Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    25/11/2014    0 recensioni
Seconda challenge sempre creata da Passioni e passioni.
Questa volta siamo con Once e The Blacklist (le mie serie preferite)
Genere: Generale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Blacklist x Once Upon a Time
Challenge #2   Hook & Meera Malik
Tell me the truth

"Allora dov'è?"
"Non so di che cosa parli, love" fece il pirata guardandola negli occhi.
Era stato catturato sul campo, ora aveva davanti una belva feroce dagli occhi scuri.
La donna gli si avvicinò pericolosamnete ed in un batter di ciglio gli aveva preso la mano.

"Sei propio sicuro che non sai nulla? sei ancora in tempo per cambiare la tua testimonianza...."
Hook le sorrise

"Mi dispiace miss ma le cose stanno così"
"Ok....come vuoi" disse stringendo sempre di più la mano......
e Crak....la donna aveva fatto più pressione in una delle sue dita, arrivando ad rompergli l'osso.
Hook cercò di trattenersi dall'urlare trasformando quell'espressione di dolore in un finto sorriso.

"Love, ci vai pesante..."
"Mi dispiace per te, io non sono dell'FBI ma della CIA... e tu sai che differenza c'è"
"Veramente no, ma che significa CIA? love, dammi un'aiutino..."

La donna ricacciò dietro all'orecchio una ciocca di capelli mentre cambiava espressione
"Oh andiamo pirata, ogni criminale sa cosa vuol dire..."
"CIA hai detto eh? Comportamento Irritabile Acuto? ci starebbe a pennello...."
"Non prenderti gioco di me, non mi ci vuole nulla a romperti un'altro dito"

Il pirata ancora legato cercò disperatamente di liberarsi dalla catena ma neanche il suo uncino poteva annientare il metallo.

"Allora te lo chiedo per l'ultima volta, dimmi dove si trova Raymond Reddington"
"Non lo so, in realtà non so davvero di chi tu ti riferisca" disse il pirata sicuro di sè
"Allora dimmi che cosa ci facevi con lui al porto....queste foto non ti ricondando nulla?"

disse la donna mentre gli sventolava davanti al viso delle foto: lui sulla banchina insieme ad un uomo di mezz'età con cappello e occhiali da sole.

"Ah quell'uomo, in realtà non sapevo neanche il suo nome diciamo soltanto che ci siamo fatti un favore a vicenda"
"Che tipo di favore?" sbottò subito lei.

Hook la fece rimanere per qualche secondo sulle spine, gli piaceva verderla perdere la pazienza ma poi sputò il rospo

"Stavo cercando una persona a me cara...e lui mi ha aiutato ecco tutto, ed io ho ricambiato il favore"
"Che sarebbe?!"

Era propio fuori di se, che spasso

"Trattenere una certa Meera Malik e la sua squadra mentre lui spariva dalla circolazione, spero di aver fatto centro, Meera?"

La donna si incubi smettendo di guardarlo, titò fuori il suo cellulare e compose un numero.

"Capo abbiamo un problema è stata tutta una montatura, Reddington è già fuggito"

e con questo terminò la telefonata.
L'agente della CIA si diresse verso l'uscita ma poi lentamente si girò di nuovo verso di lui, rimandendo sullo stipite della porta.

"Toglimi almeno una curiosità, come si chiama questa persona?"

Il prrata la fissò per qualche secondo e poi disse quel nome, che tanto conosceva e che forse non avrebbe mai potuto dimenticare
"Emma, Emma Swan"






Angolo dell'autrice:Non è stato volontario.....è uscita così bene come CS che non me ne sono accorta XD
Comunque sono un po' triste perchè nessuno conosce questa serie quindi non capirà il collegamento con Meera T-T
Spero che però vi sia piaciuta =) al prossimo episodio !!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki