Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    28/11/2014    1 recensioni
Flash scritta per il Drabble Week-end indetto nel gruppo We are Johnlocked.
Prompt: Rileven, biscotti. Fanne ciò che vuoi.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 11, River Song
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash scritta per il Drabble Week-end indetto nel gruppo We are Johnlocked.

 
Bow tie biscuits




"Non puoi usarla come forno!"
Il Dottore accarezza protettivo il pannello di controllo del TARDIS.
River continua a sorridere, le mani coperte dai guanti da forno poggiate sui fianchi, mentre guarda soddisfatta la teglia di biscotti a forma di cravattino che ha appena sfornato.
"Quindi tu puoi cuocere un intero tacchino, ma io non posso cucinare qualche biscotto?"
Il Dottore fa un'espressione colpevole. "Mi ha detto che non le è piaciuto l'episodio del tacchino."
River ruota gli occhi, esasperata dalla relazione che suo marito ha con la macchina del tempo.
"Bene" dice, sistemando i biscotti in una scatola. "Vuol dire che non ne avrai nemmeno uno."
Il Dottore alza il mento, indispettito. "Non mi piacciono i biscotti."
River lo osserva con sguardo tagliente. "Ma ti piace la crema pasticcera, e se non me la fai cucinare non l'avrai."
Il Dottore lancia occhiate prima a River e poi al TARDIS, e viceversa. "E va bene!" si arrende muovendo in aria le mani. "Vado in un'altra stanza a far finta di non saper nulla."
River scuote la testa sorridendo, non si dica in giro che non sa prendere suo marito per la gola.




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird