Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sab22    25/11/2014    2 recensioni
La città è piena di gente che sta camminando tranquillamente, in un angolo desolato di una parte di palazzi due individui stanno litigando proprio a mezzo giorno, uno dai capelli stranissimi color oro e l'altro dagli occhi di ghiaccio.
Non potevo starmene a guardare, d'altro canto non ne avrei avuto bisogno di intervenire.
Il ragazzo dai cappelli oro viene schiantato via dall'altro che quest'ultimo mi invita a intraprendere una missione con lui che dice che sarebbe una sorta di gioco.
Andremo a compiere missioni da pazzi! Ma infondo chi é che avrebbe rinunciato?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, Nuovo personaggio, Trunks
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  25-11-14 20:08 
   Salve e buona sera, li è venuta voglia di scrivere una storia su dragon ball in particolare su C17, spero che vi piaccia questo capitolo e che vi faccia divertire sorridere e non nulla :)  recensite di cosa ne pensate se vi piace oppure no se ci solo errori se vi ha incuriosito ecc.. buona lettura .

 Capitolo one :  Il Nuovo cyboamico 

La città è piena di gente che sta camminando tranquillamente, in un angolo desolato di una PARTE di palazzi due individui stavano litigando proprio  a mezzo giorno.
     Sto passando di qui per caso e mi fermo un attimo per capire cosa può succedere, uno dei due ha afferrato per la maglietta ad un 'altro cercando di sferragli un pugno.
  Non posso stare a guardare, va bene sono due maschi e della stessa età però la violenza... Non potevo non intervenire.  
        " Hey ragazzi basta litigare! "
       Grido appena a quei due.
    Il ragazzo che sta per sferragli un pugno mi guarda dritto negli occhi come una minaccia. 
   Ha degli strani capelli COLOR oro tutti strani, avrà messo quintali di gel...
    L'altro sorride di gusto  fissando al ragazzo biondo, anche lui è particolare : capelli neri lunghi corvini e occhi color ghiaccio.
  "Non ho MAI visto gente così fin'ora"
Penso senza dire una parola.  
       Il ragazzo che sta  per prendersi il pugno lo spinge  con le mani facendolo volare metri e metri di distanza il ragazzo con i capelli oro è sparito!
" Che cosa sono questi!" Dico in mente sbalordita.  
        Sgrano gli occhi e indietreggio lentamente facendo finta di nulla. 
" Hey che stai facendo?" Mi chiede il ragazzo dai capelli corvini guardandomi mentre si sistema la cintura.  

"  Nulla me ne vado via "
" Non preoccuparti io e quel Trunks ci litighiamo spesso"
 " Buah... Buah.."       Rido mettendomi la MANO destra sulla bocca e strizzo gli occhi.
     " Qualcosa è divertente?" Dice il ragazzo girandosi .
    " No scusa, mi viene da ridere perché pensavo che fosse maschio maschio"
    " Chi quello?" 
" Si"
  " No Trunks è maschio tranquilla ma che importa? Non è che mi sarei preso un pugno da un maschio, avrei agito all'ultimo minuto"
     " Ma si chiama Trunks?"   Dico arrossendo.
        " Lo conosci?" Mi chiede lui avvicinandosi.  
" No ho frainteso! Quando hai detto quel Trunks credevo che era un trans sessuale!" Dico con imbarazzo.
" Hhaah bella questa! Non so se per davvero lo è, se ti va possiamo andare a mangiare adesso qualcosa o compiere una missione come un gioco" 
   " Sii! Adoro giocare adoro mangiare e adoro ridere!" Dico saltellando come una bambina.  
" Bene allora cerchiamo un da fare! " Rispose lui felice.  
       Camminiamo per la grande città colorata, è molto più bella oggi e non so il perché.  
         I marciapiedi larghissimi con la strada enorme e i lampioni spenti molto alti.
   Alcune piante fiorite su dei balconi e poi un ristorante, finalmente!
           Io e quel ragazzo entriamo dentro a questo ristorante molto bello, non lo conosco ma credo sia molto raffinato.
     Prendiamo un tavolo molto lontano da altra gente , beh il ragazzo ha gli stessi miei pensieri e abitudini forse, penso sorridendo mentre ci sediamo. 

" Non mi hai ancora detto come ti chiami" 
  Dico guardando il menù facendo finta di non essere interessata.  
"  Io mi chiamo C17 "
  Risponde lui guardando anche il menù.
 " C17?? Beh io invece Gislea"  Dico abbassando il menù.
   " Non ho capito bene il tuo nome" Dico confusa.   
   " Si lo so è molto strano,  io non mi ricordo il mio nome da umano..." 
  Dice C17 guardando il menù come se nulla è strano. 
    " Sei spiritoso ma lo sai che io credo agli alieni? Sei un'alieno?" Rispondo entusiasta.  
" No no, io non sono un'alieno ma un cyborg" 
Dice abbassando il  menù.
" Un cyborg? Allora sei un robot, beh allora chi è che ti controlla?" 
    Dico un pó turbata.  Sarebbe bello se fosse davvero un essere VIVO...
   Penso.  
           " Non mi controlla più nessuno adesso, ti racconterò tutto quando inizieremo una missione" 
     " Si ma io non...   Beh allora non mangi adesso?"
" Perché non dovrei?"
Dice confuso. 
    "  I robot non possono mangiare, a meno che tu no stai scherzando"
   " È vero loro non hanno un'organismo, ma i cyborg si".  Dice fissandomi .
      " Cos'è un cyborg scusa?"
"  il dr gelo ovvero quello che ha modificato il mio corpo, ha modificato solamente la parte del cervello e del torace, ma io ero un'umano prima, cyborg significa essere vivo umano con parte bioniche"
    Mi risponde con pazienza.  
" Oh! Ora ho capito!"
         Arriva il cameriere e ci chiede cosa vogliamo.  
" Io prendo una porzione di patatine e una fett di torta con vino grazie"
" Invece io prendo spaghetti e una porzione di funghi."
              Il cameriere  finisce di annotare e  se ne va via.

   " Quanti anni hai? "
Mi chiede curioso.
" Ehhe è la mia occasione adesso, quanti credi che ne abbia?"
    Dico strofinandomi le mani.
" Beh.. Dimmelo tu"
   " Ok... Ne ho 17  e tu quanti ne hai?"
" Il dr gelo ha scritto nei miei dati che ne ho 19 prima di trasformarmi in cyborg perciò ne avrò 19 " 
     " Ok"
 
              


    

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sab22