Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kyosuke98aaaaa    28/11/2014    2 recensioni
Tutti noi conosciamo il continente di Fiore, una terra di magie e di misteri, dove si svolgono le avventure della più incredibile tra le gilde di maghi: Fairy Tail. Ma cosa succederebbe se un giovane ragazzo di nome Kyo, appassionato di anime e manga, catapultato in questo mondo fantastico, si ritrovasse a farne parte? Beh vediamo di scoprirlo...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda mattina soleggiata, oppure era un uggioso pomeriggio di pioggia? Beh ad essere sinceri neanche Kyo se lo ricordava, era successo tutto così in fretta che i ricordi vorticavano nella sua mente come in una tempesta; non sapeva né perchè né come ma era stato catapultato in un mondo sconosciuto, un mondo magico e misterioso che lui, essendo un esperto conoscitore di anime e manga, conosceva molto bene. Al suo risveglio capì di trovarsi in una struttura che dallo stile dell'arredamento gli ricordava molto un castello e notò alcune persone al suo capezzale; uno era un uomo anziano dalla barba e dai capelli bianco opaco che sorrideva beotamente con un boccale di birra in mano e l'altra era una ragazza dai capelli argentei e lucenti come la coda di una cometa che lo guardava preoccupata."Master, sembra che si sia svegliato" disse lei, e il ragazzo flebilmente aggiunse "Co-come Master?"," Grazie Mira, chiama gli altri e vediamo se questo simpatico ragazzo può spiegarci perchè è precipitato sul tetto della nostra gilda" rispose lui e dopo che lei ebbe annuito con la testa si rivolse al povero ragazzo ancora steso sul letto "Come ti chiami giovanotto? Cosa ci fai qui?","Il mio nome è Kyo ma,ma aspetta un momento h-hai detto Mira? E lei ti ha chiamato Master? Scusami se ti rispondo con un'altra domanda ma dove ci troviamo?" lui guardandomi stranito rispose "Stai scherzando vero? Qui siamo a Magnolia, una delle più importanti città del regno di Fiore, e più precisamente nella sede di Fairy Tail, la gilda a cui hai rotto il tetto precipitando dal cielo come un meteorite; piuttosto rispondi alla mia domanda di prima e dimmi anche da dove vieni". Nonostante fosse ancora un po' spaesato dalle parole dell'uomo capì subito chi fossero le persone che stavano radunandosi intorno a lui: Natsu, Gray, Lucy, Laxus, Mirajane e tutti gli altri membri della gilda fino ad arrivare a Makarov, il master di Fairy Tail. "Mi ripresento: sono Kyo e vengo dal Giappone, Tokyo, quartiere di Ikebukuro, e non ho la più pallida idea di cosa ci faccio qui se volete saperlo", " Piacere io sono Natsu e sono tutto un fuoco" mi disse un ragazzo dai capelli rosa e dall'aria sorridente "Io sono Gray, il più intelligente di questa banda di scalmanati" disse un ragazzo dai capelli neri dopo essersi denudato,"Graaaaaay-sama, finalmente Lluvia possiede i tuoi vestiti muahahahaha" urlò una ragazza dai capelli blu scappando dal corvino che la inseguiva rivolendo il suo abbigliamento; stavano per presentarsi anche una ragazza dai capelli biondi e un ragazzo con la faccia piena di piercing ma Kyo li fermò e disse " So già chi siete, vi conosco tutti: Lucy, Gajeel, Laxus, Mira...; da dove vengo io le vostre avventure sono lette in tutto il mondo". "Capisco, vieni dallo stesso luogo della ragazza che è arrivata qui due mesi fa, vieni con me e ti spiegherà lei ogni cosa" disse Makarov e il ragazzo lo seguì in silenzio; arrivati al piano superiore, originariamente riservato ai maghi di classe S, il ragazzo spalancò gli occhi "Lisa-chan, sei davvero tu?", la ragazza, sorpresa anche lei, rispose "Kyo, cosa ci fai qui?", " Sono arrivato qui dal nulla, tu piuttosto come mai sei sparita? Non pubblicavi più capitoli e non rispondevi ai messaggi quindi pensavo che ti fosse successo qualcosa", " Neanch'io ho idea di come abbia fatto ad arrivare qui, mi ci sono ritrovata come per magia un paio di mesi fa, e da allora vivo qui nella gilda; a proposito Kyo, ho scoperto una cosa molto importante negli archivi della biblioteca di Magnolia: gli esseri umani hanno tutti un potenziale magico nascosto dentro di se e quando è pronto per risvegliarsi vengono spediti qui a Fiore, anche se non ho ancora scoperto chi ci ha mandato qui e come", " E tu che tipo di magia possiedi Lisa-chan?", " Beh, io ecco..., non ho ancora scoperto il mio tipo di magia e non penso ci sia un modo per scoprirlo tanto facilmente, spero col tempo di venire a capo di questo enigma". A quel punto Makarov, rimasto in silenzio fino ad allora per ascoltare il dialogo tra i due giovani, disse " A dire il vero io so come potete risvegliare i vostri poteri, Lisa-chan scusami se non te l'ho rivelato prima ma la tua storia era molto bizzarra e crederti e fidarti di te era un po' difficile. Ma adesso che è arrivato un altro ragazzo del tuo mondo credo sia ora di condividere con voi questo segreto; che ne dite?". Kyo e Lisa-chan si guardarono negli occhi e, con un gesto d'intesa, chiesero insieme " Master, la prego, ci faccia entrare nella gilda"; l'uomo li guardò negli occhi e, dopo aver percepito un'incredibile determinazione, rispose con un sorriso appena accennato " Benvenuti in famiglia, benvenuti a Fairy Tail". ANGOLO DELL'AUTORE: Ciao a tutti sono Kyosuke98aaaaa e questa è la mia prima fic, ma potete chiamarmi Kyo, già, lo stesso Kyo che si avventurerà in questa fic nel mondo di Fairy Tail XD. Ringrazio le autrici Elisa-chan e Nalu85 alias Eli-chan e Lisa-chan che mi hanno spinto a scrivere questa storia, già, le stesse che mi seguiranno (volentieri?!) in questa avventura XD. Di cosa parlerà la fic penso l'abbiate già capito quindi chiudo dicendo che, siccome questo era un po' un capitolo introduttivo, dal prossimo la narrazione passerà dalla terza persona alla prima persona e quindi seguiremo la storia direttamente dagli occhi del protagonista. Ah un'altra cosa, spero che la fic piaccia e spero di ricevere molti commenti positivi e perché no? magari anche qualche critica ;-) Beh allora da Kyo è tutto, al prossimo capitolo... P.S.= Aggiornerò una volta a settimana ogni venerdì.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kyosuke98aaaaa