Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    28/11/2014    2 recensioni
Flash scritta per il Drabble Week-end indetto nel gruppo We are Johnlocked.
Prompt: River si fa liscia, il Dottore non approva.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, River Song, Rory Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash scritta per il Drabble Week-end indetto nel gruppo We are Johnlocked.

 
Il pianeta con i parrucchieri più pazzi di sempre

 

River si schiarisce la gola chiudendo la porta del TARDIS dietro di sé.
"Buon compleanno!" le augura il Dottore allargando le braccia. Braccia che, subito dopo, ricadono molli lungo i fianchi. "Cos'è successo?" domanda indicando la testa di sua moglie.
River scuote la chioma, lasciando svolazzare i capelli lisci, lunghi fino al seno. "Giornata tra ragazze" risponde con un sorrisetto, avvicinandosi.
Il dottore la fissa ancora a bocca aperta. "Perché?"
River Song lo guarda scocciata. "Credevo avresti apprezzato."
"Non apprezzo."
River sospira, già stufa di quella conversazione. "Dove mi porti?"
"Ovunque tu voglia, come sempre. Lascia solo che faccia una telefonata." Le sorride ambiguo. Bastano pochi squilli perché chiunque sia dall'altra parte risponda. "Mai più. Non fatelo mai più." Il Dottore riattacca subito, tornando a sorriderle. "Allora, ti va di visitare il pianeta con i più pazzi parrucchieri di sempre?"
"Non dirmelo" risponde l'altra. "È lì che ti conciano in quel modo?" chiede per ripicca.
Il Dottore porta le mani ai lembi della giacca e la guarda offeso.
 

"Credo che non gli sia piaciuto il nuovo look di River" ride Amy posando il cellulare.
Rory la guarda divertito, nemmeno il Dottore sa gestire le donne Pond.





 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird