Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    28/11/2014    2 recensioni
Tra il delirio del Drabble Week-end, mi sono fatta ispirare pure da un'immagine.
John Watson ed i baffi non erano una buona accoppiata, Sherlock lo sapeva. Quello che non sapeva era che il suo amico dottore era ancora in cerca del suo look ideale.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il titolo è più demente della fic stessa, scusatemi.

Peli superflui, oppure no



John Watson ed i baffi non erano una buona accoppiata, Sherlock lo sapeva. Quello che non sapeva era che il suo amico dottore era ancora in cerca del suo look ideale. Non si sarebbe mai aspettato di vederlo tornare a casa, dopo solo un paio di settimane in cui non lo vedeva, con un viso del tutto diverso all'apparenza. Gli occhi grigi erano ancora i suoi, così come la fronte attraversata da quella ruga creata dalla sua perenne curiosità, ma la bocca era nascosta da una folta barba, leggermente più scura, più rossiccia, rispetto ai capelli, e quella vista gli provocava una strana stretta allo stomaco.
"Cos'hai in faccia, John?"
John lo guardò accigliato, lasciando accentuare la ruga sulla fronte. "Ti riferisci alla mia barba, Sherlock?"
"Sì" confermò, incapace di smettere di fissarlo.
John sospirò. "Non le farò fare la fine dei baffi."
"Credo che mi piaccia" mormorò Sherlock avvicinandosi. Toccò i peli ispidi sul viso del dottore. "Sì" disse, più a se stesso che all'altro. "Credo proprio che mi piaccia."
John fissò le labbra leggermente screpolate di Sherlock e sperò che la sua nuova barba nascondesse il tremito delle proprie.



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird