Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Melinda Hastings    29/11/2014    1 recensioni
I pensieri di Merlino rvolti a Lady Morgana, in uma gionata d'inverno, essendo che lui non può dire quello che prova all'ama. Una sorta di Romeo e Giulietta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merlino, Morgana | Coppie: Merlino/Morgana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Romeo e Giulietta

 

Quando ti vidi per la prima volta, era stato tempo fa.

Chiudendo i miei occhi, riesco a ricordare quello che abbiamo passato insieme, anche se sono solo sciocchezze…

Sono li, seduto ad aspettarti ogni giorno che passa, senza poterti dire quello che provo per te.

C’è aria d’inverno, vedo gli amici, le persone che ti circondano, vedo tutto.

Nella mia mente vedo in un flashback la vita di come noi due potremmo viverla insieme…

E io sapevo che tu fossi la mia Giulietta, finché il destino mi disse di starti lontano e io piangevo silenziosamente dentro me, cercando di non pensare a te…, una volta t’incontrai per le “vie” del palazzo, ti fermai e ti chiesi: “Portami da qualche parte, dove possiamo restare da soli e se non vorrai, aspetterò…”

Tu sei la mia principessa, io il servitore… quindi, quando posso vado di nascosto in giardino per poterti osservare…

Tu un giorno mi vidi e mi sorrisi, ricambiai ma tra noi le cose non eramo cambiate…stanco di aspettarti, voglio tenerti stretta fra le mie braccia, ma non posso.

Sarai per sempre nel mio cuore, ovunque tu andrai…

 

 

Nota autrice:

 

Eccomi qui, dopo quasi un anno d’assenza nello scrivere, sono tornata con questa mia piccola nuova storia, dove parla di Merlino e dei suoi sentimenti per Morgana.Mi scuso per gli errori di grammatica, l’ispirazione mi è venuta ascoltando la canzone Love Story di Taylor Swift, cantante che adoro!Accetto sia recensione positive che negative. Anche se è una banalita, spero vi piaccia.

 A presto.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings