Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: April Anne Cass    30/11/2014    2 recensioni
Pensieri di Touluse sulle due gemelle.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Toulouse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NASCITA
Non avevo mai creduto alle storie che raccontano su chi nasce gemello:che sono un'unica anime in due corpi,che riescono a capire i pensieri dell'altro,e tutte le altre dicerie;eppure nel momento in cui Rein e Fine aprirono i loro occhi per la prima volta l'una cercava l'altra.Da allora capì  che il loro legame era speciale.E quando le vidi domire abbracciate,il mio cuore si riempì di tenerezza.Quando dormivano,mangiavano o giocavano l'una voleva solo e soltanto la compagnia della gemella,nient'altro.Era d'avvero un'anima sola in due corpi.

DIVERSITA' ? NO PROBLEM!
Crescendo notai che le gemelline cambiavano,facendo notare le differenze tra loro. Fine aveva gli occhi e i capelli rossi,che portava sempre legati in due codini o trecce. Era molto esuberante,ma quando andava a scuola era molto timida,tanto da bloccarsi in se' stessa.E sarebbe rimasta così se non fosse stato per la gemella,che pian piano la...sbloccò.Rein era il suo contrario.Con occhi e capelli blu,era testarda e sapeva come farsi rispettare.Anche gli interessi erano diversi.Fine era un tipo sportivo,mentre Rein adorava le avventure.Nonostante questo sono sempre andate d'accordo,mai che l'una si stancasse dell'altra.La cosa che mi colpì subito,fu che ognuna provò gli interessi dell'altra.Rein,che negli sport era una frana,provò a partecipare a una partita di calcio pur di aiutare Fine,e Fine,paurosa com'era,andò in in una casa dei fantasmi per accompagnare la gemelle.                                                  La cosa che mi colpì più di tutte fu che anche se erano l'una l'opposta dell'altra,non si separavano per nulla al mondo.

LITIGI
La prima volta che litigarono,mi fecero prendere un colpo.Non avevano mai litigato fino adesso,e il primo litigio si presenta dopo dodici anni.Pazzesco.Furono i tre giorni più brutti della mia vita.Le gemelline non si rivolgevano una sola parola,non studiavano insieme,e mangiavano in posti lontani.Io e Elsa non sapevamo cosa fare.Ma non ne avemmo bisogno.Dopo tre giorni,una sera le trovammo abbracciate,come quando erano piccole,con una piccola lacrima che tentava di uscire dagli occhi chiusi di entrambe.Avevano fatto pace.E vederle di nuovo abbracciate così mi fece riflettere:in un legame anche i litigi erano importanti,così quando si faceva pace il legame che unisce due persone si rafforza.Cosa che effettivamente,era vera.

INSIEME,PER SEMPRE!
Crescendo,Fine e Rein hanno trovato la loro ''persona speciale''.E quando le fecero la proposta di matrimonio,in un primo momento accettarono,ma quando le vidi rientrare a casa,capì dal loro sguardo che c'era qualcosa che le preoccupava.Quella sera Rein e Fine parlarono,e tanto.Il discorso era semplice:se si sarebbero sposate si sarebbero dovute separare.Era inevitabile.Sapevo che questo momento,prima o poi sarebbe arrivato.Le gemelle avevano sempre superato ogni difficoltà,ma insieme.E anche con questa fecero altrettanto.Quella sera non sentì il loro discorso solo bisbigli,ma colsi l'ultima frase che si dissero prima di abbracciarsi.Sorrisi vedendo quella scena,e tornai a dormire.Già anche questo traguardo l'avevano superato insieme.   

''Qualsiasi cosa sorellina,io con te tu con me,staremo insieme,per sempre!''.E già erano così diverse,così uguali,così unite.Un'anima divisa in due corpi.                                                            
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: April Anne Cass