Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Butterfly16    26/11/2014    2 recensioni
Key è un giovane ragazzo appena arrivato a Seoul pieno di sogni e di speranze; qui conosce Jonghyun il quale diventerà dapprima suo amico, ma con il passare del tempo la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più. Nel frattempo anche Taemin dovrà fare i conti con l'amore, perchè da quando conoscerà Minho tutto cambierà.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Quasi tutti, Taemin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura <3

Key e Jonghyun avevano da poco iniziato a mangiare la frutta, quando Minho e Taemin entrarono nel ristorante.
Jinki stava portando un vassoio stracolmo di piatti a uno dei tavoli occupati in sala, ma appena li vide gli sorrise e con la mano libera indicò la direzione in cui si trovava il tavolo dei due piccioncini.
Minho alzò il pollice e si sorprese che Jinki riuscì a fare tutto senza finire col naso sul pavimento, considerando che quando erano insieme al liceo erano di più le volte che passava lastricato sul pavimento che seduto al banco.

< Key! Che sorpresa..! > trillo il più giovane

Il biondo alzò lo sguardo e sorrise raggiante al giovane amico. Anche Jonghyun alzò gli occhi verso i due estranei. O forse, non del tutto.

< Taemin! > gridarono entrambi

Key si voltò di scatto verso il fidanzato guardandolo con aria perplessa.
Nel frattempo, Taemin si raggelò.

< Voi due vi conoscete?! > domandò istericamente

Nessuno dei due fiatò, fin quando Jonghyun esordì con un:

< Facevamo le elementari insieme.. dio mio, quanto tempo! > esclamò alzandosi e allargando le braccia verso il biondo
Taemin rispose all'abbraccio e gli diede una pacca sulla spalla.

< Forza, sedetevi con noi! > propose Key felice come una pasqua

Taemin rispose con un sorriso tirato e si sedette; Minho, che era rimasto in silenzio per tutto il tempo, fece altrettanto.
Key e Minho si trovarono in sintonia fin da subito e chiacchierarono per tutto il tempo, mentre Taemin e Jonghyun ricordarono insieme episodi del passato e scoprirono l'uno il presente dell'altro.
Era ormai metà pomeriggio e i ragazzi decretarono che fosse arrivato il momento di lasciare il ristorante; Jonghyun insistette per pagare il pranzo di Key e le bibite dei suoi due amici.
Tutti e quattro uscirono in strada e si diressero verso il parco in riva al fiume Han non molto distante da lì.
Trovarono uno spiazzo tra gli alberi a pochi metri dall'acqua; stesero sull'erba le giacche e crearono un tappeto su cui sedersi.
Prima di appoggiare a terra la sua giacca, Jonghyun tirò fuori dalla tasca un pacchetto di sigarette e se ne mise in bocca una.

< Volete? > domandò mostrando il pacchetto

< Io sì, grazie >

Key e Minho si guardarono esterrefatti.

< Da quando fumi? > chiese Key incredulo

< Più o meno dal primo anno delle superiori, perciò.. più o meno cinque anni > rispose il più giovane con la sigaretta tra le labbra mentre afferrava l'accendino offertogli da Jonghyun

La accese e aspirò il primo tiro.

< Però non lo faccio spesso, altrimenti quando lavoro stramazzerei al suolo >

Tutti risero e la tensione si allentò.

< Scusate la domanda indiscreta ma.. voi due state insieme? > chiese Jonghyun di punto in bianco

Taemin diventò paonazzo ma proprio quando stava per rispondere, Minho lo precedette e rispose con un freddo:

< Sì >

< Aaah.. per fortuna! Così non dovrò trattenermi > e così dicendo mise un braccio attorno al collo del fidanzato e schioccò un sonoro bacio sulla guancia

Tutti e quattro risero e scherzarono ma Minho aveva il sentore che sotto sotto i due amici ritrovati nascondessero qualcosa.
Certo è che, vedere Taemin con una sigaretta fra le mani, gli aveva lasciato ben poco tempo per scervellarsi su altro; di solito non gli piacevano affatto le persone che fumavano e anzi, quando vedeva qualcuno con quel bastoncino di tabacco e carta incastrato tra le dita, dentro di sè sosteneva che era solo un modo per sentirsi grandi e darsi una certa importanza, ma tra le lunghe e affusolate dita di Taemin , la sigaretta gli fece tutt' altro effetto, e se non fosse stato per i pantaloni leggermente larghi, il risultato sarebbe stato ben visibile a tutti.
Quel nuovo lato del suo ragazzo lo affascinò tremendamente. I capelli scompigliati dal vento e le labbra morbide e carnose che creavano una via di fuga per il fumo, gli davano un'aria decisamente sexy e selvaggia e Minho ne rimase entusiasta.
Il sole stava quasi per scomparire dietro l'orizzonte e i quattro giovani si rialzarono, con la promessa di rincontrarsi di nuovo tutti insieme.
Key e Jonghyun si allontanarono l'uno abbracciato all'altro punzecchiandosi a vicenda con qualche scherzoso spintone, Minho e Taemin fecero altrettanto e insieme si avviarono verso la scuola di ballo dove il più giovane avrebbe dovuto tenere una lezione di danza contemporanea con un nuovo gruppo di allievi.

< Mi piacciono i tuoi amici, sono simpatici.. soprattutto Jonghyun! Eravate molto amici? >

Se c'era una cosa in cui Minho era bravo, era fare in modo che gli altri arrivassero a dire esattamente quello che voleva sentirsi dire, e nemmeno Taemin riuscì a sfuggirgli.

< E' stato il mio migliore amico fin dal primo anno delle elementari, poi abbiamo scelto scuole diverse e ci siamo persi di vista.. >

< Fino ad oggi.. >

< Beh.. in realtà.. ci siamo rivisti un paio di anni fa in una discoteca ma ci siamo solo salutati.. > rispose vago

A Minho non sfuggì una certa indecisione nella sua voce, ma per il momento preferì togliersi dalla testa certe preoccupazioni apparentemente infondate.
Dall'altro, Taemin sentì una morsa attanagliargli lo stomaco ma cercò di autoconvincersi che non aveva fatto nulla di male; dopotutto, aveva solo mantenuto la promessa fatta un paio di anni prima nel bagno di una discoteca.

" < Questa cosa deve rimanere fra noi due, hai capito Taemin? >
  < Sì >
  < E soprattutto non succederà mai più >
  < Certo. Nemmeno io sono così.. > "

Ma in pochi anni, le cose erano cambiate drasticamente per entrambi.


Hola a todos! ♥
Dio mio è passato un secolo dall'ultima volta che ho pubblicato e non avete idea di quanto sia felice di essere riuscita a trovare un po' di tempo per ricominciare a scrivere.
Vi chiedo immensamente scusa per avervi abbandonate così a lungo e spero che, ora che ho risolto qualche problema qui e là, riuscirò a non farvi aspettare per più di un mese T__T
Detto questo, me ne ritorno nel mio angoletto buio.
Spero vi sia piaciuto e che mi farete sapere cosa ne pensate ^^
Buona serata e grazie a tutte/i <3
Alla prossima
                                       Kiss








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Butterfly16