Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Arythelittlepenguin    26/11/2014    0 recensioni
Tratto dal testo:
"Era lui, era Luke ed era tornato, la promessa non l'aveva dimenticata, era tornato ma stavolta per me, solo per me.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Aleisha McDonald, sono una ragazza australiana di 18 anni. Si, molti di voi mi conoscono anche per le cover ma a volte penso che sia più merito di Luke se mi conoscete. Luke, si lui, la persona a cui penso ancora dopo 2 anni anche se non pensare a lui è impossibile perchè si trova su tutte le riviste e parlano sempre di lui e la sua band in TV. Mi manca tantissimo perchè ho passato i momenti più belli con lui ed io sto ancora qui a pensarci mentre lui è con Michael, Ashton e Calum a divertirsi da qualche parte. Me lo ricordo ancora quel giorno, l'8 agosto se non sbaglio: *inizio flashback* Io:"Hey" L:"Hey Leish" Io:"Dimmi di cosa mi dovevi parlare" L:"Beh io... io credo che ehm... sia meglio per tutti e due lasciarci" Io:"Luke... ma io..." L:"Anche io ti amo, non puoi capire quanto dolore mi provoca dire quelle parole, non mi voglio separare da te, te lo giuro ma devo farlo perchè vado in tour e le relazioni a distanza non funzionano, questo lo sai." Io:"No Luke ti prego non mi lasciare anche tu!", scoppiai a piangere, potevo fare solo quello. Luke:"Hey Leish dai non piangere, non ti lascerò te lo prometto, tornerò da te un giorno e staremo insieme di nuovo ok?" Io:"Ok" *fine flashback* Mi venivano ancora le lacrime a ripensarci, io ci tenevo a lui, troppo. Decisi di uscire, andai allo Starbucks come sempre. -LUKE'S POV- Finalmente avevo preso la mia decisione, volevo tornare da lei, la mia Aleisha. Chissà se mi ha dimenticato, beh io non l'ho fatto, penso a lei ni singolo giorno. A volte Ash, Mike e Cal se ne accorgono ma ci hanno rinunciato anche loro a dirmi di dimenticarla perchè lei era il mio unico pensiero. Lei era... lei, era unica, bella, sapeva cantare e poi i suoi occhi... Dio erano magnifici, lei era magnifica e io volevo tornare da lei, ora. Correvo come un pazzo fuori dall'aereoporto perchè non vedevo l'ora di vedere le mie fans, peccato che quegli altri scemi dei miei migliori amici non erano potuti venire, però dai era comunque una giornata perfetta. Rivedevo Aleisha, l'amore della mia vita e volevo chiederle, come le avevo promesso, di rimettersi con me perchè non ce la facevo più a stare senza lei. Sapevo dove la potevo trovare, era sicuramente allo Starbucks. -ALEISHA'S POV- Ho ordinato un caffè come quasi ogni giorno e mi sono andata a sedere al tavolo in fondo. Oggi lo Starbucks sembrava pieno ma Mary, l'anziana proprietaria, non smetteva mai di sorridere e di essere gentile. Io la conoscevo da sempre, era un'amica di mia nonna. Mary sapeva tutto di me, le avevo raccontato anche della promessa che mi aveva fatto Luke e lei, al contrario di me, ci credeva davvero a quella promessa e mi incoraggiava ad essere più fiduciosa nei confronti di Luke. Ad un tratto la vedo arrivare verso di me con il suo sorriso perenne che io apprezzavo moltissimo. Mary: "Ciao Leish, allora cosa mi racconti?" Io:"Mh, niente di che. Tu invece?" Mary:"Ti racconto che un bel ragazzone vorrebbe parlarti un attimo, sai non so se lo ricordi, è alto, biondo, ha una bella voce ed ha gli occhi celesti. Lo faccio accomodare?" Io:"Si Mary, fai pure" Mary:"Io vado" si allontanò dal tavolo, facendomi l'occhiolino. Mi scostai un po' verso destra per vedere chi era. Era lui, era Luke ed era tornato, la promessa non l'aveva dimenticata, era tornato ma stavolta per me, solo per me. -LUKE'S POV- Mio Dio era lì ed era bellissima, ancora più di prima. Io:"Leish!" Aleisha:"Hey!" Io:"Vedi non mi ero dimenticato, ti amo ancora, anzi di più, non riesco a smettere di pensare a te" Aleisha:"Dio, Luke sei tornato, l'hai fatto davvero per me". Io:"Si Leish, solo per te. Vorresti tornare con me?" Mi inginocchiai ai piedi di lei che stava in piedi e le porsi un anello. Aleisha:"Si, Luke!" Ci siamo abbracciati e poi baciati, mi era mancata così tanto, ora potevo vivere la mia vita con lei, la sposerò lo giuro ma per adesso voglio fare tutto per recuperare il tempo perso. Sto con la mia Aleisha, non voglio più separarmi da lei. SPAZIO AUTRICE: SCUSATE SE È TUTTO ATTACCATO MA SCRIVO DAL CELLULARE, RECENSITE E FATEMI SAPERE SE VI PIACE O NO, SCIAUUU!!! :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Arythelittlepenguin