Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nahash   Capitolo: 1
Vengo preso alla sprovvista non appena metto piede a terra, e parte un colpo della mitraglietta; fortunatamente non ferisco nessuno, ma vengo gettato contro un muro e, quando fisso i miei occhi sull'altra persona, stento a crederci: è davanti a me, stupito quanto lo sono io, e mi smarrisco un attimo nei miei pensieri.
Subito dopo mi ritrovo con le mie labbra sulle sue.
Quella meravigliosa sensazione mi mancava tantissimo – il Governo ci proibisce di avere relazioni umane se non consentite – e immediatamente approfondisco il bacio. Il suo antro è caldo, e io lo ricordavo esattamente com’è adesso, perciò non riesco a trattenere una certa ferocia, una foga dolce che è sintomo di mancanza; allo stesso modo, lui non sembra tirarsi indietro – non subito almeno: prima ricambia il bacio, e lo sento mugolare appena, poi le sue labbra si scostano dalle mie e un fine rivolo di saliva è quello che ne rimane della nostra unione; allora mi lecco le labbra per non lasciare nulla di perduto, continuando a guardarlo.
Distopico! AU
[Sourin, Rinharu, Souharu, Makoharu, Kisumako]
Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Rin Matsuoka, Shigino Kisumi, Sosuke Yamazaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Vai alla pagina dell'autore: Nahash