Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: fedina    30/11/2014    4 recensioni
Drew & Vera
Due nomi
Due rivali che lottano per lo stesso sogno
Due cuori che si completano, due persone destinate ad amarsi ed appartenersi per sempre... semplicemente due corpi in una sola anima.
Fanfiction dedicata ad angel92... una delle tante persone che ha creduto in me, spronandomi a non rinunciare mai a scrivere.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONLY YOU & ME

UNA ROSA PER BEAUTIFLY, UN BACIO PER TE



Fiorpescopoli, prima tappa dei Contest per il Grand Festival della regione di Johto.


Drew si stava preparando ad entrare nell’Arena ed esibirsi con Flygon e Roselia, ma qualcosa lo bloccava, non poteva credere di trovarsi solo in un'occasione come questa, sperava che da un attimo all’altro il volto di una certa ragazza facesse capolino dal nulla e invece niente, di lei nessuna traccia. A quanto pare, era partita per la regione di Sinnoh o almeno così credeva... ma questo non era il momento di pensare a lei e lasciarsi distrarre dai sentimenti, era arrivato il suo turno, doveva scendere in campo e soprattutto dare il meglio di sé se voleva aggiudicarsi la competizione vincendo così il suo primo fiocco.


Una volta, conclusa la sua prova, rientrò nella grande sala dove erano presenti tutti i suoi avversari e poté tornare a concentrarsi sulle sue riflessioni, gli sembrava solo ieri da quando le aveva detto che sarebbe partito per la regione di Johto, da quando l’aveva spronata e fatta reagire alla sconfitta contro Solidad avvenuta nel Grand Festival di Kanto, eppure dentro di sé sperava che lei ci sarebbe stata, che la loro rivalità non sarebbe terminata in questo modo, se così poteva essere definito il loro legame, inoltre era curioso di vedere questo suo nuovo stile. Era inutile, doveva smetterla di illudersi e farsene una ragione, questa volta lei non ci sarebbe stata perché aveva scelto di percorrere un’altra strada completamente diversa dalla sua… e allora perché faceva così male? Nonostante tutto per quanto gli costasse ammetterlo, ci teneva a lei e si sentiva morire nel saperla così lontana da lui, insomma gli si spezzava tremendamente il cuore.


Ad un certo punto, la conduttrice presentò l’ultima coordinatrice della lista e questa era:


Vera, da Petalipoli” – annunciò la giovane donna, mentre la partecipante compiva il suo ingresso. – “Questa ragazza si è classificata nelle posizioni più alte dei due Grand Festival tenutisi sia nella regione di Hoenn che in quella di Kanto. Facciamole un grandissimo applauso!” - esclamò infine.


Per il giovane dai capelli verdi, fu un fulmine a ciel sereno. Non poteva credere alle sue orecchie e soprattutto ai suoi occhi, se era un sogno non voleva essere svegliato perché se tutto questo fosse stato un incubo, o peggio ancora uno scherzo era veramente di cattivo gusto, senza contare che l'avrebbe fatta pagare a chiunque... invece era tutto reale.


Vera, la sua Vera, era proprio lì, in quella città... Fiorpescopoli, nella stessa identica Arena dove si era esibito lui, qualche istante prima.


Ehi, un momento!!! Aveva davvero pensato la sua Vera??? Oddio, Drew si era sempre promesso di non diventare mai uno di quei uomini sdolcinati, ma a quanto pare non poteva farci niente. D'altronde non c'era nulla di male ad avere dei sentimenti verso una ragazza, in fin dei conti Vera gli è sempre piaciuta proprio per il suo essere impacciata e goffa, la trovava assolutamente divertente, ma c'era anche quella parte di lei di cui non poteva fare a meno e questo ha fatto sì che diventasse indispensabile nella sua vita e soprattutto nel suo cuore... per lui non era più solo un'amica, ma la considerava qualcosa di molto di più importante.


