Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    01/12/2014    2 recensioni
| Stingue | Flashfics | 165 Parole & 155 Parole |
[...]La notte è buia: il cielo è nero come pece per via del novilunio, e non una stella accenna a brillare. Sting si stringe a Lector, un po' per la paura, un po' per il freddo: non gli piace quell'atmosfera.[...]
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rogue Cheney, Sting Eucliffe
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fears.

[10YearsBefore]

La notte è buia: il cielo è nero come pece per via del novilunio, e non una stella accenna a brillare. Sting si stringe a Lector, un po' per la paura, un po' per il freddo: non gli piace quell'atmosfera, non gli piace non vedere niente ed essere così un bersaglio facile. Non gli piace il buio. Si sistema meglio nel suo letto arrangiato con foglie e ramoscelli, chiude gli occhi e cerca di calmarsi, respirando a fondo. Alla fine, non c'è nulla per cui preoccuparsi. Sposta lo sguardo verso una figura poco lontana da lui, che lui sa, non sta dormendo. Sorride, si sente protetto. Dove c'è il buio c'è Rogue, e sa che lui ci sarà sempre, sarà sempre la sua ombra. Sa che c'è Rogue a proteggerlo, e questo gli basta. Si accuccia meglio e si mette in una posizione comoda. "Grazie." sussurra. Non c'è bisogno d'aggiungere altro. Sente un leggero ghigno, segno che lui l'ha sentito. Chiude gli occhi e s'addormenta.

 

 

Rogue ha paura come non ne ha mai avuta nella sua vita. Ha paura di non farcela, di non riuscire a tener testa alla sua ombra, che lo sta lentamente trascinando nel baratro della pazzia. La voce del silenzio è assordante come un tuono, la testa gli sembra scoppiare. Il buon senso se ne va e lascia sempre più spazio alla follia. Rogue sprofonda nell'oblio dell'oscurità.
"Rogue!"
Una voce, e quella basta. Perché non è una voce qualunque, lui la riconosce. È l'unica voce che abbia mai fatto luce sulle sue incertezze, in tutta la sua vita.
"Sting..."
Il Dragon Slayer della Luce gli cinge le spalle, avvicinandolo in un abbraccio.
"Tranquillo, è tutto finito... ci sono io ora."
E Rogue torna in sè. Perché se Sting è lì con lui, può essere certo che nulla più andrà storto.
Quando sembra affondare nell'ombra di un futuro oscuro, basta solo la giusta luce per risolvere tutto.

 


 Ma salve, popolo di Fairy Tail! Da quanto tempo non scrivo in questo Fandom, mi era mancato ♥
Ho avuto un po' un blocco, ma sono felice mi sia ritornata la voglia di scrivere!
Che dire, mi ero fermata con Fairy Tail per varie ragioni, ma da una settimana scarsa ho ripreso dapprima a rivedere l'anime, adesso mi tocca riprendere al più presto il manga because spoilers ovunque!
Ma lasciamo perdere i miei sproloqui!
Spero che questa fic vi sia piaciuta, perché sinceramente a me piace tantissimo. Non perché penso di averla scritta meglio di qualsiasi altra abbia mai pubblicato, ma perché l'ho scritta, come dire, con emozione. E quindi la considero un po' come un nuovo punto di partenza.
Ah, tra l'altro, la Stingue è l'ammmore, non potevo non scriverci.
Se siete arrivati fin qui, complimenti!, vi arriverà un panda in omaggio direttamente a casa vostra!
Adesso ho davvero finito.
 

Un bacione,
Vale Aki!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki