Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Carter Blue_93    30/10/2008    4 recensioni
Salve!!!!!! Ho scritto questa ff per provare a descrivere la rottura tra Miley Cyrus e Nick Jonas.....spero vi piaccia!!!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The things i hate about you Salve a tutti gente!!!!!! Ho scritto questa ff per provare a descrivere la rottura tra Nick e Miley, ovviamente non ho scritto questa storia nè per offendere Miley Cyrus o i suoi fan, quindi leggete e commentate!!!!!!!Kiss




Miley        
Nick          
"Pensato"

È una calda giornata d'estate, mi sto dirigendo verso la casa della mi ragazza, ultimamente le cose tra noi non vanno molto bene, io in particolare trovo alcuni suoi comportamenti davvero pesanti, così oggi ho deciso di andarle e parlare, con la speranza di ottenere qualcosa........
Sono chiusa in camera mia, penso a quante ne sto passando,tra scandali, concerti ecc.......certo che la vita da VIP è dura un bel po', ma che ci posso fare se sono una ragazza di seici anni?? È normale che commetta qualche sciocchezza, eppure la stampa se la prende tanto per qualche foto in reggiseno , o in pose provocanti......forse faccio questo per identificarmi......per non essere più associata ad Hannah Montana o Miley Stuart.....una delle cose che odio pù......
Sento suonare il campanello.......ma non mi va di andare ad aprire, di solito c'è sempre qualcuno in casa pronto a farlo, altrimenti, a cosa servono i maggiordomi?
Mi  soffermo un minuto davanti alla porta pensando a quello che fare, il mio cervello mi dice che forse è meglio tornare un altro giorno, ma il mio cuore è stufo di questa situazione e mi obbliga  a suonare il campanello, mi apre Giustine, la cameriera, a quanto pare la principessa non si scomoda a venire ad aprire......
Giustine mi accoglie con uno dei suoi sorrisi più calorosi, una volta entrato sto per dirigermi verso le camere da letto, ma il signor Cyrus mi ferma prima che il mio piede tocchi il primo gradino
(Signor Cyrus):Ehi Nick!!! Come stai figliolo???
(N):Tutto bene S.Cyrus, Miley è in casa?
(S,Cyrus):Certo!!!! Miley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!C'è Nick!!!!!!!
Sto scattando un po' di foto atutto quello che trovo e anche a me stessa......poi accendo il pc e le carico in modo da aver la memoria della macchinetta fotografica libera....
Dal piano di sotto sento mio padre che mi dice che c'è Nick.......
Sono strafelice che il mio ragazzo sia venuto a trovarmi! Eppure, c'è qualcosa che in questi ultimi tempi mi fa provare sensazioni sgradevoli, come per associare la compagnia di Nick a qualcosa di brutto, perchè????
Mi guardo allo specchio dandomi una sistemata e corro giù dalle scale con un sorriso d'attrice, d'altronde è questo il mio lavoro: recitare anche nella realtà.....
La vedo arrivare e sfoggio un sorriso, per non insospettirla, se c'è una cosa in cui Miley è molto brava  è far cadere la mia maschera d'attore, rilevandole il mio vero stato d'animo, ma oggi sarò io a batterla.....ce la devo fare......è una questione di felicità o depressione eterna
(N):Ciao Miley!!! Scusa se non ti ho avvisato del mio arrivo, ma ho un'urgente bisogno di parlarti!
(M):"Ahia......si comincia male......già sono rare le volte in cui Nick viene a trovarmi a casa mia, se in  più viene quì per parlarmi, non si prevede nulla di buono, coraggio Miley, sfoggia il tuo sorriso e affronta questa situazione con le unghie!"Ciao amore!!!!! Non ti scusare, vieni, andiamo in camera mia!
(N):"Ok Nick, sembra che sia di buon'umore, peccato rovinarle la giornata........"
Saliamo le scale e raggiungiamo la sua stanza grande come un'appartamento, sarà per il fatto che io divido la mia stanza con altri tre fratelli, am ogni volta che entro in questa camera, mi dà l'idea che ci si possa fare almeno quattro stanze......
Chiudo la porta dietro di me e mi metto seduta sul letto, aspettando che lui parli, d'altronde è lui quello che vuole parlarmi no?
Fisso un punto preciso sul muro e provo ad ascoltare quello che sti dicendo il mio io interiore......nulla....vuoto....come quando si guarda un tramonto e non si parla per non rovinare l'atmosfera......probabile che questo tramonto abbia a che fare con me e Nick?????
Cerco di prendere tutto il mio caraggio e  inizio a parlare
cercando le parole giuste
(N):Vedi Miley.......ultimamente le cose tra di noi non vanno un granchè bene e questo fatto è dovuto a tutti gli scandali che ti riguardano, tu sei una ragazza dolce e simpatica e non capisco per quale assurda ragione tu abbia messo in giro quelle foto
(M):L'ho fatto per distinguermi da Hannah Montana, tu non sai quanto sia sconcertante ogni volta che vado in giro che i bambini dicano Oh guarda c'è quella che fa Hannah Montana.!!!!!!!!Sono stufa....io voglio che quando passeggio per le strade la gente dica C'è Miley Cyrus!!!!
(N):E questo ti sembra il modo giusto per farlo????!!!!!Esistono tantissimi altri modi, come farsi distinguere per la musica e molto altro....sei tu ragioni in questo modo, mi dispiace ma credo che dovremmo lasciarci.....
(M):Quindi tu mi molli solo per il fatto delle foto???
(N):SOLO??????? Io ti lascio non solo per quello, ma ti lascio per come ti comporti quando siamo insieme o quando sei insieme a Mandy Jiroux, da perfetta bambina! Cosa credi, che esisti solo tu a questo mondo???? I tuoi atteggiamenti che hai in questi ultimi tempi non mi piacciono per niente, These are the things i hate about you!
(M):Bene, sapevo che questo momento sarebbe arrivato, per cui ti dico addio Nick Jonas, osserva bene questa casa perchè sarà l'ultima volta che la vedrai e guardami bene per capire l'errore che stai commettendo.....
(N):No Miley, il mio errore è stato quello di aver aspettato così tanto per lasciarti, credimi......addio
Detto questo me ne andai da quella casa, salutai Giustine e mi diressi  verso casa mia.....una volta arrivato mi misi a giocare con Frankie alla play......
Dopo un po' entrarono Kevin e Joe e gli raccontai tutto, con sorpresa loro mi dissero che avevo fatto la cosa giusta
(Joe):Bè fratellino, sono contento per te, in questi ultimi periodi la principessa Miley si dava troppe arie per cui ora avrà qualcosa su cui riflettere
(Kevin):Concordo in pieno, oltre alle foto scandalose, lei e Mandy Jiroux hanno insultato Demi e la sua migliore amica su un video girato da loro stesse e poi messo su youtube.....una cosa davvero vergognosa......
(J):A proposito, stasera c'è una festa in un locale qui vicino ci andiamo????
(N):Per me va bene, chi ci sarà?
(J):Alcune star Disney, esclusa Miley, Demi e la sua amica Selena
(K):Selena chi?
(J):Selena Gomez, quella dei maghi di Waverly
Nella mia mente cerco di ricordarmi il programma della Disney e cerco di ricordarmi questa Selena.......sì ci sono!!!!!Bè speriamo che sia simpatica tanto quanto è carina!!!!!!
(N):Allora stasera tutti alla festa!!!!!!!!
(N;J;K):SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Fine
 



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Carter Blue_93