Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vala   Capitolo: 1
Aria di festa alla Seigaku. Tra le file degli stimati sostenitori corre di bocca in bocca la notizia sensazionale del giorno, tanto a lungo tenuta segreta e ora sbandierata ai quattro venti da chissà quale audace pettegolezzo di corridoio. I membri della squadra di tennis si aggirano nervosi attraverso le aule alla ricerca di ispirazione, di un segnale divino che possa indicare loro la corretta strada da seguire per compiere al meglio quella missione, per far fronte con determinazione e tempestività alla crisi scoppiata nelle loro teste così martoriate dai colpi delle palline lanciate a velocità sovraumana da aver causato seri danni alla corteccia celebrale. I piedi si trascinano lungo i pavimenti puliti, mentre aprono ansiosi la porta successiva, mentre si guardano attorno speranzosi di un’ancora di salvezza per aiutarli a comprendere il grande quesito: cosa regalare a Tezuka Kunimitsu per il suo compleanno?

Pairing: Tezuka/Fuji
Personaggi: Fuji Shusuke, Tezuka Kunimitsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis
Vai alla pagina dell'autore: Vala