Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia_do87    31/10/2008    0 recensioni
Questa song-fic è dedicata ad un personaggio che compare unicamente negli episodi 2x10 e 2x21, si tratta di Ava Wilson che, dopo aver conosciuto i fratelli Winchester nell’episodio 2x10 ricompare nel penultimo episodio della seconda serie trovandosi imprigionata assieme a Sam e ad altri ragazzi prescelti nella città fantasma. Ho provato a descrivere ciò che secondo me Ava pensa e prova (o che vorrei pensasse e provasse) durante i cinque mesi di “detenzione” nella città fantasma. Il racconto contiene spoiler dei due episodi citati. P.s. Il personaggio di Sam è presente in quanto citato dalla protagonista della FF ma non ha un ruolo nel racconto.
Genere: Malinconico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frozen


I can’t feel my senses
I just feel the cold
All colors seem to fade away
I can’t reach my soul
I would stop running, If knew there was a chance
It tears me apart to sacrifice it all but I’m forced to let go
(Non riesco a sentire i miei sensi
sento solo il freddo
tutti i colori sembrano essere svaniti.
Non riesco a sentire la mia anima.
Vorrei smettere di correre, se solo sapessi che ho una possibilità.
Sacrificare tutto mi strappa il cuore, ma sono costretta a mollare la presa.

Dove mi trovo? La notte sommerge la città ove mi sono risvegliata. Le luci sono spente ed un vento gelido mi sferza il viso. Dove accidenti sono finita? Tutta colpa di quei due, non mi sarei mai dovuta fidare…non avrei mai dovuto aiutarli nelle loro stupide faccende. E’ stata tutta un’illusione, ci deve essere per forza una spiegazione razionale. La magia non esiste. Io sono solo una semplice segretaria, sono una ragazza normale. E soprattutto non ho poteri magici! Mi rialzo in piedi senza troppa fatica, dormire in mezzo ad una strada polverosa non è esattamente il massimo ma poteva andarmi anche peggio. Il buio non mi aiuta di sicuro a riconoscere il posto, ma non ci vuole un genio per capire che in un luogo del genere non ci ho mai messo piede. Sembra tanto una città stile “far west”, per di più abbandonata. Ottimo Ava, non potevi veramente sognare di meglio!
Il tempo passa e le cose si fanno sempre più chiare, sono qui da tre settimane ormai e non sono ancora riuscita ad accettare l’idea di essere una pedina nelle mani di qualcuno. L’uomo dagli occhi gialli mi è apparso in sogno e mi ha spiegato la situazione. Altre due ragazze sono comparse dopo di me, a distanza di qualche giorno l’una dall’altra. All’inizio ero contenta, tre menti sono meglio di una, speravo che insieme avremmo potuto trovare un modo per fuggire, ma poi…sono stata messa di fronte alla terribile verità.
O me o loro.

Tell me I’m frozen but what can I do?
Can’t tell the reasons I did it for you
When lies turn into truth I sacrificed for you
You say that I’m frozen but what can I do?
(Dimmi che sono fredda ma cosa posso farci?
Non posso dirti le ragioni, l’ho fatto per te.
Quando le bugie diventano verità, io mi scarifico per te.
Tu dici che sono fredda ma che cosa posso farci?)

Dovevo agire in fretta, non potevo permettere che il demone o quello che era, comparisse in sogno anche a loro. Sarebbe stato tardi e saremmo state pari. Avevo un vantaggio, io sapevo e loro no, non potevo esitare. Dovevo sfruttarlo. Uccisi Marina con una spranga di ferro. Un colpo alla testa e cadde a terra, ero così sconvolta che non dovetti impegnarmi più di tanto per recitare la parte dell’afflitta con Anna. “L’hanno uccisa! Ho sentito un colpo e sono accorsa…moriremo!”. Anna si fece prendere dal panico e a quel punto soffocarla fu facile. Che cosa potevo fare? Non avevo nessun altra scelta. Io volevo solo tornare a casa a vivere la mia vita e ciò dipendeva dalla mia vittoria. Se avessi ucciso i miei rivali, se avessi vinto la battaglia tra prescelti…avrei potuto continuare a vivere la mia vita, come se niente fosse accaduto. Il demone me lo aveva promesso. Avevamo un patto. Uccidere tutti gli altri fu molto più facile, in alcuni casi addirittura divertente, come quell’idiota d’un grassone che si lamentava mentre la mia adorata “bambina” gli tranciava gli intestini. Uno spettacolo indimenticabile, ma dopo tre mesi di detenzione forzata in una città fantasma ci si abitua a tutto.
“Brady, lo faccio solo per te…per noi”

I can feel your sorrow
You won’t forgive me,
but I know you’ll be all right
It tears me apart that you will never know but I have to let go
(Posso sentire il tuo dispiacere
Tu non vuoi perdonarmi, ma io so che sei tu ad essere nel giusto.
Mi strappa il cuore il fatto che tu non saprai mai, ma sono costretta a mollare la presa)

Sam. Speravo che comparissi, e come potevi non farlo. Tu sei il grande Sam Winchester, terrore di demoni e malvagità varie. Sei l’eroe. E allora io che cosa sono? Non di sicuro la vittima. Ero felice finchè tu non sei entrato nella mia vita scombinando tutto. Facevo dei sogni…e allora? Ti ho salvato la vita, l’hai dimenticato? E che cosa ho ottenuto in cambio? Ciò che sono ora, un’assassina, è tuo merito tuo caro mio. Ed è arrivata l’ora che anche tu goda di questo mio radicale cambiamento. Forse hai ragione, alleandoci avremmo qualche possibilità, ma per me è tardi, ne ho fatte troppe per essere ancora reputata “salvabile”. La mia unica chance è uccidervi e sperare che il demone mantenga il patto. So di meritare la felicità che tu mi hai strappato via, quindi perché non lottare per essa? Dici che io sono nel torto e io so che hai ragione. Ma che ci vuoi fare? In guerra e in amore tutto è permesso.

