Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Tsukiko Ishikawa    25/11/2014    2 recensioni
BIG CHALLANGE! Idea interamente di Emmy_Cr, con coppie "scelte" da me. (In realtà dicevo solo i numeri... da notare infatti la coppia) PROMPT dati dalla mia collega!
SCOTLAND X S. ITALY! Più crack quasi della Austria x Norvegia! (Bei ricordi!)
1- DVD
2- Cibo cinese
3- Carte
4- Penna nera
5- Film porno
6- Divano rotto
7- Cinema
8- Wi fi
9- Ragni
10- Passaporto
11- Cena al lume di candela
12- Aspirapolvere
13- Bicicletta
14- Zerbino e campanelli
15- Fratelli
Genere: Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Scozia, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DVD

Era una giornata piovosa a Glasgow, il vento soffiava freddo, portandosi con sé le foglie di fine autunno.
Scozia, che stava mangiando tranquillamente dei popcorn, stava allo stesso momento abbracciando il suo “fidanzato”, se così si può chiamare.
Cingeva la vita di Lovino stretta contro le lamentele dell’ultimo. Se non era Ian a tenere la coppia insieme, quell’altro avrebbe preso e se ne sarebbe andato
 
“Senti rosso scozzese, a me di vedere la Sirenetta in DVD per la ventisettesima volta proprio non ne ho voglia!”
Scozia sbuffò, voleva solamente passare del tempo in compagnia del suo amante, su un divano caldo sotto le coperte, guardandosi il suo film Disney preferito.
Ma a quanto pare, Lovino, voglia di stare fermo non ne aveva.
Era da più di una settimana che l’italiano ospitava a casa sua, dicendo che voleva visitare la tua terra come un normalissimo turista.
Purtroppo, come già detto, quel giorno pioveva ed erano costretti a star a casa.
 
“Allora proponi te qualcosa di più interessante, se vedere un capolavoro di annoia.”
“Primo: credo che capolavoro non sia questa robaccia, più altro i quadri miei e di mio fratello lo sono, secondo: mi va benissimo qualsiasi altra cosa, basta che non sia qua tutta la giornata a poltrire sul tuo sofà!”
L’aria si scaldò e non era colpa dei loro corpi.
Lovino si alzò alzando dal divano, se ne stava per andare via.
Allistor con la sua tipica nonchalance afferrò il polso dell’italiano, spingendolo contro il suo petto
“Honey, sappiamo entrambi che non te ne vuoi andare. In realtà saprei una cosa che potrebbe divertire entrambi… Hai detto che ti andrebbe bene tutto, parole tue!”
Iniziò a sbottonare la camicia di Lovino, rallentando nella zona del ventre.
Romano trattenne un gemito.
Quello che succedette poi, era il vero motivo del calore in quella stanza
 
“Allora, Lovi… sicuro che te ne vuoi ancora andartene?”
I due si abbracciarono stretti, nudi, sul divano.
Il DVD ormai era passato in secondo piano da un bel po’, quasi svanì al “Allistor, di più!”
Dovevano guardare DVD più spesso, se ogni volta finiva così.

 
 
 #SpazioAutriceCheSiVergognaDiQuestoSchifo
Scusatemi, scusatemi, scusatemi! Non sono brava in questo genere di storie, anche se è la prima volta che provo e non posso ancora saperlo! Sono molto occupata, anche con l'altra mia storia e tutto.
Non volevo però deludere la mia Emmy! Quindi ho deciso di sfidarmi e vedere come gestirò questa sfida!
Non so davvero come potrà continuare questa storia ma... spero che mi piaccia!
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tsukiko Ishikawa