Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Calime    02/12/2014    3 recensioni
Due drabble sul primo incontro di Robin e Regina nella Foresta Incantata e a Storybrooke:
#1. Foresta Incantata - Doveva essere grata del salvataggio ad uno sconosciuto che odorava di terra bagnata e aghi di pino? No, di certo.
#2. Storybrooke - Regina soppesò ciò che aveva detto, ma più si sforzava di ricordare più non trovava via d’uscita. Era certa di averlo già visto da qualche parte – e non perché fosse il ladro più ricercato dopo Biancaneve.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà della ABC, di Adam Horowitz e Edward Kitsis.





The first time we met






#1. Foresta Incantata [Episodio 3x12 – “Segui il tuo istinto”]

Il divertimento di Biancaneve si palesò ancor di più a quell’affermazione, ma Regina non ci diede ulteriore peso.
Doveva essere grata del salvataggio ad uno sconosciuto che odorava di terra bagnata e aghi di pino? No, di certo.
Biancaneve poteva anche trovarlo carino e ringraziarlo con quanta solerzia volesse, dato che non avrebbe ricevuto nient’altro per un aiuto non richiesto; tanto più che alla fine aveva scoccato semplicemente una freccia. Che avesse colpito la creatura poteva anche aver destato in lei una piccola quanto insignificante ammirazione, ma poi le si era rivolto come a una qualunque donzella in difficoltà.
E puzzava.
Puzzava di muschio e legna bruciata.

[107 parole]




#2. Storybrooke [Episodio 3x15 – “Menti silenziose”]

«A meno che non sia stato durante quell’anno che nessuno ricorda».
Mentre pronunciava quelle parole, dandole il beneficio del dubbio, Robin le passò davanti.
«Una ragione in più per trovare la Strega» aggiunse senza voltarsi.
Regina soppesò ciò che aveva detto, ma più si sforzava di ricordare più non trovava via d’uscita. Era certa di averlo già visto da qualche parte – e non perché fosse il ladro più ricercato dopo Biancaneve.
C’era qualcos’altro.
Qualcos’altro, come quell’odore pungente e appena scomparso. Non era l’ambiente circostante, non proveniva dal fogliame e dal verde adiacente la casa – no, riconobbe la differenza.
Si accigliò appena, schiudendo le labbra in un ansito: quell’uomo puzzava di foresta!
E quella fragranza di corteccia, di rugiada mattutina e di foglie secche, le riportò ricordi lontani e una strana sensazione.
“Ci siamo già incontrati?”


[135 parole - Drabble mancata]












Grazie per aver letto! È la prima volta che scrivo e pubblico in questa sezione :)
Queste due drabble sono un po’ datate, ma mi sono decisa adesso a rispolverarle e presentarle. Sarà anche colpa del fatto che abbia rivisto la 3x12 proprio la scorsa settimana xD
Una piccola spiegazione. Nella seconda drabble, i ricordi lontani di Regina, a cui faccio riferimento, non sono quelli dell’anno che ha dimenticato, ma quelli riferiti a Daniel. Daniel era lo stalliere, quindi odorava di stalle, e a Regina rimane impresso l’odore di foresta di Robin; perciò ho pensato di riportare questa sorta di collegamento.
Il primo incontro OutlawQueen mi è rimasto nel cuore, perciò spero di essermela cavata almeno un pochino…
Un bacione a tutti,

Calime






   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Calime