Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: beloser    01/12/2014    1 recensioni
Una storia vera.....sono passati sette mesi ormai, ed io dedico questa one-shot a te che mi sei sempre stato accanto, che mi hai aiutato, mi hai fatto ridere ma anche versare tante lacrime...forse pure troppe. Non rimpiango niente. Detto ciò vado avanti e mi lascio alle spalle tutto, addio
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                      I miss you...




Esiste l'amicizia tra uomo e donna? Sì, esiste. Finché uno dei due è fidanzato. Si sa che l'attrazione entra sempre in gioco e un ragazzo e una ragazza possono essere anche migliori amici ma se avranno l'opportunità di baciarsi si faranno guidare dall'istintio e agiranno. 
Ormai sono mesi che penso a questa cosa..io, ragazza non del tutto ordinaria, con un migliore amico ancor meno ordinario di me; io, che sono sempre stata amica di tanti ragazzi, che non mi sono mai fatta problemi ad uscire da sola con il mio migliore amico, adesso mi trovo in un casino gigantesco....
Vedo il mio telefono squillare, ma rimango qui, seduta al centro del mio letto e non ho nessuna intenzione di rispondere. Il suo nome lampeggia sullo schermo ma non rispondo, so benissimo cosa vuole dirmi e se rispondo è la fine..ritorneremo al punto di partenza. 
Ci conosciamo da anni, abbiamo condiviso così tante cose insieme..lui è sempre stato presente per me, anche quando  combinavo una delle mie solite cazzate, ed io sono sempre stata al suo fianco, anche quando era nervoso e urlava contro tutti e contro me. Siamo migliori amici, amo il nostro rapporto..o meglio, lo amavo. Prima passavamo tutte le notti a telefono, uscivamo quasi tutti i pomeriggi e messaggiavamo ventiquattro ore su ventiquattro. Ma tutto è cambiato circa sei mesi fa. Lui ha conosciuto una mia amica ed io li ho aiutati a mettersi insieme, ma lei gli ha distrutto il cuore e l'ha lasciato nemmeno un mese dopo ed io, da brava amica, nelle settimane successive ho provato a farlo distrarre ma in quelle settimane più ci vedevamo più notavamo che qualcosa stava cambiando..non facevamo che abbracciarci, accarezzarci e stringerci..c'era più contatto fisico tra di noi, finché una mattina andammo sugli scogli a stenderci e a guardare il mare e lì successe tutto. Ci baciammo. Passammo ben quattro ore a baciarci e nessuno dei due poteva crederci. La cosa bella era che tra un bacio ed un altro continuavamo a ridere e scherzare come sempre. Sucesse questo per una settimana, ci incontravamo, ridevamo, scherzavamo e ci baciavamo; in pratica eravamo noi però in più avevamo iniziato a frequentarci. Durante una delle nostre telefonate notturne lui mi confessò che aveva capito che gli piacevo da tanto tempo ma siccome non credeva nell'amore eterno aveva paura di rovinare il  nostro rapporto. 
Poi avvenne la catasrofe. La sue ex, nonché mia ex amica, scoprì che noi ci frequentavamo e siccome non poteva sopportare di aver perso il giocattolino iniziò a fare i capricci finché lui non tornò da lei....ricordo ancora le sue parole di fronte alle mie lacrime "Lo sai che tu sei la persona più importante di tutta la mia vita..l'unica che davvero mi capisce e l'unica con cui riesco ad aprirmi, non voglio perderti e sappiamo entrambi che l'amore non dura per sempre e che la rottura di una storia porta all'odio..non voglio arrivare a questo con te". Fu dura..davvero dura. Ogni sabato uscivano tutti in gruppo ed ero costretta a vedere loro due camminare per mano. Purtroppo il nostro rapporto cambiò comunque, in quanto le telefonate notturne non ci furono più perché lui doveva parlare con lei, e i messaggi erano pochi e scarsi...
Alla fine, dopo qualche mese riuscì a trovare un equilibrio: parlavamo normalmente -anche se le telefonate e i messaggi erano praticamente inesistenti-, scherzavamo e ridevamo..insomma tornammo gli amici di sempre. Io iniziai ad uscire con un ragazzo -anche se lui si dimostrò contrariato ma non aveva voce in capitolo- però poco dopo capì che non era il ragazzo per me in quanto era un don giovanni. 
Dopo sei mesi la mia "amica" si è scocciata di nuovo del giocattolino e l'ha lasciato di nuovo, lui non sembra soffrirne molto, in quanto ha confessato che a lei non ci teneva veramente, ed ultimamente ha ricominciato a telefonarmi e  a mandarmi i messaggi...solo adesso ho capito che tra di noi sta entrando di nuovo in gioco l'attrazione..già so che se adesso rispondo al telefono farò un passo in avanti alla distruzione dell'equilibrio che ho creato dopo gli ultimi mesi...non so che fare..forse vale la pena rischiare. Così prendo il telefono e rispondo. "Hey scusa, stavo di là."
In fondo solo sbagliando si impara, e solo così si vive. Nessuno può sapere cosa ci aspetta il futuro, forse l'amicizia continuerà, probabilmente il nostro legame si intensificherà, oppure si trasformerà in altro....ma se non si rischia non si scoprirà mai.












Una storia vera.....sono passati sette mesi ormai, ed io dedico questa one-shot a te che mi sei sempre stato accanto, che mi hai aiutato, mi hai fatto ridere ma anche versare tante lacrime...forse pure troppe. Non rimpiango niente. Detto ciò vado avanti e mi lascio alle spalle tutto, addio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: beloser