Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Ricorda la storia  |       
Autore: Chingu Mato    25/11/2014    0 recensioni
2) Se a delle ragazze qualunque basta tirar fuori le tette per ottenere un drink gratis, uno come lui può benissimo ricevere un letto caldo con uno sguardo. Himchan ne è certo, ha solo bisogno dell’idiota adatto; e quando i suoi occhi cadono su un candido bruno che ride in maniera imbarazzante, capisce già d’averlo trovato.
3) Sono semplicemente loro due: Yongguk ed Himchan, ormai ufficialmente amici e segretamente qualcosa di più... o almeno per lui. Se c’è una sola cosa che infatti non riesce a leggere nel ragazzo è proprio in che termini veda il loro rapporto; si domanda se gli stia versando l’ennesimo bicchiere di vino per riprendere da dove si erano lasciati l’ultima volta, o se invece stia cercando d’usare l’alcool per liberarsi delle sue eccessive premure.
4) Quando gli hanno detto che Yoo Youngjae è su una sedia a rotelle, Daehyun ha automaticamente pensato si trattasse di un vecchietto impacciato; invece davanti a lui si trova un ragazzo vivace - forse anche troppo - che gli sorride dal basso. Si sente strano a troneggiare così su un coetaneo, ma bastano poche parole per capire chi è davvero tra i due ad avere il comando.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Certe volte, le persone che starebbero bene insieme semplicemente non vogliono stare insieme.



Salve ^-^ Nella descrizione principale ho riportato solo le intro e le caratteristiche comuni alle tre storie di questa raccolta, dunque ora passo ad aggiungere qualche informazione in più:


Capitolo 2: Joyeux Noël
Se a delle ragazze qualunque basta tirar fuori le tette per ottenere un drink gratis, uno come lui può benissimo ricevere un letto caldo con uno sguardo. Himchan ne è certo, ha solo bisogno dell’idiota adatto; e quando i suoi occhi cadono su un candido bruno che ride in maniera imbarazzante, capisce già d’averlo trovato.
---
Personaggi principali = Himchan, Youngjae
Genere dominante = Fluff, Malinconico

N.d.A
Mi chiedo sinceramente quante persone leggeranno questa storia, dato che non mi sembrano esistere molte HimJae shipper italiane XD Del resto io stessa ho un rapporto strano con questo pairing, però boh è proprio il motivo per cui mi ha ispirata facilmente verso un genere per me praticamente del tutto nuovo, quindi sono grata ai due ragazzi u.u E mi auguro di farli piacere un poco di più anche a chi si avventurerà in questa lettura insolita(?) LOL


Capitolo 3: Friends with Drunk Benefits
Sono semplicemente loro due: Yongguk ed Himchan, ormai ufficialmente amici e segretamente qualcosa di più... o almeno per lui. Se c’è una sola cosa che infatti non riesce a leggere nel ragazzo, è proprio in che termini veda il loro rapporto; si domanda se gli stia versando l’ennesimo bicchiere di vino per riprendere da dove si erano lasciati l’ultima volta, o se invece stia cercando d’usare l’alcool per liberarsi delle sue eccessive premure.
---
Personaggi principali = Himchan, Yongguk
Genere dominante = Sentimentale, Triste

N.d.A
Questa one-shot è precedente alle altre e infatti la data di pubblicazione della raccolta corrisponde in realtà a quella di questa singola storia. Poi però mi sono resa conto che poteva essere unita per tematica alle altre due e, chissà, magari è stata proprio quella che me le ha ispirate.
In sintesi, sono molto affezionata a questa BangHim perciò spero davvero che vi piacerà (:


Capitolo 4: Paradosso
Quando gli hanno detto che Yoo Youngjae è su una sedia a rotelle, Daehyun ha automaticamente pensato che si trattasse di un vecchietto impacciato; invece davanti a lui si trova un ragazzo vivace - forse anche troppo - che gli sorride dal basso. Si sente strano a troneggiare così su un coetaneo, ma bastano poche parole per capire chi è davvero tra i due ad avere il comando.
---
Personaggi principali = Daehyun, Youngjae
Genere dominante = Lemon, Romantico

N.d.A
Se due ragazzi che ho visto per strada sapessero di avermi portato a questa storia semplice semplice, mi chiedo se ne sarebbero onorati o schifati XD Il Youngjae della situazione era il ragazzo più bello e sorridente che avessi mai visto, me lo sarei portato subito a casa >-< Poi ovviamente la one-shot ha preso una piega completamente diversa rispetto ai miei teneri sentimenti perché... be’… la DaeJae ispira porcate, si sa (?) – difatti ho quasi avuto problemi a mantenere il rating arancione, ma ormai l’avevo pensata così e mi sono detta di regolarmi ahah Alla fine credo che se esistesse la categoria V.M. 16 in efp, la storia rientrerebbe in quella...
Ad ogni modo, questa one-shot mi è costata numerosi studi e documentazioni per capire esattamente che tipo di lesione potesse avere Youngjae e quale livello di sensibilità nella zona degli arti inferiori. Non sono entrata nel dettaglio durante la storia perché mi sembrava superfluo (ho fatto ricerche solo per una questione di realismo), ma se qualcuno fosse interessato a saperne di più sono ovviamente disposta a spiegare u.u

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Chingu Mato