Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Dania    02/12/2014    3 recensioni
Dean, poco più di un mese ai quattro anni, racconta a Babbo Natale cosa vorrebbe come regalo.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Mary Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Caro Babbo Natale
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Mary Winchester
Parole: 113
Prompt: Letterina dal mio Calendario dell'Avvento.
Note: Ho deciso che proverò a scrivere una drabble/flash/os per ogni giorno dell'avvento. Oggi arriva in ritardo perché ho passato tutro il pomeriggio fuori ler vedere Pride con Andrew Scott. (Sia come attore che come introduzione/Q&A alla fine del film.) (Guardate tutri questo film, è bellissimo.)
Comunque ci sono degli errori qui e lì perché, uhm, Dean ha tre anni e probabilmente l'ho fatto parlare pure in modo troppo corretto.
Disclaimer: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla.




Caro Babbo Natale,
Ultimamente la mamma sta iniziando a stancarsi molto quando fa le solite cose. Sai, dentro la pancia ha un fratellino o una sorellina. Babbo Natale, io non voglio che la mamma si stanca o che succede qualcosa di brutto al mio fratellino. O sorellina (mamma continua a ripeterlo).
Quindi come regalo, questo Natale, ti chiedo di fare in modo che mamma si stanca meno quando lavora e che torna ad avere la stessa energia di prima. E che Sam-antha starà bene. E se riesci vorrei una pista delle macchinine come quella dell'asilo.

Questa è la letterina che Dean dice una sera prima di andare a dormire e Mary origlia da dietro la porta.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dania