Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: tatta77    27/11/2014    5 recensioni
LA MIA STORIA INIZIA DALLA FAMOSA CONFESSIONE DI ARMANDO..
COSA SUCCEDERA' ADESSO????
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 ''Armando sei impazzito?''. Le parole urlate da Marcella ruppero il silenzio calato dopo la dichiarazione di Armando. ''No Marcella.''. ''Armando.... Di cosa stai parlando?'' intervenne il signor Roberto. ''Papà, mamma, Marcella... Io non so come spiegarlo ma amo Beatrice, la mia Betty.'' disse Armando rivolgendo un tenero sguardo a Betty che, tremava, spaurita, sulla sedia. ''Lei, brutta racchia, non dice nulla?'' ''Marcella modera i termini!! Non ti permetto di offendere Betty. Prenditela con me perchè lei non c'entra nulla!!''. Marcella si accasciò sulla sedia e Armando continuò a parlare. Raccontò loro di provare un forte sentimento nei confronti di Beatrice, che non amava più Marcella da tanto tempo e che, per il bene di tutti, era meglio non celebrare questo matrimonio. ''Mendoza tu sei uno stronzo!!!'' tuonò Daniele Valencia e intimò a Beatrice di lasciare l'Ecomoda per sempre, per il bene di tutti. Mario, rimasto impassibile, ricordando le parole di Armando, si alzò e disse:'' Signori, per il bene di tutti e per il bene dell'Ecomoda, Beatrice rimane qui, con noi, al fianco di Armando. Loro si amano e ne sono più che certo perchè sono stato il loro Cupido...''. Armando, seduto al fianco di Betty, le teneva la mano tremante, poi guardò Beatrice e riprese a spiegare:'' Dopo la mia prima collezione, che fu un fallimento, io e Beatrice passammo molto tempo insieme per cercare di salvare l'azienda. Durante quel periodo diventammo molto complici, iniziammo a frequentarci sempre di più. Marcella, tu hai sempre sospettato che nella mia vita ci fosse un'altra donna ed ora ne hai la conferma.'' '' E lei, Beatrice? Che cos'ha da dire?'' chiese il signor Roberto mentre la signora Margherita guardava suo figlio negli occhi. '' Io amo il Dottor Armando... non saprei cos'altro aggiungere...'' '' Lei è un'arrampicatrice sociale, racchia e anche falsa! Vada fuori dalla nostra azienda, glielo ripeto...'' disse Daniele mentre cercava di consolare Marcella. '' Se qualcuno deve lasciare l'azienda quelli siamo noi - disse Calderon-. La padrona dell'Ecomoda adesso è Beatrice Pinzon Solano, proprietaria di Terramoda nonchè di Ecomoda dopo un sequestro conservativo''. Roberto e Daniele si gettarono, affranti, sulle loro sedie guardando Armando. Armando raccontò loro tutta la verità: la nascita della Terramoda per salvare l'Ecomoda, il sequestro conservativo, la registrazione e l'acquisizione dell'Ecomoda da parte di Terramoda e il ruolo della, ormai, sua Betty. Consegnò loro le cartelline e suo padre, dopo averla guardata attentamente, disse:'' Non so che dire Armando... mi hai deluso... ed anche lei Beatrice... parlerò con gli avvocati e deciderò con loro che provvedimenti prendere con voi...'' '' Scusatemi, se potete - disse Armando -. Papà, se vuoi rintracciarmi, chiamami al cellulare...''. Prese la mano di Beatrice, la fece alzare, diede un bacio sulla fronte a sua madre e lasciò la Sala del Consiglio. Appena fuori, fu raggiunto da Daniele che sferrò un pugno sulla faccia di Armando che cadde rovinosamente a terra. '' Dottor Armando!!'' urlò Betty e lo aiutò ad alzarsi da terra. Le ragazze della banda e Patrizia guardavano la scena pietrificate. '' Me la pagherai Armando!!'' urlò Marcella quando Armando e Betty si infilarono nell'ascensore per avviarsi all'uscita. Dopo aver salutato Wilson, Armando disse, rivolto a Betty:'' E adesso, dove andiamo?''. Beatrice chiese il cellulare ad Armando e compose un numero; quando le risposero, lei disse:'' Salve! Sono Beatrice. Ho bisogno, anzi, abbiamo bisogno del suo aiuto... Dove possiamo raggiungerla? Va benissimo. Ah, mi scusi, sono col Dottor Armando!''. COSA SUCCEDERA' ADESSO CHE HANNO DICHIARATO DI AMARSI???? A CHI AVRA' CHIAMATO BEATRICE PER CHIEDERE AIUTO??
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: tatta77