Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mindyxx   Capitolo: 1
Crossover: QAF / The vampire diaries
In una notte d'inverno, mentre la bufera di neve imperversava da ore, Brian e Justin, accoccolati di fronte al camino nel loro castello da sogno, vennero disturbati da un improvviso rumore alla porta.
Dal testo:...«Potrei chiedere ospitalità a te e a tua moglie per qualche ora? Il tempo di scaldarmi poi toglierei il disturbo».
«Moglie?» ripeté Justin confuso e lo sconosciuto indicò l’anello che portava al dito.
«Credevo fosse una fede nuziale», si giustificò l’uomo. «Ho sbagliato?»
«Non hai sbagliato». Fermo poco distante dall’ingresso, per ripararsi dallo spiffero proveniente dalla porta, Brian incrociò le braccia sul torace nudo e studiò lo sconosciuto con interesse. «Io sono la mogliettina», dichiarò esibendo un ghigno sarcastico nella speranza che l’uomo, disgustato per essere capitato nella casa di due froci, levasse il disturbo.
Contrariamente alle sue previsioni, il tizio sorrise malizioso. «Mi chiamo Damon Salvatore», si presentò...

E per sapere che accadrà ora, dovrete leggere.
Personaggi: Altro Personaggio, Brian Kinney, Emmett Honeycutt, Justin Taylor, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Queer as Folk
Vai alla pagina dell'autore: mindyxx