Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    28/11/2014    3 recensioni
Flash scritta per il Drabble Week-end indetto nel gruppo We are Johnlocked.
Prompt: Dai pancakes Damon e Bonnie passano a giocare con la panna!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie/Damon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash scritta per il Drabble Week-end indetto nel gruppo We are Johnlocked.



 
Pan-cakes

 

Gli occhi di Bonnie cadono sul piatto che Damon le ha appena servito. "Io. Odio. I pancake."
Afferra il tubo di panna spray dal tavolo e ricopre l'intero piatto, nascondendo alla vista la grottesca faccia da vampiro creata con mirtilli e gocce di cioccolato. 
"Ma che fai?" La faccia sbigottita di Damon la dice lunga su quanto gli piaccia preparare pancake ogni santo giorno. "Non puoi prendertela con qualcos'altro, invece che con i miei 'vampcake'?"
Aspetta che colga la battuta, ma la strega si limita a fargli il broncio. 
Damon č pronto a mangiare i suoi vampcake, quando Bonnie li rovina spruzzandovi sopra la panna, poi sorride soddisfatta. 
Damon non si scompone, afferra l'altro tubo di panna, ma sui pancake di Bonnie non c'č pių spazio, non gli resta che spruzzargliela sul naso. 
L'indignazione di Bonnie dura solo qualche secondo, poi si vendica sporcandogli la maglietta. 
Venti minuti dopo, la sala da pranzo dei Salvatore non ha pių un mobile pulito, ma sembra pių ordinata di prima, riempita dalle risa e dalle imprecazioni divertite dei suoi coinquilini.




 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird