Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: 4ever_young    27/11/2014    0 recensioni
Mi sono sempre chiesta e se lo sceriffo Stilinski e Mellissa Mc Call avessero una storia? cosa ne penserebbero Stiles e Scott? sarebbero d'accordo? ne sarebbero contenti o si arrabbierebbero? non lo so perciò ho provato a immaginarvelo.
P.S so che dovrei continuare le altre storia ma non ho resistito a scrivere questa One shot chiedo perdono, spero comunque che vi piaccia :)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Melissa McCall, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sceriffo è seduto sulla sua sedia con la testa tra le mani mentre cerca di capire ciò che Stiles gli sta spiegando; come è possibile che per Beacon Hills girino lupi mannari, Banshee e robe simili e la polizia non si sia mai accorta di nulla; non riesce a concepire tutto ciò.
«Aspetta un attimo Stiles tu mi stai dicendo che Scott, Derek sono del lupi mannari, che Lydia è una Banshee ma non sapete altro e che c'è un branco di Alpha che vuole uccidere Derek e far entrare Scott,  nel suo branco 
ah e che Allison e la sua famiglia cacciano lupi mannari e tu cosa saresti?» chiede lo sceriffo al figlio.

«oh io? lo sfigato del gruppo senza poteri sovranatturali  o grandi capacità con l'arco » risponde Stiles con la sua incredibile faccia tosta.
Lo sceriffo stanco lo spedisce a casa e quando sta cercando di far chiarezza su tutte le informazioni assimilate arriva Mellissa Mc Call a fargli visita.
«Ciao Melissa che ci fai qui?» la saluta lui e lei ricambia il saluto sedendosi di fronte allo sceriffo.
«ho bisogno di parlare con qualcuno di normale» dice la madre di Scott.
«normale? oh non mi dire che anche tu credi a queste sciocchezze?» chiede lo sceriffo esasperato ma poi notando lo sguardo della sua iterloqutrice:
«perché sono sciocchezze vero?» chiede sempre più dubbioso.
«purtroppo no, è tutto vero fidati te lo dice una che ha cane da guardia come figlio» risponde la signora Mc Call.
«ma che? è mai possibile che in questa cittadina non si possa stare un po' in santa pace!» dice esasperato lo sceriffo.
«beh tu almeno hai un figlio normale che non si trasforma con la luna piena.» dice Melissa.
«ma non scherziamo quando mai Stiles è stato normale?!» dice prima di scoppiare a ridere con la donna.
«credo gli manchi una figura femminile nella sua vita, sai sua madre è morta quando era ancora piccolo e lui si è sempre appoggiato a te» dice intenerito lo sceriffo; ed era vero, da quando la madre di Stiles era morta il piccolo Stilinski aveva appoggiato il suo affetto sulla mamma di Scott e così aveva fatto Scott con lo sceriffo da quando suo padre se ne era andato; che lo volessero o no quei quattro formavano una famiglia magari non di sangue uguale ma pur sempre una famiglia.
«ha fatto la stessa cosa Scott quando è andato via suo padre, si è affidato a te come figura di riferimento, è normale non devi fartene una colpa »  lo conforta la signora Mc Call avvicinandosi a lui e poggiandoli una mano sulla schiena in segno di conforto e lo sceriffo alzando il capo incrociò il suo sguardo e disse «in questi anni ci siamo preoccupati sempre per il loro bene forse.....» inizia a dire ma Melissa lo ferma subito «Forse dovremmo fare qualcosa anche per noi stessi, che dici? credo che gli artigli siano più efficaci di qualche sculacciata» dice sorridendo e lo sceriffo sorride a sua volta fino a quando non pensò a una cosa che lo tormentava già da parecchio tempo.
«Melissa noi forse dovremmo parlare, che ne pensi» propone Stilinski.
«lo credo anche io.» rispose la donna.
«in questi anni ci siamo sempre preoccupati dei nostri figli e mai di noi vorrei fare una cosa anche per me stesso adesso» dice lo sceriffo prima di avvicinarsi cautamente alla madre del migliore amico di suo figlio e baciandola; quando il bacio si interruppe i due si guardarono per infiniti minuti fino a quando Mellissa non parlò: «era ora che facessimo qualcosa anche per noi ma come lo diciamo ai ragazzi pensi che la prenderanno bene?» chiese la donna preoccupata.

Passarono diversi giorni in cui la nuova coppia passo più tempo possibile insieme allo scuro di tutti fino a quando non decisero di dirlo ai propri figli.
«cosa è successo? un nuovo caso sopetto? mi credi adesso?» chiede Stiles al padre.
«si ti credo e no niente caso sospetto» rispose lo sceriffo.
«e allora perché ci avete fatto venire qui d'urgenza?» chiede Scott.
«dobbiamo dirvi una cosa» annuncia Melissa.
«dai su avanti sparate!» gli incitarono i due giovani.
«io e Melissa abbiamo iniziato una relazione e voleva avere la nostra benedizione» dice leggermente in ansia lo sceriffo; passano alcuni interminabili minuti fino a quando i due giovani sorridendo si battono il cinque.
«vai così fratello!!!!!
» disse Scott a Stiles prima di abbracciare i due genitori tutti felici per la nuova coppia.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 4ever_young