Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: Yunie_YukkixYuno    24/11/2014    1 recensioni
[Creepypasta]
Jane e Liu sono salvi.. Chi sarà la prossima vittima di Tessa? Slender riuscirà a salvarli e a capire perché sta attaccando tutti gli altri e non lui?
Genere: Fluff, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Una ragazza per Slender'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                    Una ragazza per Slender (3)

Slender pov

Tessa non parlava, ritirò i tentacoli e si gettò dalla finestra. Preoccupato mi precipitai alla finestra, pensavo che si fosse fatta male.. Mi sbagliavo, stava correndo nel bosco. Scomparve, il vento iniziò a soffiare. Mi sentivo strano, quel vento mi fece capire che provavo pena per Tessa.. Ma non pena, che mi faceva schifo.. Pena perché mi metteva tristezza.. Stava per uccidere due miei amici ed ero arrabbiato, ma in fondo.. Provavo un forte sentimento per Tessa..
-"Che..male.."
Jane! Andai verso il letto.
-"Jane -con una mano le accarezzo la guancia- stai bene?!"
-"No.. non.. riesco.. a respirare.. bene"
Urlai il nome di Jeff che entrò correndo.
-"JANE! AMORE!"
-"Jeff..-sorrideva-"
Jeff prese le mani di Jane e le baciò, lei continuava a sorridere e lui a piangere.
Stavo per uscire quando qualcuno mi prese per la manica, era Jane.
-"Gr-razie.."
-"Figurati"
-"Grazie Slen, sei un vero amico" 
-"Prego, Jeff"
Lasciai Jeff e Jane da soli e aspettai che Rake finiva di curare Liu. Dopo un po' vidi Rake che uscì dalla porta e una voce che diceva
-"Cosa è successo..?"
La voce sembrava quella di Liu, si stava rimprendendo.
-"Rake, anche Jane è stata aggredita!"
-"Vado da lei.. Di sicuro troverò un'altra lettera.."
-"Lettera?"
-"Si, sul braccio di Liu c'era incisa la lettera "S" e con un piccolo cerchio formato con il coltello, come se fosse "S.""
-""S."? Cosa significa?"
-"Non saprei, vieni"
Andammo nella camera di Toby, Jane stava dormendo e Jeff le stringeva la mano.
-"Jeff, come sta?"
-"Beh, prima continuava a lamentarsi per uno strano dolore alla schiena"
-"Presto! Girala!"
-"PERCHE'!?"
Rake la svegliò e le disse di girarsi
-"Che male"
-"Ssh, Jan.. Tranquilla amore ora passa"
Rake le alzò la maglia
-"MA CHE CAZZO FAI?!" disse Jeff, geloso
-"Jeff, hanno trovato una lettera sul braccio di Liu. "S.""
La schiena bianca di Jane era ricoperta di sangue e con un taglio. Una lettera.
-""L"!?"
-"Cosa significherà "S.L"?"
 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Un'altro urlo, questa volta sembrava quello di Toby.
Scendemmo giu, l'urlo veniva dalla cucina. La porta si chiuse, provammo ad aprirla, ma era chiusa a chiave

Intanto, dentro alla cucina (Toby pov)

-"Guardami Toby"
Non riuscivo a distogliere lo sguardo da quel viso privo di occhi.. Mi stava come ipnotizzando.. Non capivo più niente..
Sentivo solo la voce di Tessa
-"Toby, quanto tempo! Stavo così bene con te.. -si avvicinò a me e mi prese tra le mani il viso- ti amavo tantissimo.. Però, tu mi hai tradita e te ne sei andato via.. Prima che ti massacro ti do una cosa che da tanto tempo aspettavo di darti.. Anche se ora.. C'è un altro che amo.."
Mi dà un bacio sulle labbra, ero confuso. 
Poi mi ricordai cosa era successo.

*flashback*

22 dicembre 1991 [ore 23:25]
Ero con la mia ragazza Tessa in una discoteca. Ci stavamo baciando, ma notai una persona che poteva anche morire per me.. Era la mia ex Rebecca.
-"Oh no.. -mi stacco da Tessa-"
-"Che succede?"
-"La mia ex è qua.. Gira voce che sia ancora innamorata di me.."
-"Ma tu..Non sei innamorato di lei?..Vero?"
L'abbraccio e le do un bacio sulla fronte 
-"Tessa sei la mia ragazza e non ti lascerei mai. Ti amo"
-"Anche io"
Ci stavamo per baciare quando..
-"Che carini, da quanto state insieme?"
-"Vattene Rebecca"
-"E perché dovrei -con una mano accarezzò il volto di Tessa- Che bel faccino da.. Troia!" iniziò a ridere, era ubriaca.
-"REBECCA VATTENE!- la spingo via, ma lei mi prende per il braccio e mi attira verso di lei. Mi bacia.
Provo a staccarmi, ma lei continua a stringermi.
Finalmente mi stacco.
Lei se ne va, poi si gira
-"Povera Tessa.. Ha capito che sei solo mio!"
Mi giro e Tessa se ne era andata, esco dalla discoteca. Inizio a cercarla.
-"TESSA, DOVE SEI!"
-"Vattene.."
-"Tessa..Non si staccava!"
-"HO DETTO VATTENE"
-"Tessa.."
-"VATTENEE"
Mi lancia un sasso e io decido di andarmene.. Mi fermo a metà strada e le dico
-"Tessa, ti amo"
Lei non mi risponde, ma inizia a piangere. Me ne vado
Ripetevo continuamente quel nome che mi faceva star bene.
-"Tessa.."
*fine flashback*

Mi svegliai, lei piangeva.. Non riuscivo a tenere bene gli occhi aperti, avevo le braccia deboli e rosse di sangue, i vestiti stracciati e un lungo taglio sul volto. Mi girava la testa.. Avevo perso i sensi.

Slender pov

Sfondai la porta, Tessa non c'era. Vicino al frigo c'era Toby svenuto. 
-"TOBY!" gridò Jeff
-"RAKE!" gridai per chiamarlo.
Mentre era svenuto, mi avvicinai a lui. Guardai se c'era un taglio a forma di lettera. Quando alzai la maglia, sul torace c'era la lettera "O". 
-"Jeff, ho trovato un'altra lettera."O""
-""O"?" 
Jeff continuava a ripetere tutte e tre le lettere 

"S.LO"
Cosa significavano quelle lettere? Che messaggio ci stava lasciando Tessa?

-"Tessa.."



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Yunie_YukkixYuno