Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Lory-Chan    01/11/2008    5 recensioni
Come potevo non torturarvi ad Halloween??
Eccomi qua con una nuova fanfiction. Ma di un solo capitolo, per vostra fortuna!
E' la notte di Halloween, e i nostri amici Bladebreakers decidono di fare un giretto per la piazza della città, e...
Vi dico solo che da comica questa storia diventerà romantica! ;)
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HEHE… Anche se in ritardo, come potevo non torturarvi ad Halloween? Non potevo, e quindi eccomi qua con una spaventosa Halloween’s Fanfiction! (-.- WOW, anche nelle feste rompi? nd Kai) Certo!... E visto che sono feste, ti rompo ancora di più... Adesso fammi scrivere, che voglio vedere se la sigla di "Piccoli problemi di cuore" mi ispira... (Ma... Senza musica non puoi scrivere? nd Kai) No, e adesso fammi scrivere, Baka!!

 

Halloween Night.

Halloween, la notte delle streghe e dei fantasmi... E i nostri amici non potevano non festeggiare!
Hilary, vestita da angelo, si stava spazientendo, dato che Takao non ne voleva sapere di mettersi il suo costume da Frankenstein.

"Takao... Allora, ti muovi??" le urlò dietro.
"NO! Non so cosa dobbiamo fare! Perchè dobbiamo uscire???"
In quel momento arrivò Rei, vestito da gatto. "Takao, non ti dice niente 31 Ottobre?"
Al ragazzo si illuminarono gli occhi. "High School Musical 3!! Sii andiamo al cinema!!! … Pop Corn" disse poi, con la bava alla bocca.

"No stupido! E' Halloween!! H-A-L-L-O-W-E-E-N!!!" disse la ragazza, esasperata.
"Allora non vengo, se non si va al cinema...”. Takao si era ormai fissato.
"Io ci rinuncio... Vado fuori da Kai e Max" disse Rei, spazientito.
"Takao, se vuoi stare a casa da solo fai pure, ma quando poi verranno i fantasmi saranno fatti tuoi!" esclamò Hilary, facendo per andarsene.

"F-Fantasmi??? A-aspetta!!"

Takao sparì velocemente in camera sua, per poi tornare dopo poco con il suo costume addosso.
"Ma che bravo! – Sorrise Hilary - Dai! Andiamo, che se no gli altri vanno in piazza senza di noi!"
I due uscirono, e trovarono in giardino Rei che chiacchierava con Max,vestito da mega tubetto di maionese.
Kai, invece, con il suo solito fare da essere pateticamente asociale, era appoggiato ad un albero con le braccia incrociate, ed era vestito da Dracula.

[(Dracula? Ma sei scema?? nd Kai) Allora, scegli... O ti vesti da Dracula, o ti vesti da Pretty Cure! (O.O No, no, va bene Dracula! nd Kai)]
"Era ora!" esclamò il russo.
"E' colpa di Takao! Non voleva venire! Ma alla fine l'ho convinto…"
"Good! Allora adesso possiamo andare!" disse felicemente il tubettone di maionese.
Così il gruppetto di amici si diresse verso la piazza della città.
Lungo la strada incontrarono Boris e Yuri.
Yuri era vestito da fantasma del Louvre e Boris era vestito da zucca con in mano un mitra.
"Anche voi in giro?" chiese il russo rosso (?).
"Mi ci hanno obbligato… - rispose subito Kai sulla difensiva – Tu, piuttosto, come mai sei in giro vestito in quel modo?"
Yuri sospirò. “Ho dovuto accompagnare Boris a fare dolcetto o scherzetto... Non voleva andare da solo..."

Intanto Boris si era avvicinato ad un bambino. "Ciao bel bambino!"
Il piccolo sorrise alla vista di quell’enorme zucca, alchè rispose. "Ciao!"
Boris sorrise ed estrasse il mitra"Ascolta bimbo… Dammi i tuoi dolcetti o ti spacco la faccia!"

Il bambino scappò via in lacrime, abbandonando il secchiello di dolciumi, e Boris, dopo averlo raccolto, tornò da Yuri.
"Ma perchè tutti i bambini con cui parlo scappano??" chiese poi all’amico, che non rispose.

"Bèh... Ci piacerebbe stare a parlare, ma... Dobbiamo andare,vero Kai!?" si intromise Hilary.
"Perchè? Non posso fermarmi a parlare con..."
La ragazza lo guardò con uno sguardo talmente assatanato da fare paura anche ad Hannibal Lecter, e lui decise che era meglio stare zitto.
"Oh,cavoli... Com'è tardi! Devo andare... Ehmm.... Ci vediamo Yu!”
Il russo rosso (??) annuì. "Certo, tranquillo… Ciao K... Oddio! Scusa, ma devo andare... Boris, non puoi sparare addosso ai bambini! BORIS!!!Metti giù il mitra!!" 
I nostri amici lasciarono Yuri alle prese con Boris, e finalmente arrivarono in piazza, dove incontrarono Daichi vestito da spaventapasseri e PK vestito da... PK.
"Mamma mia, che brutto travestimento che hai scelto professore!!" esclamò Takao.
PK cercò di guardarlo, ma essendo sprovvisto di occhi, non ci riuscì....
"Emm...Takao scherzava! Non ti arrabbiare professore..."  disse Hilary, ridendo nervosamente.

All’improvviso una gracidante voce lanciò un richiamo nella piazza.
"Kaaaaaaai!!!"
Quella voce fece rabbrividire il ragazzo. Sì voltò nella direzione dello sgradevole suono e vide… Oliver vestito da Cenerentola che gli correva incontro!
"Kai! Mon Amour! Guarda! Guarda!! Mi sono messo questo bel vestitino solo per te!!!"
Kai cerco di scappare, ma inciampò nel mantello e cadde a terra.
Oliver non si perse quest'occasione e saltò addosso al povero Kai.

"HEHE, Kaiuccio mio! Non ti mollo più! Staremo vicini vicini per tutta la notte!!!" disse l’ominide dai capelli verdi, con voce roca.
PK, che grazie al suo infallibile udito aveva capito cosa stesse succedendo (Dato che non ha occhi almeno ha l’udito sviluppato… LOL), decise che era meglio cambiare zona. Cominciò così a girovagare senza meta per la piazza, andando a sbattere contro i poveri pedoni che non riusciva a percepire.

"Emmm... Direi che possiamo andare a fare un giro per le bancarelle non credete?" disse Rei.
Tutti annuirono, tranne Kai,che desiderava che arrivasse Boris e gli sparasse con il mitra. Mentre era assorto dai suoi pensieri, con la coda dell'occhio vide un'altra cosa che lo fece rabbrividire.
Un grande piccione con le ali a puntini come le coccinelle si stava avvicinando al gruppo di amici. "Indovinate chi sono!!" esclamò il grande piccione, sbattendo allegramente le ali.
Kai, che aveva già capito chi era, cercò di staccarsi dall’oliva per scappare il più lontano possibile, ma non ci riuscì.
"Sbav Sbav... Un pollo gigante..." disse Takao, con la bava alla bocca per la fame.

 Il Grande Piccione si tolse la maschera, e da sotto la testa di piccione apparve il volto di Brooklin.
"Ma no! Sono io, vestito da Grande Re Piccione!"
Takao rimase deluso.
"E... Cosa c'entrano le ali a pois neri e rosse?" chiese Hilary, titubante.
A Brooklin venne un attacco di cuore. "Arg! Come osi insultare le ali delle Dee Coccinelle?????"
"Oh, ehmm... Scusa, non volevo offenderle..." la ragazza si mise sulla difensiva.
Il pel di carota zoofilo sorrise."Oooh, bene… Allora io e le Dee Coccinelle ti scusiamo!"

Intanto, mentre nessuno lo calcolava, Takao si mise a svuotare le bancarelle dei dolci.
Ma per sua sfortuna Hilary lo vide. "Takao!! Vieni via da quelle bancarelle!!"


Nel frattempo Oliver continuava a stare abbracciato a Kai e a guardare le bancarelle.
"Oh, ma che carino quel pupazzino! Me lo regali Kai??"
"NO!"
Oliver guardò Kai stupito. Poi iniziò a piangere.
"Sei senza cuore!"

"Lo ..."
Oliver non si aspettava quella risposta così fredda, e ci rimase male.
"Basta Kai! Tra noi due è finita!!"
Il russo trattenne una risata. "Oh... Ma come mi dispiace!"
"Davvero??"
"Ovviamente... NO!"
Oliver si mise a piangere disperato e scappò via.
"Finalmente! Non me lo toglievo più di torno!" sospirò Kai, e andò a comprare dello zucchero filato.
Quando tornò in piazza,vide Hilary che come al solito rimproverava Takao, Max che cercava inutilmente dei barattoli di maionese nelle bancarelle e Rei che non sapeva cosa fare e girava qua e là per la piazza.
Si avvicinò alla ragazza.
"Ti và di venire a fare un giro con me?" chiese, titubante
"Ci verrei volentieri... Ma se Takao fa qualcosa?"
"Dai! Ci pensa Rei a Takao... Tieni, ti ho comprato questo..." 
Kai diede lo zucchero filato alla ragazza, che arrossì.
"Davvero Kai, non lo so..."
"Dai!! Che ti costa?"
Hilary diede un'occhiata a Takao, che se ne stava tranquillo seduto sul marciapiede.
"Ok... Va bene, dai!"
I due si diressero verso il parchetto lì vicino.
"Tra un po’ dovrebbero fare i fuochi d'artificio!" disse la ragazza, mangiando lo zucchero filato.
"E già... Si vedranno da qui?"
"Sì... Credo di sì..."

"Bene... Ehmm... Hilary?"
"Si?"
Kai distolse lo sguardo, imbarazzato. "No... Niente..."
Si misero a sedere su una panchina lì vicino, e Hilary finì lo zucchero filato.
"E'... Una bella serata stasera... Anche se un po’ fredda, non trovi?" disse, guardando il bastoncino di legno che teneva fra le mani.
Kai si tolse il mantello da Dracula e lo mise sulle spalle alla ragazza, che sgrnò gli occhi."Kai! Sei matto? Ti prenderai freddo!"
"Ti dimentichi che io sono per metà russo…"
Intanto che parlava, Kai avvicinava sempre più il suo viso a quello della ragazza.
Il primo fuoco d'artificio scoppiò nel cielo, e illuminò il dolce bacio dei due ragazzi.
Hilary sorrise, tutta rossa, e abbracciò Kai.
"Questo è l'Halloween più bello della mia vita!"
E i due rimasero abbracciati a guardare i fuochi d'artificio.

Bene… E’ finita! Anche se in ritardo, (come mio solito) vi auguro un HAPPY HALLOWEEN e spero che dopo aver letto questa ff non venite a cercarmi per uccidermi per avervi rovinato la festa!

Pensate che sarà peggio quando vi rovinerò il Natale!

Bene... Dopo aver detto cavolate fino ad adesso vi saluto!! Alla prossima!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lory-Chan