Tell me I’m frozen but what can I do?
Can’t tell the reasons I did it for you
When lies turn into truth I sacrificed for you
You say that I’m frozen but what can I do?
(Dimmi che sono fredda ma cosa posso farci?
Non posso dirti le ragioni, l’ho fatto per te.
Quando le bugie diventano verità, io mi scarifico per te.
Tu dici che sono fredda ma che cosa posso farci?)

Sono stata cinque mesi a marcire in questa cazzo di città abbandonata, con la sola compagnia di me stessa perché non potevo farmi alcun amici. Tutti erano nemici, nessuno escluso. Non potevo fidarmi di nessuno. Io voglio vivere, voglio sposarmi, avere dei bambini ed invecchiare al fianco di mio marito. Non morirò qui, in questa landa desolata e decadente solo perché un tizio con gli occhi gialli dice che dobbiamo combattere per lui. No, mai! Io sono un essere umano, mi sono sempre comportata bene, ero un brava persona…perché mi è dovuto capitare tutto ciò?! Che cosa ho fatto di male per meritare tutto questo?! Hai anche il coraggio di lamentarti per ciò che sono diventata, Sam? Come ho potuto mi chiedi tu. Potevo e dovevo perché tu dopo avermi messa nei casini hai lasciato che mi rapissero e non hai mosso un solo cazzo di dito in cinque mesi per cercarmi! Mi hai usata, mi sei stato vicino e mi hai protetta quando ti avevo svelato che avevo sognato la tua morte e quando avevo bisogno d’aiuto mi hai abbandonata a me stessa. Una soluzione dovevo pur trovarla. Quanto avrei voluto starmene zitta! Tu ora saresti morto ed io magari non mi troverei qui. Cosa non darei per tornare indietro.
Chissà Brady che cosa penserà rivedendomi, perché io vincerò, so di potercela fare; tutto quello che sto facendo lo faccio per lui, per noi.

Everything will slip way
Shattered peaces will remain
When memories fade into emptiness
Only time will tell our tale
If it all has been in vain
(Tutto scivolerà via.
I pezzi rotti rimarranno.
Quando i ricordi svaniranno nel nulla.
Solo il tempo racconterà la nostra storia.
Se tutto è stato fatto invano)

Sarà tutto dimenticato. Quelle persone non ritorneranno più alle loro famiglie, erano ragazzi e ragazze come me. Smetteranno di cercarli prima o poi, si rassegneranno alla loro scomparsa. Non prendertela con me, non avevo scelta e tu lo sai bene. Uccidere o essere uccisi, questo è l’intrigante gioco. Pensavo di essere nata preda, ma mi sbagliavo; io sono una cacciatrice perfetta. Nessuno saprà mai che cosa sia realmente successo in questa cittadina abbandonata, nessuno la troverà mai, la verità non verrà mai a galla. Sarò io l’unica a sapere. Mi dispiace Sam ma ogni bel gioco dura poco ed è ora che tu passi a miglior vita, consideralo un “regolare i conti” per avermi trasportata in questo mondo fatto di bene e male, luce, tenebra e magia. Non temere, non morirai invano, la tua morte mi assicurerà un futuro con l’uomo che amo. Non è abbastanza nobile come causa?

I can’t feel my senses
I just feel the cold
Frozen...
But what can I do ?
Frozen...
Tell me I’m frozen but what can I do?
Can’t tell the reasons I did it for you
When lies turn into truth I sacrificed for you
You say that I’m frozen, frozen...
(Non riesco a sentire i miei sensi.
Sento solo il freddo.
Freddo…
Ma che cosa posso fare?
Freddo…
Dimmi che sono fredda ma cosa posso farci?
Non posso dirti le ragioni, l’ho fatto per te.
Quando le bugie diventano verità, io mi scarifico per te.
Tu dici che sono fredda ma che cosa posso farci?)

Brady è morto. Per che cosa vale la pena vivere? Combatterò con le ultime forze aprendomi la strada con le unghie, graffierò muri di dolore. Il demone lo farà rivivere, deve farlo se vuole che io lo aiuti. Mi sento stanca di questo gioco, la mia mente è intorpidita e sebbene il mio cervello elabori mille scuse per le quali Sam Winchester debba morire, dentro di me so che sto facendo la cosa sbagliata. Ma se davvero è sbagliato accadrà qualcosa che mi fermi. Qualcosa che mi impedirà di evocare il demone che porterà all’altro mondo questo bel visino. Non sento niente, nemmeno me ne accorgo. Il mio corpo diventa freddo come in precedenza era diventato il mio cuore. Io mi sacrifico per te amore mio, per tornare da te.
“Brady, sto arrivando”
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Kia_do87