Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ka93    31/10/2008    7 recensioni
Eccomi tornata con uno speciale per halloween con i nostri eroi, volete vedere cosa succederà? allora leggete. Mi raccomando recensite
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Goten, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.

DOLCETTO O SCHERZETTO VEGETA?


Halloween. L'unico giorno dell'anno in cui uomini, donne e bambini si travestono, ci sono vari tipi dai lupi, alle streghe, dai maghi ai mostri, insomma questa notte esiste una sola cosa che conta veramente....

Dolcetto o scherzetto?


Casa Son..


Papà sei pronto? Non ce la faccio più ad aspettare” disse un piccolo Goten ansioso per andare in città a chiedere dolcetti.

Sì figliolo ora scendo”

Ecco che dall'alto delle scale si vede il grande eroe Goku, il guerriero che sconfisse il perfido Freezer e sconfisse Majin buu, insomma il nostro grande eroe...travestito da carota????

Ma papà devi spaventare la gente, guarda che non siano a carnevale” disse il piccolo Goten rosso dalla vergogna

Tranquillo figliolo, andiamo?” rispose il padre con il solito sorriso ebete stampato in faccia.

D'accordo papà”

Ah! Aspetta un secondo” disse un tratto Goku sparendo in cucina. Dopo 5 interminabili minuti che il grande eroe era sparito ricomparve con in mano un sacchetto.

Cosa ce dentro papà?” chiese curioso il secondogenito di Goku

Vedrai”

E i due uscirono dalla loro casa pronti a chiedere dolcetto o scherzetto. E dove i nostri amici sarebbero andati per primi??


Caps. Corp...


DIN DLON


E no adesso basta! Ma per chi ci hanno preso? Per il negozio di caramelle” Sbraitò un certo Vegeta un pochino arrabbiato.

Dai tesoro è Halloween, è naturale che i bambini chiedano i dolcetti” disse Bulma cercando di calmare il marito.


DIN DLON


Dai Vegeta pensaci te”

Non ci penso neanche, ci sono troppi mocciosi in giro”

Perfetto niente cena per una settimana, così ti convinco? Oppure devo toglierti anche la gravity room?”

Dopo aver riflettuto il grande principe dei saiyan si alzò dal divano prendendo una ciotola piena di caramelle e mentre raggiungeva la porta bofonchiava qualche cosa di incomprensibile contro Bulma.

Ignaro il nostro Vegeta aprì la porta e....


Dolcetto o scherzetto?” Dissero in coro un piccolo Goten vestito da lupo mannaro e un grande Goku vestito da carota. La risposta di Vegeta fu...

"HAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAU"

Praticamente era caduto per terra dal ridere (Vegeta che ride?????nd tutti) (tanto è OOC nd me)

(Giustooooooooooooooooooooo nd tutti) tornado a noi....

Karoth ma come ti sei ridotto? Guarda che non è carnevale” disse Vegeta mentre si rialzava con ancora i dolori allo stomaco dal ridere.

Ciao Vegeta allora dolcetto o scherzetto?” disse Goten sapendo subito che Vegeta gli avrebbe dato tante caramelle.

Sai non lo so, è una di quelle domande che non riesco ancora a darmi una risposta, non è che puoi aspettare un momento che ci penso?”

E no...se non mi dai le caramelle ricevi uno scherzetto”

Sai che dico, va bene ma solo a te, per Karoth niente”

COOOOSSSSAAAA??? Ma perché” disse Goku abbastanza triste da non ricevere caramelle ma un lampo di luce invase la sua mente (davvero?ma come è possibile nd tutti) (ricordate? OOC ndme) (sorry ndtutti)

Aspettò che Vegeta ebbe finito di dare le caramelle a Goten per poi aspettare che il principe chiuse la porta.

Goten tu vai pure avanti io ti raggiungo subito, ho una cosuccia da fare”

Certo papà”

E il piccolo Goten proseguì con un'altra casa.

Mentre Goten si allontanava Goku prese il sacchetto che si era portato e lo mise sopra la porta e suonò il campanello sperando che ritornasse Vegeta.

Il suo desiderio si avverò, infatti sentiva l'aura del Principe avvicinarsi cosi Goku si nascose dietro il cespuglio e attese...


BOOM


Direttamente sopra la testa di Vegeta cadde il sacchetto contenente tantissimi vermi viscidi che “camminavano” sul corpo di Vegeta.

Il grande principe era immobile dalla paura e dal disgusto.

Hauhauhauhau scherzetto Vegeta così impari a non darmi le caramelle” e detto questo Goku prese il volo verso il figlio.

Dopo un istante Vegeta si riprese

DANNATO KAROTH SE TI PRENDO DI FACCIO FUORI” urlò il principe fuori di se dalla rabbia.


Dopo 2 ore Goku e Goten tornarono a casa.

Ma dove siete stati? Goku sei un padre snaturato avevo detto che Goten doveva essere a casa alle 11.30 e invece sono le 12.30” sbraitò Chichi

Scusami cara non succederà più” disse il marito grattandosi la nuca come era solito fare.

Ormai non ci spero più, spero almeno che vi siete divertiti”

Certo mammina, guarda quante caramelle”

Sono contenta per te Goten ma ora vai a dormire che è tardi”

D'accordo, notte mamma, notte papà” disse Goten salendo le scale pronto per andare a dormire.

Tu ti sei divertito Goku?”

Certamente” disse con un largo sorriso


Intanto alla Caps. Corp.


Vegeta è da 2 ore che sei in bagno a fare la doccia, mi dici perché?” chiese Bulma bussando alla porta del bagno dove c'era Vegeta.

Affari miei donna e ora lasciami in pace”

Che maleducato che sei, d'accordo me ne vado” e Bulma abbandonò la postazione davanti al bagno.

Dannato Karoth come hai osato? E no questa volta non la passi liscia, non appena riuscirò a togliere questo disgustoso odore di vermi ti sistemo”

E così il nostro principe decise di aspettare il prossimo Halloween per vendicarsi dello scherzetto di Goku.


Salve come va? Dato che oggi è la festa di halloween mi è venuta questa idea

che ne dite? Sinceramente mi sono divertita a scriverla :) povero vegeta


Chi vuole può lasciare un commentino.

Ciao ciao a tutti e buon Halloween

ka93

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93