviglioso…ma sono sola…

…guarda ! Quelli sono Rina e Gourry… e ci sono anche  Filia e Xelloss…

…ma che fanno salutano ?…

…no, mi stanno chiamando…

…arrivo ragazzi, aspettatemi !…

...Hei, ma tu dove sei ?...

...eccoti, sei accanto a me...

...”Zel”...

...mi prendi la mano e iniziamo a correre verso gli altri che si sono fermati ad aspettarci...

...tutti ridono felici...

...anche io rido con loro...

…ci incamminiamo …

...Rina ha appena dato un bacio sulla guancia a Gourry e Filia tiene a braccetto Xelloss...

...forse è un sogno...ma sì...certo...

...non è possibile che cose simili capitino sul serio...

 

There’s a time for everyone

If they only learn

That the twisting kaleidoscope

Moves us all in turn

There’s a rhyme and a reason

To the wild outdoors

When the heart of this star-crossed voyager

Beats in time with yours

 

...anche se in fondo...

…sarebbe bello…

…magari in questa notte così magica…

…chi può dirlo…

 

It’s enough to make kings and vagabonds

Believe the very best

 

 

Seconda notte....

 

 

Now That I Know

 

I never knew

If I could believe in you

I thought that I was just a diversion

and you were killing some time

my friends they told me

to leave you

 

Quante stelle nel cielo...che spettacolo meraviglioso,

sono le stesse di sempre eppure splendono di più…

forse tutto sembra più bello perché oggi sono così felice…

Non posso ancora credere a tutto quello che è successo in questi ultimi giorni…

Solo l’altro ieri sera era una serata come tutte le altre…tutti accanto al fuoco parlavamo, litigavamo e mangiavamo…qualcuno si abbuffava senza ritegno…tu ridevi come un ossesso, mentre io tentavo di evitare che la situazione degenerasse troppo…

Eravamo felici anche se un’ombra scura pendeva sulle nostre teste…la paura per quello che avremmo dovuto affrontare il giorno successivo…

Comunque in fondo era …normale…Rina ci aveva assicurato di fidarci di lei e perché non avremmo dovuto farlo, ci aveva già salvato tante volte…e poi era l’unica speranza a cui potevamo aggrapparci…

E tu ridevi…tu ridi sempre… a volte dai sui nervi, sai ?

Beh, anche quella sera,come al solito hai rischiato di prenderti la mia mazza dritta sulla zucca, ma accidenti a te e a quanto sei veloce quando vuoi !!!

Comunque almeno avevamo reso l’aria meno tesa e l’attesa più sopportabile.

Poi sono andata a dormire come facevo quasi sempre…maledicendoti…

 

They said you would never

be mine

But you give me your love

And you said I’m the one

you want for the rest of

your life

 

“Come diavolo è possibile che un drago dorato come me, l’ultima discendente di una stirpe dalle nobilissime origini, vada in giro con un demone insolente, insopportabile, strafottente e irritante come quello ?!?!”

...eppure…

in te c’era qualcosa che non capivo, che nonostante tutto mi ha sempre impedito di odiarti sul serio…

Tutti mi ripetevano di stare attenta , di non fidarmi troppo di un tipo come te,

anche Rina  e gli altri…

Dicevano che tu non sei in grado di provare dei sentimenti e se anche ti considerano oramai un loro amico, non sono mai riusciti a fidarsi completamente di te, ma io, nonostante i continui litigi, sapevo che dentro  di te c’era qualcosa che nessuno era mai riuscito a vedere, forse nemmeno tu…

Sai, l’altra notte ho fatto un sogno, stavo dormendo come al solito accanto al fuoco con Rina e Amelia, ma non riuscivo a riposare, la mia mente era perseguitata dalla paura per la battaglia che avremmo dovuto affrontare, a un certo punto però tu eri al mio fianco, eri li, mi accarezzavi teneramente e io mi sono sentita così serena, finalmente al sicuro...

…dopo di che...ti sei avvicinato ancora e mi hai baciata...

...è stato così dolce, così strano …

…mi è sembrato quasi reale...

