Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    29/11/2014    4 recensioni
SPOILER SULLA 10 X 3 SOUL SOURVIVOR Quali sono i veri pensieri e sentimenti dell'anima di Dean, mentre parla con Sam?
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam è riuscito a catturare Dean e l’ha riportato al bunker per curarlo, finalmente.

Dean però non accetta passivamente la cura senza parlare, senza controbattere.

E le parole che dice, sono per ferire Sam.

Mentre Sam ascolta, vari ricordi, tra i più tristi e struggenti, gli si affacciano alla mente.



“Quindi è questo che vuoi? Che ti lasci andare?”

Sam gliel’aveva chiesto quando mancava poco, prima che Dean finisse all’inferno per causa sua.

Questa volta era stato proprio Dean a scriverglielo in un biglietto.

Sammy, lasciami andare.”
 





“Ho preferito il re dell’inferno, a te!”


Quelle parole ferirono molto Sam.

“Non pensare che ci sia una sola cosa passata o presente che metta davanti a te. Ho bisogno che tu lo capisca!”
 
 




“Forse mi sono solo stancato di farti da babysitter.”

“Non avercela con me, dovevo farlo, è il mio compito!”
 





“O forse mi sono solo stancato di tirare fuori quel tuo culo dalle fiamme, da…uff…sempre!”
 
“O forse è il fatto che mia madre sarebbe ancora viva, se non fosse stato per te…”

“Sono disposto a lasciar andare tutti questi demoni figli di puttana, che hanno ucciso la mamma, per TE!”
 






“O forse è il fatto che la tua intera esistenza, ha risucchiato tutta la mia vita!!”

“Non posso farlo senza di te!”

“Io non esisto, se non ci sei anche tu!”
 





“Io mollo.”

“Tu non molli. Noi non molliamo in questa famiglia. Questa famiglia è TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO!”

“Allora non abbiamo niente!
 

“Diresti questo a papà??”

“Papà?? Oh, una vera sorpresa! L’uomo che ci ha fatto il lavaggio del cervello, per sprecare le nostre vite a combattere le sue battaglie perse!”
 
 




“Questo non è mio fratello che parla.”

“Tu non hai mai avuto un fratello. Era solo una scusa per non comportarti da uomo.”
 
 




Quelle ultime frasi erano state dure per Sam, ma non mollò. Dean aveva salvato lui un milione di volte, da sempre, e se si fosse lasciato prendere dall’orgoglio, e suo fratello si fosse definitivamente perso per colpa del suo orgoglio, Sam pensava che avrebbe meritato di perdere di nuovo l’anima.
 
 
 
 
 


*


Sam sapeva cosa pensava lui, quali sentimenti l’avevano attraversato quando Dean aveva detto quelle parole, ma che cosa davvero aveva provato l’anima di Dean?

Se avesse potuto parlare…se avesse potuto esprimere che cosa pensava di quello che stava dicendo il Dean demone, che cosa avrebbe pensato?? Che cosa avrebbe provato? Sarebbe stata triste? Avrebbe sofferto?





“Ho preferito il re dell’inferno, a te!”

Dean sapeva che non aveva mai messo niente davanti a Sam…aveva ucciso Benny per salvarlo…era andato all’inferno per lui, aveva lasciato Adam nella gabbia per riavere Sam…aveva lasciato Lisa…aveva accettato di farlo  possedere da un angelo…era stato disposto a lasciar andare i demoni pur di non vederlo morire…”
 




“O forse mi sono solo stancato di tirare fuori quel tuo culo dalle fiamme, da…uff…sempre..”

Quante volte l’aveva fatto? Quante volte l’aveva salvato dal fuoco? Da bambino, quando aveva sei mesi, ancora quando ne aveva 23, e la sua fidanzata Jessica mori sul soffitto…quando suo padre diceva che sarebbe diventato un mostro, quando di fatto lo stava diventando perché beveva sangue di demone…



Quando Dean disse a Sam quella frase, parte della sua anima tremò. Fiamme, fiamme. Quella parte della sua anima, si ricordò di quando Sam aveva solo sei mesi e lui l’aveva portato fuori da una casa in fiamme. L’aveva portato in salvo.

Il suo povero fratellino. Aveva solo sei mesi. Tremò al pensiero di cosa gli sarebbe successo se non fosse riuscito a portarlo in salvo per tempo.



Parte della sua anima si ricordò anche di quando tornò indietro a riportarlo fuori salvandolo dalle fiamme una seconda volta, quella volta che Jessica bruciò sul soffitto.

Un altro incubo che riportò a lui e a Sam altri ricordi.

E l’aveva salvato ancora dalle fiamme!


“O forse mi sono solo stancato di tirare via quel tuo culo dalle fiamme da…uff…sempre.”

Quella frase nascondeva una grande sofferenza. Nascondeva il dolore che aveva colpito Dean, quando vide quelle due volte Sam in mezzo al fuoco. L’idea di vederlo bruciare, di vederlo soffrire, di vederlo morire, di perderlo… l’aveva scosso nel profondo.

Quando Dean gli disse quella frase, evitò di dirgli anche come si era sentito.
 
 





“O forse è il fatto che mia madre sarebbe ancora viva, se non fosse stato per te.”

Dean non aveva mai rinfacciato a Sam questo, e non l’aveva mai pensato. Non lo pensava neanche mentre lo stava dicendo, voleva solo dirlo per ferire Sam.





“Sono disposto a lasciar andare tutti questi demoni figli di puttana, che hanno ucciso la mamma, per TE!”



“O forse è il fatto che la tua intera esistenza ha risucchiato tutta la mia vita!”


Questo era vero. Sam aveva preso tutto da Dean. Non aveva più niente da prendere. Dean si era lasciato risucchiare l’anima, il cuore, gli aveva offerto tutto.

Tutto l’amore possibile. Perché voleva farlo. Perché aveva bisogno di lui.

E ora gli stava rinfacciando quell’amore. Era arrabbiato. Era arrabbiato di quell’attaccamento e se la prendeva con Sam perché indirettamente era colpa sua.



Dean vedeva solo questo. Non riusciva quasi più a ricordare che tutto quello che aveva fatto, era perché gli aveva voluto un bene dell’anima, e che se avesse riavuto indietro quell’anima, l’avrebbe rifatto!
 
 
Questa famiglia è tutto quello che abbiamo!”

“Allora non abbiamo niente!”



Non era proprio cosi. L’anima di Dean pensava che era vero che non avevano mai avuto niente. La loro madre gli era stata portata via troppo presto, da bambini. e poi avevano perso anche loro padre, Bobby…

Avevano perso tutto e gli restava solo la famiglia. L’unico affetto, l’unica gioia. L’unica cosa preziosa, l’unica luce.
 




Papà? Oh, una vera sorpresa! L’uomo che ci ha fatto il lavaggio del cervello per sprecare le nostre vite e combattere le sue battaglie perse!”

Papà…perché Sam l’aveva tirato in mezzo? Ora l’anima di Dean era macchiata, non poteva provare dolore, ma se non fosse stata macchiata, probabilmente proverebbe dolore.

Ripenserebbe alla sua morte e a quando l’hanno visto tornare su dall’inferno per andare in paradiso, e penserebbe che prima di vederlo scomparire per sempre, ha pianto, e ha trovato la forza di sorridergli.



https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/14202_806239289412139_2538714442422805195_n.jpg?oh=5447f37b7b73ebca78760a41941b8230&oe=5579FED9&__gda__=1433902244_5bc1d31e53d971f7cac66344f3dafe30






Ed era straziante e struggente in una maniera assurda. E Dean si sarebbe sentito spezzare il cuore in due all’idea di averlo deluso, all’idea che ora dov’era, lo stava guardando e lo aveva deluso per cos’era diventato, per quello che aveva fatto, e anche per aver detto che le loro erano battaglie perse.

