Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Petit_fantome    29/11/2014    0 recensioni
Se tutto è imperfetto in questo imperfetto mondo, l'amore invece è perfetto nella sua assoluta e squisita imperfezione.
Jöns (Gunnar Björnstrand), in Il settimo sigillo, 1957.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA MIA VITA PERFETTA

 
Image and video hosting by TinyPic





 

Prologo.

 
 
 
E’ proprio vero che spesso l’apparenza inganna.
Ci sono persone che sembrano tanto dolci e invece hanno il veleno al posto dal sangue; ci sono quelle che fanno le dure solo per proteggere il proprio cuore, troppo sensibile, da un’altra delusione; ci sono poi quelle persone che le vedi sorridere sempre, in ogni circostanza, ma dentro hanno tanto di quel dolore che nessuno potrebbe immaginare. L’apparenza non è tutto.
 
Non mi ricordo dove le ho lette tutte queste frasi ma riassumono perfettamente la mia vita.
Io sono sempre stato un gran bel ragazzo.
Una bella casa, una famiglia, buoni studi, buon conto in banca, un gemello, un cane, un gatto, un topo, le pulci. Del cane e del gatto ovviamente.
 
Tutto questo fino a qualche anno fa era la mia perfezione.
Vivevo nella perfezione.
Poi però la mia bellissima Ferrari venne distrutta da un camion come la mia colonna vertebrale.
Ergo, ora ho una Porsche grigio metallizzato favolosa. Cambio e corsa manuale. Due ruote grandissime lucide, due piccole e il mio sedere sempre incollato al sedile.
Molto versatile, la porto anche in bagno.
Si, sono paralitico.
Oltre all’uso delle gambe e il nuovo “mezzo di trasporto”, ho perso anche quello che chiamavo gemello e la famiglia.
Cose che capitano anche ai migliori.
Loro fanno la loro vita, io la mia.
Tutti molto felici insomma.
Ho cambiato casa.
Ora vivo in un bel appartamento moderno, sui toni del bianco e del nero, in centro.
Molto carino si.
Con me abita anche il cane.
Di preciso non è mio ma un giorno è entrato e non ne vuole sapere di uscire da qui.
Spero vivamente che le sue pulci siano rimaste fuori.
Ecco.
Si insomma, a parte la seccatura della sedia a rotelle, vivo comunque nella perfezione no?.





Grazie ad Aurora per il banner e grazie a tutti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Petit_fantome