 

Now that I know

That you want me for me

I can be what you want

I can be what you need

Now that I know

That your love is for real

I can finally see

This is no make believe anymore

 

Ieri poi, quel tuo gesto...quelle tue parole ...mentre ti stringevo tra le braccia incapace di fare qualcosa per aiutarti… avrei preferito di gran lunga essere io al tuo posto…essere io lì distesa, ferita e senza più forze… piuttosto che essere costretta a vederti andare via da me…senza poter far nulla, senza riuscir a dir nulla…

...è stato orribile…

…forse il momento più brutto di tutta la mia vita…

…non avrei mai creduto di poter soffrire tanto …per te…

…oramai pensavamo non ci fosse più nulla da fare per salvarci, per salvare la terra da quella furia scatenata…

… tutti avevamo perso le speranze … e tu continuavi a sorridere come se fosse un gioco…

… io non capivo…non riuscivo a fermare le lacrime …

…poi hai iniziato a parlare, la tua voce era poco più di un soffio, io non volevo che  ti sforzassi, ma tu mi hai fatto un cenno perché mi avvicinassi, avevi qualcosa di importante da dire e non potevi andartene senza la certezza che io avessi capito…

“…Filia…so che mi odi per tutto il male che ho fatto alla tua gente…

…io…volevo dirti che mi dispiace di averti fatto soffrire…

…potrai mai perdonarmi ?…”

“Ma che diavolo stai dicendo ?”

…cercavo di sembrare arrabbiata per farti reagire, per vederti ancora una volta in volto quel sorriso sicuro e sarcastico…

“Devi ancora scampare mille anni per riuscire a farti perdonare per tutto quello che hai combinato !!!”

…nonostante tutto non riuscivo a smettere di piangere…

…sorridevi…

“Lo sapevo che mi avevi già perdonato…”

…io singhiozzavo…

“E allora perché me lo hai chiesto ?”

“Ho bisogno di sentire la tua voce che mi rassicura…”

…spalanco gli occhi scioccata,

Xelloss … erano uscite proprio dalle tue labbra quelle parole?

”…perché?…”

…con le ultime forze rimaste hai alzato un braccio e mi hai sfiorato la guancia…

 “Credo di essermi innamorato di te…”

 

I was afraid

It was all a masquerade

That I was only a plaything

And you would live me behind

But now I feel so secure

By your side

I can conquer the world

I gave you my love

And I know you are the one

I want for the rest

of my life

 

...una miriade di sentimenti si affollarono in me, ero così felice...

…avrei voluto stringerti e dirti che anche io ti amavo e che, nonostante tutto quello che ci girava intorno, avremmo potuto essere felici insieme un giorno…

…ma tutto stava per finire…tu eri a terra, io ero stremata, Gourry, Zel e Amelia feriti, Rina aveva ormai esaurito tutte le sue risorse…

…non c’era davvero più niente da fare ?

D’un tratto un lampo…ma cos’è ?

Sta per colpire Rina !!!!

”Gourry ma che fai !!!”

Gourry fu scaraventato a terra ai piedi di Rina…

“Oh mio Dio !!!!”

Rina si era gettata in ginocchio accanto a lui e aveva appoggiato la testa sul suo petto…

…ma perché non si muovono ? …

…Gourry ? Rina ?…

…lei si era rialzata, aveva preso la testa dello spadaccino tra le braccia e lo stringeva forte a sé…

…stava dicendo qualcosa ma eravamo troppo lontani per sentire…

…a un certo punto l’abbiamo sentita urlare il suo nome al cielo…

…piangeva di rabbia, disperata…

…non avrei mai creduto possibile vedere Rina in quello stato…

…e ora che diavolo stava facendo?…

…si era alzata, si era asciugata gli occhi con le mani, si era voltata verso di noi per uno sfuggevole sguardo…

…i suoi occhi…

…non li avevo mai visti così…brillavano di rabbia, di disperazione, di determinazione …

…ho avuto paura, ma nello stesso istante ho avuto anche la certezza che saremmo stati salvi…

…e così è stato…

…anche questa volta ci ha salvato tutti quanti…

…anche tu…

 

Now that I know

That you want me for me

I can be what you want

I can be what you need

Now that I know

That your love is for real

I can finally see

This is no make believe anymore

 

É quasi l’alba, qualcuno si sta alzando, è Rina, dovrebbe essere a pezzi dopo gli sforzi di ieri e invece è già in piedi, si sta allontanando, chissà dove vuole andare …

Sul campo è ridisceso il silenzio…

 

Ora che tutto è tornato “normale” che ne sarà di noi ?

Quello che mi hai detto era tutto vero o mi stavi prendendo in giro ?

Riusciremo a superare tutti i problemi che comportano le nostre “posizioni”?

Potremo mai avere un futuro insieme ?

…ma sì, non mi importa… mi basta essere con te e potrei fare qualunque cosa,

…anche conquistare il mondo…

(…non prendermi in parola !)

Ora che so che anche tu mi ami come ti amo io non desidero altro…

…sarò tutto ciò che vuoi…

(…quasi…)

…sarò tutto ciò di cui hai bisogno…

…mi basterà stare accanto a te per essere felice…

 

I really feel it

So much love

I really feel it so much joy

I feel it

Sweet sweet ecstasy

‘cause you opened my eyes

and I realized

your love is for real

 

Sono così felice, ora, qui, accoccolata tra le tue braccia,

finalmente serena, finalmente completa, col tuo respiro tra i capelli…

…chissà se domani questo sogno finirà ?

Ti guardo dormire, sei così tranquillo, sembri un angelo…che ironia?!?!

Apri gli occhi e li fissi nei miei, il tuo sguardo come al solito ha il potere di pietrificarmi, mi perderei nelle profondità di quel viola… all’improvviso un brivido mi corre lungo la schiena, “Hai freddo ?” mi chiedi, mentre mi avvicini di più  a te e mi aggiusti il tuo mantello sulle spalle

…io ancora non riesco a credere a quello che sta succedendo…

Sei sicuro di essere lo stesso Xelloss che conoscevo, quello che si è macchiato dei crimini più atroci ? Che non ha mai avuto pietà per nessuno ?

Sei sicuro di non stare giocando con i miei sentimenti ?

No, questa volta no…ne sono certa…

…sarò una sciocca, ma ti prego mio Dio fa che questo non sia solo un altro sogno,

fa che quando il sole spunterà lui sia ancora qui con me tra le mie braccia…

Chiudo gli occhi e lo stringo forte, lui mi accarezza dolcemente, mi scosta la frangia dalla fronte e mi da un bacio, riapro gli occhi, lo guardo, ancora incredula, sorride e dietro di lui si alza improvviso il primo luminoso raggio del giorno che nasce, lo stringo ancora più forte per il terrore che svanisca con l’ultima stella, ma non succede niente, lui è ancora lì, non è sparito…

…con una mano mi prende il mento e mi sfiora le labbra con le sue…

“Buongiorno tesoro”

…mi sussurra all’orecchio…

…due lacrimoni mi scappano incontrollati…

…rispondo al suo sorriso e affondo il viso nell’incavo del suo collo…

“Allora non sei un sogno”

 

Now that I know

That you want me for me

I can be what you want

I can be what you need

Now that I know

That your love is for real

I can finally see

This is no make believe anymore

 

 

 

WHAT I WANT IS WHAT I’VE GOT

 

E anche questa notte non sono riuscito a chiudere occhio, eppure non sono stanco...

Certo che con tutto quello che è successo ieri dovrei essere a pezzi, dovremmo tutti essere a pezzi…e invece…

…Filia è già sveglia da almeno mezz’ora, guarda le stelle e continua a sospirare…

...sembra felice…

come possa essersi innamorata di quello lì non lo capirò mai, comunque sono contento per loro...

anche Rina è già sveglia…no, non me ne sono accorto sentendo i suoi sospiri rapiti dalla volta celeste … ma perché continua a rivoltarsi e a sbuffare come una tigre in gabbia…

…non cambierà mai…

…in fondo è fatta così…

…dopo l’ennesimo improperio al terreno dissestato ha deciso di alzarsi e di andare a fare un giro, al buio inciampa in qualcosa e sta per crollare rovinosamente a terra, si morde le labbra per trattenersi dall’imprecare e non svegliarci…

…soffoco a stento una risata…

…se sapesse che ho visto tutta la scena non oso pensare che trattamento mi riserverebbe…

 

All that I want

In my life

Is the feeling of peace

Deep within me truly

I took a chance

I let go

I promised myself

That I wouldn’t scare me

Miracles appear I know

Now I can see it show

‘cause I

 

…ora sono sereno...dopo quello che abbiamo passato questa pace sembra irreale...

…ieri la battaglia è stata durissima e come al solito ci siamo salvati per miracolo…

…però siamo riusciti a salvare la terra e questo è l’importante…

…ieri …

…avevamo perso tutti le speranze…

…poi quel lampo, quel grido…

…Gourry a terra…

…Rina china su di lui che piangeva…

…non l’avevo mai vista piangere…

…non l’avevo mai vista così disperata…

…tenendolo tra le braccia gli stava mormorando qualcosa…

…non ho capito cosa, ma posso immaginare…

…nonostante tutto quello che vuole far credere anche lei ha bisogno di qualcuno che la sostenga, che le stia vicino, che la faccia sentire protetta…

…tanto tempo fa…forse…avrei voluto essere io …

..ma presto ho capito che non c’era posto per me tra loro…

 

Found out what I dreamt of

And I looked it up

At this very moment

What I want is what I’ve got

Found out what was missing

And I looked it up and

At this very moment

What I want is what I’ve got

 

Probabilmente pensavano tutti che io dormissi ieri notte, e invece ero più che sveglio…

…come avrei potuto chiudere occhio con quello che ci aspettava !?!

Beh, in fondo è stato meglio così…è stata una serata piuttosto interessante…anzi…oserei dire …sorprendente…

…la prima sorpresa è stato sicuramente Xelloss che si è avvicinato a Filia, l’ha rassicurata, coccolata e … baciata…

…non so cosa mi abbia trattenuto dall’intervanire e mi abbia fatto fidare di quel demone…

…poi tu mi hai chiamato…il cuore mi è saltato nel petto… eri sveglia ?

…ci siamo voltati verso di te…tutti e tre…anche Gourry era sveglio…

…ma fortunatamente dormivi…

…poi è stato il turno di Rina di stupire…

…si è alzata, mandando in panico Xelloss che è sparito in un lampo, e si è avvicinata a Gourry…

…l’ha fissato per un po’, lui fingeva di dormire, ma, anche se il suo è stato un tentativo piuttosto goffo, Rina gli ha creduto…

…o , per lo meno, ha fatto finta di credergli…

…si è accoccolata accanto a lui e finalmente si è addormentata…

…Gourry come al solito non ha resistito all’istinto di proteggerla e la abbracciata, stringendola forte a sé…

…un giorno quel ragazzo si farà ammazzare per lei…

 

Life is too short

To hold back

I won’t live in the past

Being lonely now I know

This is the time

Of my life

Yes I’m sure what I want

Is what I’ve got

 

Il primo raggio di sole è comparso maestoso e improvviso nel cielo a oriente.

 

…è strano…

…da quando giro il mondo con questa banda di pazzi quasi non mi importa più di trovare una cura per la mia maledizione…

…a voi non interessa se sono un uomo “normale” o meno, se sono fatto di pietra o di carne…finalmente ho trovato la pace…

…ora qui con te…

 

Miracles appear I know

Now I can see it show

‘cause I

 

…siete voi tutta la mia famiglia…

…tutto ciò che posso desiderare è di poter continuare a girare il mondo in vostra compagnia…

 

Il sole sta sorgendo dietro gli alberi,

Filia e Xelloss sono impegnati in dolci smancerie… mi vergogno per loro…

…speriamo che tu non li veda perché non saprei come potresti reagire…

…con una mano ti copro subito gli occhi per evitare che la luce ti infastidisca e ti faccia svegliare…

…mi piace vederti dormire…

… così sembri una bambina appoggiata al suo papà…

…mi piace accarezzarti i capelli che ti cadono ribelli sugli occhi….

…parli nel sonno…ancora !… chiami il mio nome…

…ma sta volta sono qui…con te…

 

…sei sveglia ?…

 

Now I’ve found out what I’ve

Been dreaming of

It’s the feeling of peace deep within me

Cause life is too short to hold back

I made up my mind just

 

Apri gli occhi...mi guardi con aria interrogativa…

…“Buongiorno…” ti dico…

…ti stropicci gli occhi ancora assonnati…

…e ti stiracchi…

…hai ancora lo sguardo titubante di chi pensa che sia tutto un complotto…

…ti guardi intorno…

…non hai ancora detto una parola…

…Filia e Xelloss, poco più in là, si sono accorti di noi e in un lampo stanno già accendendo il fuoco per preparare la colazione come se niente fosse…

…il sole è ormai alto nel cielo…

…lo fissi per un istante e volti lo sguardo per la troppa luce…

…ora sei completamente sveglia…

…sai dove ti trovi e sai che è tutto reale…

…mi guardi…sorridi…

“Buongiorno tesoruccio !!!”

…mi dai un bacio, scatti in piedi, tiri una pacca  sulla spalla a Xelloss, che sorride, e una gomitata complice a Filia, che arrossisce, dai un’occhiata a quello che bolle nella pentola, ed esclami al mondo che ti ascolta:

“Wow, oggi promette proprio di essere una bella giornata, vero ragazzi ?

…già, proprio una bella giornata…

 

Found out what I dreamt of

And I looked it up

At this very moment

What I want is what I’ve got

Found out what was missing

And I looked it up and

At this very moment

What I want is what I’ve got

 

 

 

Because you loved me

 

Questa mattina mi sono svegliata troppo presto, non è ancora sorta l’alba, niente, anche cambiando posizione, non c’è niente da fare, ho perso completamente il sonno.

Non mi resta che alzarmi, piano, per non svegliare gli altri.

Mi allontano dal campo, inciampando in non so cosa e, soffocando maledizioni al mondo, mi dirigo verso la cima della collina alle nostre spalle.

Da lassù si dovrebbe godere di un’ampia vista sulla vallata…

“Vediamo… se quella è Vega… l’est dovrebbe essere di là…”

Mi siedo su una roccia rivolta ad oriente e inizio ad aspettare il sorgere dl sole.

Di solito non mi piace aspettare, sono una donna d’azione io, non una delle solite femminucce piagnucolose !!!

“…..”

eppure anche io ho pianto non molto tempo fa,

 ho pianto perché avevo paura…

ho pianto perché avevo perso la fiducia…

ho pianto perché ero disperata…

Che sciocca sono stata, io la grande Rina Inverse, il flagello di tutti i briganti,

 di che cosa potevo avere paura ?

Ieri ho addirittura salvato il mondo dopo un’estenuante battaglia e ho fatto tutto da sola !

“….”

Beh, non proprio tutto da sola...

Zel, Amelia, Filia, Xelloss hanno fatto la loro parte,

 e anche Gour….

“….”

Già, proprio lui, perché è stato così sciocco da fare una mossa tanto stupida ?

La notte scorsa mi aveva parlato di una promessa … pensavo avesse capito…

“Idiota…”

Una lacrima mi scappa dalle ciglia e mi riga la guancia.

Prima di cadere a terra brilla al primo raggio di sole che si alza imponente in fondo alla vallata.

 

For all those times you stood by me

For all the truth that you made me see

For all the joy you brought to my life

For all the wrong that you made right

For every dream you made came true

For all the love I find in you

I’ll be forever thankfull, baby

You are the one who held me up

Never let me fall

You’re the one who saw me through

Through it all

 

“Pensavo avessi capito...”

Io non ho bisogno di idioti che si sacrificano per me, posso anche cavarmela da sola, io da te volevo altro…

“….”

Sei solo uno sciocco, in fondo l’ho sempre saputo…

Eppure ti devo così tanto… mi sei sempre rimasto accanto, anche nelle situazioni più pericolose, mi hai risollevato il morale così tante volte con le tue scoperte e la tua espressione serena, hai sempre avuto cieca fiducia in me…e poi sei l’unica persona che mi sappia leggere dentro…

Già… a quell’idiota non era mai riuscita a nascondere nulla…

 

You were my strenght when I was weak

You were my voice when I couldn’t speak

You were my eyes when I couldn’t see

You saw the best there was in me

Lifted me up when I couldn’t reach

You give me faith ‘coz you believed

I’m everything I am

Because you loved me

 

Sei sempre stato tu il mio rifugio sicuro, il mio punto fermo, l’unica certezza della mia vita...

È vero, quando avevo bisogno di un parere o di un aiuto per risolvere qualche problema ne parlavo agli altri…

Ma quando avevo paura, quando mi sentivo persa, quando avevo voglia di piangere…ho sempre cercato te.

I tuoi occhi, il tuo sorriso, il tuo caldo abbraccio…

Senza di te probabilmente non sarei quella che sono,

in te trovo la mia forza,

in te sono racchiuse tutte le mie certezze,

in te ho riposto tutta la mia fiducia…

 

You give me wings and made me fly

You touched my hand I could touch the sky

I lost my faith, you give it back to me

You said no star was out of reach

You stood by me and I stood tall

I had your love I had it all

I’m greatefull for each day you gave me

Maybe I don’t know that much

But I know this much is true

I was blessed because I was love by you

 

Possibile che non tu non abbia mai capito che non avrei mai potuto diventare la grande maga che sono senza di te?

È la consapevolezza della tua fiducia in me e nelle mia capacità che mi da il coraggio di trovare poteri che neanche credevo di avere, di realizzare cose che tutti, anche io, ritenevano impossibili, eppure tu no, tu pensi che io sia in grado di fare ogni cosa, anche raggiungere le stelle se solo lo volessi…

La tua cieca fiducia a volte è disarmante…eppure quando sto con te sento davvero di poter conquistare il mondo, di poter sconfiggere chiunque, di poter toccare il cielo con un dito…

Solamente se so di averti al mio fianco posso dare tutta me stessa,

posso fare del mio meglio perché so di avere le spalle coperte, perché  tu non permetterai mai a nessuno di farmi del male, di farmi soffrire…si… così mi avevi promesso… “nessuno mi avrebbe mai vista fragile e indifesa”… solo a te era concesso questo privilegio…già, solo a te ho permesso quest’onore…

e tu brutto idiota che combini ?!?!

Tutti ieri mi hanno visto piangere come una fontana !!!

 

Il cielo oramai si è tinto di rosa e arancio.

Avevo ragione, dal posto che ho scelto si gode di una vista magnifica su tutta la vallata.

 

You were my strenght when I was weak

You were my voice when I couldn’t speak

You were my eyes when I couldn’t see

You saw the best there was in me

Lifted me up when I couldn’t reach

You give me faith ‘coz you believed

I’m everything I am

Because you loved me

 

Possibile che non capisci che io non sono così forte come voglio far credere,

che ho bisogno di te e  del tuo amore per andare avanti ?

Come diavolo devo farti capire queste cose?

Solo con te mi sento forte, solo tra le tue braccia riesco a trovare la serenità e il coraggio per affrontare le mille prove di ogni giorno.

Mi hai detto che saresti rimasto sempre con me …

Per proteggermi, consolarmi, rassicurarmi, riscaldarmi quando la notte avrei avuto freddo e paura… beh, non me l’avevi detto apertamente…ma pensavo di averlo letto nei tuoi occhi quando mi hai stretta a te l’altra notte,

quando ero così triste e spaventata per la battaglia che avremmo dovuto affrontare e avevo una gran voglia di piangere!

Mi sentivo sola e tremavo anche se ero accanto al fuoco, sapevo che eri l’unica cura per le mie paure e infatti avevo ragione… tra le tue braccia mi sono sentita protetta e al sicuro, il tuo profumo e il tuo respiro regolare mi hanno calmato e il turbinio di pensieri che mi tormentava è sparito di colpo, lasciando il posto alla certezza di poter affrontare qualunque prova, alla serenità, alla felicità…

Poi tu ti sei mosso, avevo capito che non dormivi, non sei mai riuscito a fregarmi e non ce l’hai fatta neanche quella sera…ma non mi importava…

Hai aperto gli occhi e io colta dal panico ho finto di dormire, cosa diavolo potevo inventare per quello che avevo fatto ? Mi vergognavo da morire anche se non ero per niente pentita…

Poi tu mi hai abbracciata stretta e io ero così felice…

Avrei voluto che quel momento non finisse mai…

Mi hai accarezzato dolcemente il viso e hai iniziato a parlare piano…

Mi promettesti che non mi avresti mai lasciata, che saresti stato forte per me,

che saresti stato il mio rifugio, il mio punto fermo…

E’ vero, mi hai anche promesso che mi avresti protetta, sempre e in qualunque caso, anche a rischio della tua vita, se ce ne fosse stato bisogno, ma …

 

Il sole sta spuntando,

Finalmente, era ora ! E’ più di mezzora che aspetto !!!

Lo guardo alzarsi da dietro la collina in fondo alla valle…

Ti assomiglia sai, Gourry?

Guarda come si trascina lento e svogliato fuori dalle coperte e si stiracchia !!!

…e poi…beh…

…i suoi raggi ricordano il colore dei tuoi capelli, sono così luminosi…

…come il tuo sorriso…

…e …questo tocco caldo e rassicurante sulla mia pelle …

 

You were always there for me

The tender wind that carried me

A light in the dark shining your love

Into my life

You’ve been my inspiration

Through the lies you were the truth

My world is a better place

bacause of you

 

Io ho bisogno di te per vivere, come hai fatto a non rendertene mai conto?

Dei tuoi occhioni blu così ingenui e sinceri, del tuo sorriso dolce e sereno, della tua risata assurda e contagiosa, delle tue braccia forti e accoglienti…

Io ho bisogno di te… di nessun altro…

…io ti amo…

 

“Possibile che sei così IDIOTA da non capirlo ?!?!”

 

Il sole oramai si erge in tutto il suo splendore sopra l’orizzonte.

E’ troppo luminoso  perché possa ancora sostenere il suo sguardo.

Abbasso il viso e una lacrima mi corre lungo la guancia fino al mento per poi cadere giù e atterrarmi in grembo.

Ad un tratto sento una mano sulla spalla…

Una mano grande e forte, un tocco caldo e familiare …

“Ho sentito che imprecavi contro un certo “idiota”… ti riferivi forse a me ?”

  “Certo, e a chi se no ?!?”

Mi asciugo le lacrime con un a mano e continuo a parlare, alzandomi e  voltandomi verso il nuovo arrivato

“Chi altro è così stupido da rischiare la vita, lanciandosi in mezzo all’attacco di un demone tanto potente, solo per tentare di salvare una maga in gamba come la sottoscritta, che comunque non avrebbe certo tirato le cuoia per una sciocchezza del genere ?!?!”

Uffa, quanto la fai lunga… in fondo non sono mica morto, no ?!?!”

“Però io ho creduto di si !!!”

“Beh…ecco…”

“Sei un idiota, non mi stancherò mai di ripetertelo !!!

Che diavolo volevi fare ?!?!

Mi avevi fatto una promessa, ricordi ?

E pretendo che tu la mantenga !!!

Quindi vedi evitare bravate del genere in futuro, chiaro ?!?!?

E cerca di farti entrare una volta per tutte in quella maledetta zucca vuota che io ho bisogno di te VIVO !!! …”

Avrei potuto continuare all’infinito con quella cascata di improperi quando le parole mi morirono in gola…

Mi stai guardando con quegli occhioni da cucciolo e quel sorriso così tenero e disarmante…

Non riesco più ad essere arrabbiata…

Scuoto la testa rassegnata…sospiro…sorrido…

 

“Hei voi, venite la colazione è pronta !!!”

Una voce ci sta chiamando dai piedi della collina.

“Colazione ?!?! Cavoli... “

Tu stai già correndo a perdifiato per il pendio.

Io ho un attimo di esitazione e rimango indietro.

Sto per buttarmi all’inseguimento, quando una voce dentro mi blocca,

mi volto per un’ultima occhiata al sole ormai alto nel cielo: splendido, grandioso, rassicurante…

…sorrido di nuovo…

“... grazie per non avermelo portato via...”

 

Torno a voltarmi nella direzione del campo dove gli amici mi attendono e inizio a correre felice verso di loro.

 “Hey tu, brutto ingordo, guarda che se non mi lasci qualcosa ti faccio saltare in aria,  e sai che non dico tanto per dire !!!”

 

You were my strenght when I was weak

You were my voice when I couldn’t speak

You were my eyes when I couldn’t see

You saw the best there was in me

Lifted me up when I couldn’t reach

You give me faith ‘coz you believed

I’m everything I am

Because you loved me

 

 

 

 

Ps: i personaggi non apartengono a me ma all’autrice di The Slayers, e le canzoni sono di Celine Dion, Mariah Carey, Elton John  e dei Westlife

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: AlexVT