Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Slvre99    29/11/2014    3 recensioni
La vecchia generazione delle 4 Leggende aveva salvato il mondo da un'apocalisse più di una volta. Nessuno osava sfidare il minaccioso Nord, il misterioso Sadman, il combattente Calmoniglio e la velocissima Dentolina. Chi vi aveva provato era ridotto in rovina, in un mondo dove riusciva a stento a sopravvivere perseguitato dai suoi stessi incubi.
I nuovi guardiani non avevano mai sostenuto una battaglia, erano solo dei ragazzini con tutto il peso sulle loro spalle e una guerra, temuta per cento anni, da compiersi.
Dal prologo:
«DIMMI IL TUO NOME?!?» gridò l’albina con tutto il coraggio che aveva nel corpo. Una risata maligna fece tremare le pareti. L’ombra si avvicinò sempre più grande e minacciosa a lei. Elsa riusciva a percepirne la potenza oscura che s’ingrandiva dentro la figura e cadde sul freddo pavimento di ghiaccio, tentando di ripararsi con le mani nude. Il respiro le si faceva sempre più affannato e pesante.
«Pitch, l’uomo nero.» enunciò, fissandola negli occhi blu come il profondo oceano.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo

 

«Da oggi il destino appartiene a me!» esclamò Elsa, serrando con forza le porte del suo palazzo di ghiaccio. La paura era sempre stata sua nemica e per questo che era fuggita lontano d’Arendelle. Un manto innevato copriva le montagne lasciando il gelo congelare qualsiasi cuore. I suoi occhi sgranavano ogni particolare del palazzo lasciandosi incantare dal suo enorme potere. Il ghiaccio le era sempre stato accanto da nemico, ma poteva farlo diventare qualcosa di più? Qualcosa con cui familiarizzare?

Sentì bussare alla porta più volte. Rimase per un attimo spiazzata, non si sarebbe mai aspettata qualcuno che tentasse la sorte solo per venirla a cercare e forse anche ucciderla. 

Un uomo da un abito nero, con un mento fin troppo sproporzionato, entrò nel palazzo in groppa a un cavallo scuro e scheletrico. Erano entrambi avvolti da un mantello che emanava malinconia. 

«Chi sei?» domandò Elsa puntandogli le mani contro. L’uomo accennò un sorriso malefico e scese da cavallo. Il suo abito scuro riusciva a fargli da strascico e gli occhi dorati risvegliavano la fantasia dell’albina immaginando i labili confini del giallo incontrandolo con l’arancione. Aveva dei tratti umani, ma non per questo, Elsa credette subito a quest’ipotesi. Non era affatto un comune essere mortale. 

«Sono l’oscurità che copre il villaggio, la paura che ti percorre da cima a fondo, gli incubi che ti svegliano ogni notte. Mi nascondo nel buio aspettando che cali l’oscurità e da li mi muovo astuto e furtivo. Il mio nome è temuto da chiunque e non osano pronunciarlo...» disse spostandosi da una parte all’altra della stanza. 

«DIMMI IL TUO NOME?!?» gridò l’albina con tutto il coraggio che aveva nel corpo. Una risata maligna fece tremare le pareti. L’ombra si avvicinò sempre più grande e minacciosa a lei. Elsa riusciva a percepirne la potenza oscura che s’ingrandiva dentro la figura e cadde sul freddo pavimento di ghiaccio, tentando di ripararsi con le mani nude. Il respiro le si faceva sempre più affannato e pesante. 

«Pitch, l’uomo nero.» enunciò, fissandola negli occhi blu come il profondo oceano.
 


N.A: Salve! 
Eccoci al prologo di questa cosuccia. Sono letteralmente terrorizata da come possa essere uscito il prologo. Della serie che per due settimane ho rimandato la pubblicazione solo perchè non mi sembrava abbastanza completo. 
Finalmente adesso trovo un briciolo di coraggio. Da notare che sono ho un vero cuor di leone. Si si. 
Ma di certo non credo che abbiate sprecato tempo prezioso per arrivare fin qui solo per leggere le mie grandi paure. In tal caso mi servirà più di un papiro.  
Spero che vi abbia incuriosito da leggerne il seguito che posterò la settimana prossima, visto che l'ho già scritto sta volta non dovrei tardare per colpa della scuola. V'invito a lasciare una recensione positiva o critica che sia. 
Alla prossima! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Slvre99