Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: sesshy94    24/11/2014    2 recensioni
Lui non era suo padre e mai lo sarebbe stato. Per quanto al villaggio tutti gli volessero bene e fossero ben felici di averlo come capo, Hiccup semplicemente non voleva. Si sentiva stretto lì a Berk, lui voleva volare, volare in alto e volare lontano con Sdentato. Ed ogni tanto, grazie ad Odino! lo facevano.
SPOILER PER CHI NON HA VISTO IL SECONDO FILM!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’erano volte in cui Hiccup si sentiva soffocare: aveva sempre pensato che essere capo villaggio era un compito faticoso, ed ora ne aveva la piena conferma. E il guaio era che in certi momenti non si sentiva all’altezza di niente e di nessuno; ed erano quelle le volte in cui  voleva scappare lontano con Sdentato ed urlare tutto il suo dolore, la sua rabbia e la sua frustrazione.

Lui non era suo padre e mai lo sarebbe stato. Per quanto al villaggio tutti gli volessero bene e fossero ben felici di averlo come capo, Hiccup semplicemente non voleva. Si sentiva stretto lì a Berk, lui voleva volare, volare in alto e volare lontano con Sdentato. Ed ogni tanto, grazie ad Odino!  lo facevano.

Ma era quando su Berk scendeva la neve che Hiccup si sentiva finalmente libero, libero di respirare di nuovo; gli era sempre piaciuta la neve, la trovava confortante.

E infatti ogni volta che i fiocchi gli cadevano sul viso, Hiccup era certo di sentire due gelide mani che gli carezzavano il volto ed una voce gentile che gli ripeteva che era tutto apposto, che lui non l’avrebbe mai abbandonato.

 

ANGOLO AUTRICE

Si è scritta da sola! Non ho altro da dire! Si è scritta da sola, io sono stata solo il veicolo attraverso il quale questa bastarda è venuta al mondo!

Bah, grazie hebi chan che ti sei sottoposta alla tortura del betaggio!!! sesshy

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94