Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    29/11/2014    0 recensioni
Challenge creata da Passioni e passioni
Ho scelto la coppia Sleepy Hollow e Once Upon a Time
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sleepy Hollow x Once Upon a Time

Challenge #2   Hook & Ichabod Crane
Only because a smile

"E chi abbiamo qui? un bucaniere....mi ricorda qualcuno" disse il giovane soldato, avvicinadosi al bancone del bar.
"Eh compagno, ci si rivede" disse Hook alzando un calice, a mò di saluto verso la vecchia conoscenza.
"Non siamo compagni, io non ho nulla che spartitre con coloro che rubano al prossimo" disse Ichadob Crane, che però si sedette al suo fianco.
"L'ultima volta mi pareva di averti steso....quando sei rimasto ad osservare in modo inappropriato mia moglie" continuò poi, scrocchiandosi le nocche delle mani, preparandosi per una ricincita.

"Oh andiamo mate, era uno scherzo...ah" Hook si bloccò, tirò fuori dalla tasca il suo cellulare.
Ichabod rimase a fissarlo: ora il volto del pirata era radioso.
"Bhe che ti succede?" chiese avvicinandosi al piccolo schermo.
"La mia donna mi ha mandato un messaggio, peccato che non riesco a capire il segno in fondo...che vorrà mai dire....punto e virgola e parentesi...?" disse il pirata passando al suo vicino il telefono.

"Ah ci sono passato anch'io....prova a girarè lo schermo" disse Ichabod sorridendo compiaciuto.
Stavolta sapeva il fatto suo grazie al lungo periodo di addestramento con il tenente Mills.
"Ah è una faccina chhe fa l'occhiolino......" disse Hook mostrando un sorriso ebete.
"Credo che sia meglio per te smettere di bere, per stasera..." disse il soldato, cercando di strappare  il boccale di birra dalle mani del pirata.
"Niente affatto, mate, stasera fasteggiamo, offro io"
I due rimasero a bere e  parlare fino a notte fonda. fortuna che il locale non aveva un orario di chiusura....così riuscirono a schicciare un pisolino.
Ichadob f svegliato dalla sua suoneria....il tenente Mills lo stava cercando.

"Crane" disse la voce, leggermente contrariata.
"Dove diavolo sei finito? non dovevamo incontrarci stamattina per scoprire i segreti di Moloch"
"Tenente ho avuto un contrattempo, mi metto subito in viaggio.....qualche buona nuova da kathrina?"
"No mi dispiace.....ancora niente" disse Abigail dall'altra parte della cornetta.

I due si salutarono, Ichabod si decise ad uscire dal bar, rmase un secondo a guardare il pirata ma poi subito dopo aver pagato il suo drink uscì senza voltarsi indietro.
Sempre il solito.....come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio.







Angolo dell'autrice: Ecco, come promesso entra in scena Hook a braccetto con Crane che bella coppia....tutti alla scoperta degli smile del cellulare XD
Spero che vi abbia fatto sorridere ;)
p.s. http://24.media.tumblr.com/fc5dd02e47ddc4845f107e8f58a97685/tumblr_mzqkwdyXet1sjnjyio3_250.gif
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki