Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    27/11/2014    2 recensioni
Qualcosa è successo al padre di Skye, qualcosa di terribile. è bastato poco e Coulson è dovuto ricorrere a misure drastiche.
Skye si rivolge all'unica persona in grado di salvarlo.
Una missione di salvataggio vista dagli occhi di Grant Ward
Genere: Angst, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Skye, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte, l'unica cosa di cui hai bisogno è un nuovo punto di inizio

una pagina bianca su cui riscrivere la tua storia.

E magari, un giorno, lei tornerà da te.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I

 

A WHITE BLANK PAGE AND A SWELLING RANGE

 

 

 

Can you lay next to her

and give her your heart

as well as your body?

 

 

Tutto questo non significa niente. È quello che continuo a ripetermi. Ogni minima scintilla non significa niente.

 

Io non mi merito niente.

 

Sono un inutile pezzo di latta a cui è stato tolto anche l'ultimo briciolo di umiltà. Ormai i sensi di colpa hanno preso forma solida e liquida, e assomigliano tutti a me.

 

Te ne sei venuta qui, come se fossi la tua ultima risorsa. Come se non avessi altra scelta. Devo ammetterlo, non smetterai mai di sorprendermi Skye.

 

Avevi il volto rigato dalle lacrime quando hai bussato alla mia porta, dicesti che non ero niente.

 

E io ti ho fatta entrare.

 

“Il team ti starà cercando” dissi, cercando inutilmente di farti ragionare “Dovresti almeno avvertirli di dove ti trovi”

“Si, mi sei mancato anche tu Grant” fu la tua risposta.

 

Il debole sorriso sul tuo volto era così fuori dal tuo personaggio. Ancora mi chiedo come sei riuscita a raggiungermi in un posto così nascosto, ma chiedertelo sarebbe come insultare le tue capacità.

 

Quindi non faccio domande, non merito di chiederti niente. Sei qui, ed è molto di più di quello che potrei mai immaginarmi.

 

Sulle prime credevo che volessi portarmi con te, ma nelle tue azioni non vi era alcuna intenzione.

 

“Ho bisogno di stare sola” mi dissi “Posso stare sola, con te?”

 

Non hai neanche bisogno di chiederlo. Io non posso fare a meno che dirti di si.

 

Avevo bisogno di te. Non so come ho fatto a respirare fino a questo momento. Questa casa è piccola ma è tutto quello che possiedo.

 

E tutto quello che possiedo e tuo.

 

È tutto quello che posso offrirti.

 

Ed è più che abbastanza Ward” mi dicesti.

 

Nei tuoi occhi vedevo rabbia, ma al tempo stesso paura. Il fuoco nei tuoi occhi non si è ancora spento. È una fiamma che continua ad ardere, è quello che mi ha fatto innamorare così perdutamente di te.

 

Chi ha osato farti del male, angelo mio? Ti proteggerò ad ogni costo, sarò la tua corazza, la tua armatura, il tuo scudo e non ti chiederò mai nulla in cambio.

 

“Sai, le persone sanno essere crudeli” dicesti “Anche quelle che credevi amiche sono sempre pronte ad accoltellarti alle spalle”.

 

“Perchè ho la sensazione che centri il team?”

 

“Hanno preso mio padre” dicesti “Non me lo vogliono fare vedere. Simmons ha addirittura suggerito di sezionarlo. È rinchiuso nella tua stessa cella, divertente vero?”

 

Si tratta di tuo padre. Lo avevo lasciato alla base con te e credevo che andasse tutto bene.

 

Ancora mi chiedo perchè non hanno trattenuto anche me.

 

A quanto pare, mi sbagliavo.

 

Whitehall è ancora nella sua cella, ma a Coulson non bastava. È bastato un attacco, qualche frase detta male e tuo padre è finito in isolamento.

 

Se solo conoscessero l'uomo mite che mi ha aiutato a fare implodere l'Hydra.

 

“Se questo è lo Shield, non credo che faccia per me” dicesti.

 

Ecco perchè non ti ho seguito dentro la base.

 

Shield. Hydra, ormai sono tutte uguali per me.

 

And can you lay next to her

and confess your love

as well as your folly?

 

 

“Ho bisogno di te, voglio liberarlo”

 

Se fosse possibile ti aiuterei, Skye. Per te farei qualsiasi cosa, ma non credo sia possibile.

 

Vederti piangere è sempre distruttivo. Ogni volta mi lascia un buco in mezzo al cuore, un buco che non riuscirò mai a riempire.

 

Solo tu ci riesci a farmi cambiare idea così velocemente.

 

“Partiamo domani all'alba” dissi “Puoi prendere il mio letto per stanotte, io dormirò sul divano”

 

“Possiamo dividere se vuoi” dicesti tu, con un ghigno “Non voglio rimanere sola, Grant”.

 

Mai avrei pensato che saremo finiti così. Dormi nel mio letto come si ti appartenesse.

 

Di certo non volevo che la nostra prima volta fosse così. È stato bello fare l'amore con te.

 

Ho cercato di essere un amante dolce, quello che desideri. Ormai siamo come un fuoco che rimane silente sotto le ceneri.

 

Potremmo rincorrerci per secoli, negarci l'uno all'altro, ma alla fine torni sempre qui, nel posto che ti spetta.

 

Alla fine, torni sempre tra le mie braccia.

 

Il mio cuore è così freddo senza di te. Sei così dolce quando dormi.

 

“Grant, mi stai fissando ancora”

“Non posso farci niente se sei meravigliosa. È così strano averti qui”

“Facci l'abitudine, io non vado da nessuna parte” dici, aprendo i tuoi meravigliosi occhi da cerbiatta.

 

Mi sono immaginato questo momento per così tanto che mi sembra di sognare.

 

Ho paura di svegliarmi e di essere ancora in quella dannata cella, aspettando il tuo arrivo. Ma ora sei qui, e sei più reale che mai.

“Ti amo” sussurro tra i tuoi capelli, lasciando che ogni ciocca assorba questa mia promessa per te.

 

Ti vedo aprire gli occhi e guardarmi come una bambina il giorno di natale.

 

“Ti amo anche io, Grant Ward”

 

Aiutarti sarà un'impresa, ma farei qualsiasi cosa per te.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Agent Soho Doll Corner:

 

Ormai ho talmente tante long che non ci sto più dietro! Ahaahahah

 

in questo caso, c'è qualche problema alla base.

 

È successo qualcosa al padre di Skye e Coulson è stato costretto a misure drastiche.

 

Che ne pensate?

 

Per questa storia la nostra voce narrante sarà Grant Ward in persona.

 

Non so ancora se cambiare nel corso dei capitoli, ma direi che per ora do questo compito a lui.

 

La canzone che da il titolo e che è inserita in questo capitolo è “White blank pages” dei Mumford & Sons

 

un bacio

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll