Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: MAPDO    01/12/2014    1 recensioni
Questa è la storia di un amore inizialmente rifiutato ma successivamente combattuto.
La piccola Pan ha 16 anni e oramai non è più una bambina, inizia così a provare nuovi sentimenti e a vedere con occhi diversi le persone che le sono sempre state accanto.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Pan, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Pan/Trunks
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La piccola Pan strinse tra sue esili mani il soffice lenzuolo, aprì leggermente gli occhi e affondò il viso nel morbido cuscino.. Sorrise.
“Ho 16 anni” Pensò, “16..”
Rimase immobile per qualche secondo, assaporò quel momento.. era così felice!
D’un tratto si sentì accarezzare i capelli e baciare dolcemente.
“Auguri piccola mia” Era Gohan, guardò sua figlia. Era contento per il suo compleanno eppure non dimostrava un grande entusiasmo... non che non volesse, ma in cuor suo avrebbe voluto che rimanesse sempre una bambina.
“Grazie papà, dov’è mamma?”
“In cucina, si è svegliata molto presto e si sta dando un gran da fare, scendi a darle il buon giorno.”
“Certo, vado subito!”
La giovane Sayan si stiracchiò per bene, indossò le pantofole e si diresse verso la cucina. Scorse la madre, indossava un grembiule bianco e si prestava a cucinare diverse pietanze.. il cuore della ragazza si riempì di gioia, quanto amava sua madre! La donna non si era accorta della presenza della figlia e lei ne approfittò per prenderla alle spalle e darle un bacio,  poi l’abbracciò e la strinse il più forte possibile.
“Ei, mi hai spaventata!”
“Scusa mamma” Disse divertita, “Non l’ho fatto apposta”
“Come no.. ti voglio bene piccola, auguri”
“Grazie… ma adesso tu e papà potreste anche smetterla di chiamarmi piccola, non credi?”
“No, sei sempre la mia piccola.”
Videl sorrise alla figlia e le accarezzò il capo, al che Pan ricambiò il sorriso e si sedette, venne subito seguita dal padre.
La donna posò  sul tavolo diversi piatti contenenti dolci e biscotti caldi appena sfornati, si sentì soddisfatta scorgendo l’espressione di felicità in volto al marito e la figlia ansiosi di assaggiare ciò che aveva preparato. I due erano pronti ad assaporare le varie leccornie, ma furono interrotti dal suono del campanello.
“Sono le 9, chi sarà?” Chiese Videl,
“Non so mamma, ora vado ad aprire.” Rispose la figlia.
Non appena aprì la porta la ragazza si sentì travolgere, dei soffici capelli le sfiorarono il viso e un forte profumo da donna le giunse al naso.
“B-Bra…”
“AUGURI!!!! A-U-G-U-R-I!! Tutto bene? Hai già mangiato?? Oh cavolo ma che dico, ti sei svegliata da poco non è vero? Ma che importa, hai 16 anni!”
“Bra calmati! Sei più emozionata di me.. e poi mi hai spaventata saltandomi addosso così!”
“Scusami Pan, sono così contenta!” Esclamò la ragazza.
“Hahah si vede! Ti voglio bene!” Pan e Bra si abbracciarono, erano migliori amiche e se pur fossero molto diverse l’una dall’altra provavano un gran affetto reciproco.
La ragazza dai capelli castani senza allontanarsi dall’amica alzò il capo, quasi come se stesse cercando di prendere il respiro, al che  vide un uomo sostare poco distante da quest’ultima.
Egli si avvicinò alla ragazza e le scostò i capelli, dopodiché le baciò la fronte..
“T-Trunks!” Esclamò lei sorpresa,
“Auguri Pan.” disse sorridendo il ragazzo dai capelli viola.


\ANGOLO AUTORE\
Ciao ragazzi! Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto anche se molto corto.. più che altro serviva per introdurre la storia. ^^
Per ora sarà abbastanza tranquilla e le cose si svolgeranno con calma (Il che è difficile siccome tendo a voler raccontare tutto subito), più in avanti però si farà molto più complessa. Spero di riuscire a “catturarvi” e farvi immedesimare nei personaggi… Anche con qualche evento “più forte”.. Non voglio anticiparvi niente, a presto! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MAPDO