Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |      
Autore: alexisriversong    29/11/2014    0 recensioni
Rei aveva calcolato tutto o quasi...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'We are Johnlocked '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rei era nervoso. Aveva invitato Nagisa ad andare con lui al cinema. Aveva scelto un posto chiuso e buio nel quale non sarebbero stati disturbati, era un piccolo cinema dietro casa sua. Aveva tenuto in conto tutte le cose che potevano andare male. Lui era così sbadato dopotutto, poteva cadergli addosso, inciampare sui suoi piedi, qualcosa poteva finirgli in testa....

Non era abituato a uscire di casa con la gente se non per le gare e per la scuola. Si erano dati appuntamento al cinema, avrebbero visto il film. Aveva calcolato tutto secondo i suoi standard di perfezione e bellezza.

"REI!" sentì chiamare prima di essere come al solito preso alla sprovvista dall'arrivo del suo amico/ragazzo. C'era una cosa che non aveva calcolato... la spontaneità di Nagisa... Non sapeva che fare. Balbettò un ciao con il viso tutto rosso e si lasciò trascinare in sala.

Non riusciva a stare calmo. Nagisa era così irrequieto, per niente perfetto, ma non potè rifiutarlo quando questi, nel bel mezzo del film gli prese la mano, si mise a cavalcioni sulle sue gambe e iniziò a baciarlo, gli altri utenti del cinema li ignorarono.

Per una volta Rei si lasciò andare, si era innamorato di una piccola trottola che quando nuotava era la perfezione, che importava se era spontaneo, Rei non si sarebbe tirato indietro. Era una nuova sfida!

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Scritta per il Drabble Week end del gruppo facebook "We are Johnlocked"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: alexisriversong