Tornando al Contest, i pokémon che scelse Vera per la gara d'ammissione, furono Glaceon e Blaziken, i quali diedero vita ad uno spettacolo più unico che raro e quando il tempo giunse al termine, anche la giovane dai capelli castani si addentrò nella sala comune, andandosi ad accomodare in una della poltroncine, fino a quando il suo sguardo non si incrociò con quello di Drew.


Ciao Drew, da quanto tempo!” - esclamò Vera, salutandolo mentre gli andava incontro.


Ciao Vera, che bella sorpresa!” - rispose lui, porgendole la mano.


Vera gli sorrise e gliela strinse. - “Allora cosa mi racconti? Sei arrivato da molto nella regione di Johto?”- gli domandò, dopo aver rilasciato controvoglia la sua mano.


Nulla di che... comunque no, non sono arrivato da molto e non ho ancora avuto modo di catturare nuovi pokémon, però ti garantisco che mi sono allenato molto per partecipare a queste competizioni nella regione di Johto e sarò io a vincere il tanto atteso Grand Festival”. - affermò, sicuro di sé.


Noto con estremo piacere che non sei cambiato di una virgola, ma anch'io sono migliorata tantissimo, sono riuscita a trovare uno stile più personale e non vedo l'ora di mostrartelo. Anzi ti dirò di più sarà proprio grazie a questo che ce la metterò tutta e riuscirò ad aggiudicarmi la Coppa Fiocco di questa regione”.


Staremo a vedere”.


Una voce dall'altoparlante interruppe la loro conversazione.


Informo i nostri gentili ospiti che abbiamo selezionato coloro che hanno superato il turno delle eliminatorie e tra poco potrete vederli sulla schermata. Grazie per la vostra attenzione”.


Come appena annunciato, in schermata vennero fuori i cento volti dei coordinatori che erano passati alla fase successiva e naturalmente Vera era fra questi, purtroppo per Drew le cose furono diverse, perché fino al novantanovesimo compreso, la sua foto, non era presente ma fortunatamente ce l'aveva fatta.... la centesima immagine raffigurava proprio lui.


Drew tirò un sospiro di sollievo


Accipicchia, ti sei salvato per il rotto della cuffia”- disse Vera, shockata. Non poteva credere che Drew stava rischiando così grosso.


Eh già, me la sono vista brutta”.


Sappi che se non fossi passato, non te l'avrei mai perdonato” - ammise lei, guardandolo seriamente negli occhi.


Cosa vuoi dire?” - domandò sorpreso lui.


Esattamente quello che ho detto. Ti ho visto che non eri concentrato, cosa ti è preso?”


Questi non sono affari tuoi e non devono riguardarti. Come? Hai davvero assistito alla mia esibizione?”


Ma certo, non potevo mica mancare ad un evento del genere. Anche se non l'ho vista dal vivo perché in quel momento mi stavo iscrivendo al Contest, l'ho guardata nelle TV della reception”.


A quanto vedo, anche tu sei rimasta la stessa”.


Che intendi dire?”


Mi riferisco al fatto che sei sempre la solita sbadata”.


Parla per te, sbruffone”.


Ah e così, sarei uno sbruffone? E tu un'ingenua”.


E tu mi dai sui nervi”.


Va beh smettiamola di litigare, ormai penso che siamo grandi abbastanza per sapere quando darci un taglio, no?” - disse lui, dolcemente.


Sì, hai ragione. Buona fortuna per le tue battaglie, ti auguro di arrivare il più avanti possibile” - gli rispose, arrossendo leggermente.


Grazie, spero lo stesso per te. Ehm... Vera?”


Sì, cosa c'è Drew?


Ecco, volevo dirti...”


Dimmi”.


No, niente”.


Ok” - sospirò Vera, dirigendosi verso l'esterno. In quell'istante aveva solo bisogno di prendersi una boccata d'aria, per togliersi un po' la tensione di dosso... di sicuro gli avversari che stava per affrontare non erano da sottovalutare, ma la vera ragione era Drew... non lo stava riconoscendo più... che gli era successo dal loro ultimo incontro?


Questa volta Drew non esitò e prese per un polso Vera. Quest'ultima lo fissò stupita, non si sarebbe mai aspettata, da parte sua un gesto simile e la cosa che la lasciò ancora più sconvolta, era che il giovane di Larousse si stava avvicinando sempre di più a lei.


Che tu vinca o che tu perda questa competizione, non ha alcuna importanza... so soltanto che alla fine di tutto, ti devo parlare di una questione molto importante” - le sussurrò all'orecchio.


Va bene Drew, comunque anch'io ho bisogno di parlarti di una faccenda che significa molto per me, a prescindere da come ti andrà a finire”.


Allora facciamo così, quando il Contest si sarà concluso, troviamoci alle 19:30 nella radura situata dietro il centro medico per pokémon di questa città. Ti va bene?”


Perfetto, allora a più tardi. Adesso pensiamo soltanto a fare del nostro meglio per vincere questo Contest”.


Giusto”.


Durante le sfide, sia Vera che Drew combattevano al loro massimo e difatti entrambi i coordinatori appartenenti alla regione di Hoenn, sono riusciti ad ottenere un posto per la semifinale.


In questa fase di gara, purtroppo solo uno di loro due era riuscito a passare il turno aggiudicandosi così un posto per la finale e la cosa peggiore per entrambi era che non si erano neppure affrontati.


Vera stentava a crederlo, le risultava praticamente impossibile che Drew e Masquerain fossero stati sconfitti da un coordinatore che non aveva mai visto prima di oggi, oltretutto se doveva essere sincera, le dava l'impressione di essere un principiante... eppure quella stessa persona sarebbe stata il suo avversario durante la finale, perché ebbene sì Vera ci era riuscita, per quanto le risultasse strano, ma di una cosa era assolutamente convinta... avrebbe fatto di tutto pur di vincere questa competizione... lo doveva a sé stessa, ma specialmente a Drew, che senza di lui, forse anzi sicuramente lei non sarebbe la persona di oggi, ovvero una coordinatrice provetta.


La finale fu disputata tra Beautifly e Teddiursa, fino all'ultimo questi due pokémon hanno combattuto mettendoci tutta la loro forza e la loro energia, ma soprattutto con i loro attacchi hanno regalato uno spettacolo a dir poco straordinario... purtroppo non potevano esserci due vincitori, così quando il tempo fu scaduto, poiché nessuno dei due pokémon cadde a terra esausto, fu guardato chi dei due coordinatori aveva più secondi e si scoprì che era:


Il Contest di Fiorpescopoli se lo aggiudicano Vera e Beautifly!!! Congratulazioni!!!” - esclamò la conduttrice.


Urrà!!! Ce l'abbiamo fatta, Beautifly!!!” - esultò la ragazzina, abbracciando il suo pokémon.


Prego, Vera vieni pure a ritirare il tuo premio che ti sarà consegnato direttamente dal signor Contesta” - la chiamò la conduttrice.


Vengo subito” - rispose Vera, portandosi Beautifly sulla sua spalla.


Una volta ritirato il Fiocco di Fiorpescopoli, Vera lo esibì nella marea di applausi che stava ricevendo, compresi quelli di Drew.


Era arrivata la sera e per Vera era giunto il momento di avviarsi al luogo dell'appuntamento con Drew... la giovane, nel mentre percorreva la strada per raggiungere il punto di ritrovo, era sommersa di pensieri, chissà di cosa voleva parlarle... ma ad un tratto questi furono interrotti da una voce.


Vera?”


Drew!”


Eccoci qua” - disse lui, una volta arrivati a destinazione.


Quella radura era davvero un luogo favoloso... presentava un panorama a dir poco stupendo, pieno di alberi di ciliegio e fiori di pesco... era praticamente impossibile non restarne incantati.


Di cosa volevi parlarmi?” - domandò, dopo aver contemplato ciò che le si mostrava intorno a sé.


Beh, innanzitutto mi volevo complimentare con te per la tua vittoria contro quel coordinatore e il suo Teddiursa”.


Grazie mille! Anche se non è stato affatto facile, mi ha dato parecchio filo da torcere... ma l'importante è avercela fatta”.


Sì, hai ragione, ma bada che non sarà né il primo né l'ultimo”.


Lo so, ci sarà sempre qualcuno pronto ad ostacolarti e tu devi essere pronto a rialzarti perché un coordinatore non può permetterselo, del resto me l'hai insegnato tu” - affermò, arrossendo lievemente.


Già, inoltre ho notato il tuo cambio di stile, si vede che è più personale e soprattutto più maturo” - ammise, cominciando ad arrossire anche lui.


Eddai, basta altrimenti finisce che mi metti seriamente in imbarazzo. Tornando a quello che mi hai detto quest'oggi a cosa ti riferivi con quella frase?”


Vedi Vera, ecco... volevo solamente dirti che... sono davvero felice che tu sia qui a Johto, non avrei mai pensato che prendessi la decisione di venire nella stessa regione in cui sto viaggiando io... insomma, ero convinto che fossi partita per...”


Sinnoh? E perché mai avrei dovuto andarci? In quella regione, non avrei avuto nessuno con cui confrontarmi, mi sarei sentita completamente sola. Se ho scelto di intraprendere questo viaggio nella regione di Johto, è perché qui sapevo che ci sarebbero stati i miei rivali di sempre e soprattutto la persona a cui tengo maggiormente” - disse sinceramente, dopo averlo interrotto.


E chi sarebbe?” - chiese curioso.


Tu” - confessò. - “Drew, io non posso rinunciare a te, l'idea di saperti così lontano da me, mi uccide, senza contare che devo tutto a te se sono diventata una persona migliore, una coordinatrice migliore”.


Oh, Vera... anch'io provo le tue stesse cose, neppure io potrei mai stare senza di te” - dichiarò stringendola fortemente tra le sue braccia. - “Ho un'idea che ne diresti se viaggiassimo insieme? Solo noi due?”


Solo tu e io?” - ripeté, bisbigliando nel mentre ricambiava l'abbraccio e intanto lo guardava intensamente negli occhi.


Drew annuì.


Per me, va più che bene... ti amo Drew”.


Ti amo anch'io, Vera. Ah quasi dimenticavo...”


Cosa c'è?”


Drew estrasse una rosa rossa dalla tasca del suo gilet.


E questa rosa per chi è? Ah già, che domande... immagino sia per Beautifly, vero?”


La solita ingenua” - pensò fra sé e sé - “Ma brava, hai indovinato... come hai fatto?” - affermò sarcastico, porgendogliela.


Intuito femminile...” - rispose a tono, tenendo il fiore tra le mani. - “Sul serio per me non c'è niente?” - chiese poi, facendo la finta offesa.


In effetti, qualcosa ci sarebbe...”


E detto questo, Drew avvicinò il viso di lei al suo e sfiorò dolcemente le sue labbra con le proprie.


Non credi che questo sia molto meglio di una rosa?” - domandò il giovane, non appena si staccarono dal bacio.


Naturalmente!” - esclamò, poi aggiunse - “Questo significa che stiamo insieme... cioè siamo fidanzati?” - chiese dubbiosa.


Sì, direi proprio di sì... ti amo Vera” - rispose, posando la fronte su quella di lei.


Anch'io, Drew... anch'io” - sussurrò infine, prima di tornare a baciare delicatamente le labbra di lui.


FINE



Ecco qui, dopo secoli di sparizione totale, ritorno in carreggiata con una tenera one-shot interamente sulla Contestshipping. In questa fanfiction mi sono immaginata come Vera e Drew si sono incontrati nella regione di Johto e questo ne è stato il risultato. Mi auguro di cuore che vi sia piaciuta... sicuramente non è scritta nel migliore dei modi, causa la mia difficoltà d'espressione, ma ho cercato di fare del mio meglio per cui siate clementi, eheh^^'''...


X angel92: ti è piaciuta la mia sorpresa? Spero tanto di sì, ce l'ho messa davvero tutta.

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno :)!!! Ti Voglio Un Mondo Infinito Di Bene <3!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: fedina