Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jenny_SmileForLife   Capitolo: 1
Gli occhi di Sebastian si erano chiusi per sempre, le lacrime inondavano il viso di Jocelyn che piangeva sulla spalla di Luke dopo che quest'ultimo l'aveva fatta alzare dal corpo del figlio ormai senza vita.
Clary era in uno stato di caos, mille emozioni le trapassavano il cuore, era come se fosse in trans, voleva muoversi ma non riusciva, rimaneva chinata a fissare il corpo di suo fratello immobile; un'immagine le faceva eco nella testa, una runa, un paio di ali unite senza nulla in mezzo. La mente la precedette, da un momento all'altro si trovò con lo stilo in mano a disegnare un runa sul petto di suo fratello proprio sopra al cuore. Le lacrime le scesero copiose una volta finito il lavoro; un sussurro le uscì dalle labbra
-Ti prego.. Svegliati..- sussurrò la ragazza accarezzando i capelli al fratello. Una piccola folla si era radunata intorno a loro.
Passarono secondi o forse minuti, lei non lo sapeva, prima che il corpo immobile del fratello mostrasse un impercettibile innalzamento della cassa toracica e i suoi occhi si aprissero di scatto. Era vivo.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: Jenny_SmileForLife