Lui era un uomo d’onore, che non si era mai spezzato. Aveva sopportato cento anni di dolore all’inferno. Aveva combattuto con valore ed era morto con coraggio, da eroe.

Li aveva amati fino all’ultimo, fino all’ultimo sacrificio. Per lui.

E ora lui l’aveva deluso.
 
 




“Tu non hai mai avuto un fratello. Era solo una scusa per non comportarti da uomo.”

Tutte quelle volte che Dean l’aveva consolato, protetto.

L’aveva dissuaso dal chiudere i cancelli dell’inferno, l’aveva salvato quando voleva concedersi a Morte, lasciandosi morire.

Non gli interessava che Sam volesse sempre abbandonare tutto. Il suo unico pensiero era solo quello di non lasciarlo andar via. Non poteva perderlo. Era solo contento quando Sam tornava da lui, sempre.

Voleva solo questo. Voleva solo che Sam stesse con lui. Che non l’abbandonasse.

Finchè non l’avesse fatto, andava tutto bene.
 
 
 
 





*

Ora Dean era nella sua stanza, e non visto da nessuno, lontano da occhi indiscreti, poteva lasciar sfogo alle lacrime che gli solcavano il viso.

Potè ripensare alle parole orribili che aveva detto a Sam.

Non senti niente sul momento, ma ora, da umano, era come se la sua anima le avesse memorizzate, e con sadicità gliele ricordasse.
 
Ripensò a quando gli aveva detto che era stufo di tirare fuori il suo culo dalle fiamme da sempre.

La sofferenza che riportava a quei ricordi, per un attimo lo soffocò.

Non sopportava l’idea di veder morire Sam o di vederlo avvolto dalle fiamme. Il suo povero fratellino non meritava questo.

Non meritava…l’Inferno…in tutti i sensi. Lui lo meritava.
 
Papà…. Quanto aveva sofferto per la sua morte! Ricordava ancora quando sorrise a loro in quel modo, pianse, con quell’aria cosi fiera e orgogliosa, e serena…e poi svani.

Svani per sempre dalle loro vite.

Dean razionalizzò in quel momento, che non l’avrebbe mai più rivisto.

Soffri della perdita. Lui e Sam erano tutto per lui….

Papà? Oh, una vera sorpresa! L’uomo che ci ha fatto il lavaggio del cervello per sprecare le nostre vite e combattere le sue battaglie perse!” 

Come aveva potuto dire quelle cose? Come aveva potuto dire che avevano combattuto le sue battaglie perse?

Battaglie perse…perché lui era morto…che cosa penserebbe ora suo padre di lui?
Come aveva potuto dirlo?

E in silenzio, piangeva.
 
Come aveva potuto parlare cosi a Sam, dicendo che aveva preferito Crowley a lui, quando Sam era tutto per lui?

Come aveva potuto dirgli che non si comportava da uomo, quando in realtà era solo grato al cielo e agli angeli, che Sam lo volesse ancora con lui?

E più rumorosamente, piangeva.
 
 
 
 



















Note dell'autrice: 

Scusatemi, ma era tanto tempo che volevo scrivere questa cosa xd Lo so,all'inizio sembra un pò ripetitivo, ma spero che poi vi sia piaciuto! é difficile spiegare cosa sente un'anima xd

Se volete capire meglio cosa mi ha ispirato, e emozionarvi ancora di più, guardate questo video! Ha ispirato questo capitolo. Me ne sono innamorata!



https://www.youtube.com/watch?v=N8JOzaWOttU



Vi dico già comunque che questa fanfiction avrà solo tre capitoli, in cui racconterò pensieri diversi dell'anima di Dean...spero vi piaccia l'idea :) Volevo farne solo una OS ma poi mi sono venuti in mente altri due passaggi :))

E scusate se ripeto tante volte la cosa delle fiamme...a me ha colpito MOLTO e mi ha anche intristito..per questo lo ribadisco più volte

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza